< Non so se sia permesso farti stare qui , ma se mi scoprono posso sempre dire che non ne sapevo nulla di questa regola ......, allora ti ho fatto entrare per parlarti di quella cosa che ti ho detto per sbaglio , ti prego non lo dire a nessuno non sai cosa può succedere se esce questa cosa e Chan lo senta >
< Le ho già detto di non preoccuparsi , anche se può non sembrare non farei mai una cosa di questo genere , può stare tranquilla >
Mi rassicurai un po' , questo ragazzo aveva un non so che di sicuro , cioè mi dava la sensazione che potevo fidarmi di lui , non so perchè.
< Ti prego dammi del tu mi fai sentire veccia , quanti anni hai , sei di qui?>
< ho 15 anni, quindi logicamente due anni meno di tutti voi e di alcuni anche più e faccio questo lavoro solamente per quando ho il tempo libero , sai il locale è dei miei genitori e loro hanno sempre lavorato per star famose come voi , però non sempre riescono a fare tutto da soli quindi li aiuto e si sono di qui>
< bene , fai bene ad aiutare i tuoi anche ...> stavo per dire qualche cosa quando sentii qualcuno entrare nella stanza , mi girai e vidi....Lee know venire verso di noi , solo dopo mi accorsi che stavo trattenendo il respiro non so perché . Quando lo vidi respirai di nuovo, ho avuto come la sensazione che volevo che non ci fosse Chan.
< coff coff ( colpi di tosse) torno di là>
< oh mio god , può firmarmi questa maglietta ?!, non ci posso credere >
Minho firmò l'autografo e poi nathan disse di dover andare perchè si stava facendo tardi e uscii di casa .
Ero stra in imbarazzo , non sapevo cosa fare, era ovvio che un microcefalo come questo ragazzo che ho davanti stava pensando a cose strane che ovviamente non erano vere .
Poi finalmente ,con gli occhi di Minho addosso, mi misi a mangiare la mia tanto aspettata colazione al tavolo.
Poi spiegai dopo le sue assillanti domande , che non avevo ordinato anche a loro la colazione perché non sapevo cosa gli piacesse.
La cosa che mi stupii è che non mi chiese più nulla su quello che aveva visto e non disse nulla di cosa pensava lui al riguardo .Anche se non era successo nulla avevo sempre paura che lui se ne uscisse con quello che pensava che era sicuramente sbagliato.
Come avevo programmato Lisa si svegliò e si fiondò subito sul cibo.
< cosa si fa oggi?> chiesi, fuori era una bella giornata e non mi andava di rimanere a casa.
< noi dobbiamo organizzare delle cose con l'azienda , quindi non so cosa farete voi> disse molto gentilmente Seungmin.
<be io devo andare in un posto dove ho prenotato> disse fiera Lisa.
Evidentemente ero l'unica che non aveva impegni .
Allora andai sul letto e mi stesi a pensare un po' .
Lisa intanto era appena uscita dicendo che stava facendo tardi e che doveva assolutamente andare .
Io rimasi per una buona mezz'ora sul letto e poi sentii bussare .
< avanti >Mi misi seduta .
< oh piccolo pulcino del mio cuore> dissi vedendo felix che si veniva a mettere seduto sul mio letto.
< va tutto bene ?, questo periodo sei stata così tanto concentrata su jeongin e Chan che ti sei dimenticata di tutti gli altri>
Era vero, mi dispiaceva terribilmente di questa cosa, ma in questo periodo appunto la mia testa non è riuscita a mettere nulle in ordine , sono ancora confusa sul da farsi.
<lo so mi dispiace >
< non avevo finito , e poi altre loro tre c'è anche quel ragazzo di questa mattina , sembra gentile , cosa ne pensi?> il mio cuore smise di battere.
<QUEL PEZZO DI STERCO HA DETTO TUTTO , MINHO GIURO CHE TI AMMAZZO> mi prese il panico . Non credo che succedesse nulla se quei due sapessero quello che era successo ma mi sentivo in dovere di non dire nulle. NON RIESCO A CAPIRE IL PERCHÉ NON È SUCCESSO NULLA, CRISTO SANTO ABBIAMO SOLO PARLATO, che mi sta succedendo.
< ehi lui non mi ha detto nulla , vi ho sentiti ,volevo solamente venire a prendere un bicchiere d'acqua ma poi sentendovi sono stato dietro il muro ad ascoltare e poi è comparso Minho , io gli avevo detto di non entrare ma lui non mi ha sentito ed ha rovinato tutto ahahhaahh>disse mettendosi una mano sulla fronte .
< hahahahahahahaahha comportamento esattamente da Minho , comunque ho deciso che voglio uscire , è bellissimo il tempo e fa caldo quindi non voglio rimanere in casa ,penso che andrò a fare un passeggiata>
< volevo farti una domandina veloce , hai qualche idea sui sentimenti di Chan per te , ha mostrato o detto qualche cosa ultimamente ?>
Io scossi la testa < nulla di nulla , è questo quello che mi fa arrabbiare, perchè non si decide , cioè , almeno mi faccio un'idea su cosa può succedere .
< sai che c'è , ho un metodo che funziona sempre per farci un' idea più chiara su cosa prova > disse lui battendo le mani felice .
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...