< vado un attimo da jeongin , ritorno tra un po' > lui prima mi strinse il braccio , mi fece girare verso di lui , aprì la bocca come per dire qualche cosa ma poi mi lasciò andare il braccio e così io potei andare a sedermi.
Andai vicino a lui < hyunjin vai via >
< sfrattato anche da lei ora > si alzò e si mise al posto mio.Ci mettemmo un po' a parlare e a scherzare , per alleggerire la tensione che si era creata tra noi due e Chan che continuava a fissarci insistentemente nonostante gli altri capendo la situazione cercassero di distrarlo.
Ma decisi di non farci troppo caso alla fine anche perché non era lui quello che era stato rifiutato e poi non si sapeva che doveva fare , insomma adesso sono abbastanza sicura di cosa io provi nei suoi confronti e se anche lui prova qualche cosa dato i suoi comportamento facesse qualche cosa per farmelo capire.
< ragazzi non so cosa ho pigiato ma si è accesa la tv > disse spaventato changbin.
Tutti guardammo nella sua direzioni.
< noooo non potete capire , ci sta il karaoke qui sopra > dissi io.
Allora ci alzammo tutti in piedi e andammo davanti allo schermo.
Cantammo molto e la mia parte preferita fu quando cantai you don't own me con felix .
Cosa carinissima è che Lisa e han cantavano sempre con lo stesso microfono abbracciati ed erano intonatissimi tutti e due , io personalmente non so cosa dire , la mia voce non so se sia intonata o stonata , spero solo di non aver rotto i timpani a tutti.
Io cercavo di stare il più vicino a jeongin , e facendo questo sentii come di aver trascurato troppo Chan . Mi stava scoppiando la testa , come mi sono cacciata in questa cosa , perché proprio me ,con milioni di persone che li seguono proprio me , che cosa ho di tanto speciale , è quello che proprio non concepisco , perché proprio io , di faccia non sono neanche questo splendore e di comportamento sono abbastanza riservata quando si tratta di persone sconosciute loro hanno fan in tutto il mondo .
Quando ci mettemmo seduti era il turno di stare vicino a Chan.
Mi stavo per mettere seduta quando sentii un braccio afferrarmi la vita e buttarmi addosso al suo petto.
Mi ritrovai sulle gambe di Chan < ma guarda un po' chi si rivede , puoi farmi scendere , avrei le tue ginocchia conficcate nel mio posteriore > dissi io scherzando.
< bhe calcolando le probabilità che io dica di sì , non penso scenderai proprio mai> disse facendo un ghigno.
Decisi allora di non controbattere e poi sinceramente neanche mi dispiaceva così tanto.
Appoggiai la testa conto il suo petto , lui mi strinse a se e chiudendo gli occhi mi lasciai andare tra le braccia di morfeo.
< ehi svegliatevi piccioncini>
Io piano piano aprii prima un occhio , e non vedendo più nessuno mi alzai di scatto .
< Ehi Chan , Chan , Chan> dissi scuotendogli il braccio vedendo che non accennava a svegliarsi.
< cosa c'è ,lasciatemi dormire> disse lui girando la testa dall'altra parte stringendo qualche cosa di immaginario al suo petto.
< vabbè ti lascio qui e non dire che non ti ho avvertito>
Feci per scendere
< no aspetta ecco mi sto alzando>oh mio dio ma con che voce me l'aveva detto , mamma miaaa, sto per esplodere.
Una volta scesi dall'aereo incontrammo tutti gli altri.
< ce l'avete fatta>.
Delle persone ci condussero all'interno di una sala < noi adesso dobbiamo fare le prove , la casa dove staremo si trova qui affianco, se volete andare vi accompagneranno gli autisti > disse Han.
Così dopo che lisa baciò han , io salutai tutti , ci dirigemmo alla casa.
Appena entrammo trovammo una specie di mappa della casa sul tavolo .
In una stanza dormivano 4 ragazzi , in un'altra 4 ragazzi e poi c'era una camera per me e Lisa .
< ti va di fare uno scherzo per vedere la reazione dei boyz??> dissi con l'euforia a 100000
< Non saprei , mi dispiacerebbe per loro se fosse qualche cosa di pesante ...ma cosa sto dicendo , certo!!> Lisa cominciò a saltellare e così cominciammo a progettare lo scherzo.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
Fiksi PenggemarUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...