Parte 18

179 10 0
                                    

< ahhhhhhh, lo sapevo> disse Chan prendendomi in braccio , sollevandomi e facendomi girare .

< Amoree> han si tuffò letteralmente su Lisa che poverina rimase schiacciata .

< levati che pesi , spezzerai il mio esile e povero corpicino> disse tra qualche ripresa d'aria.

Salutai tutti gli altri e stemmo un po'insieme .

< adesso dovremmo andare , veramente > disse lisa trascinandomi ritornando tra la folla che cominciava a spingere violentemente contro il palco man mano che i membri entravano a volta sul palco , un po' la gelosia cresceva , cominciavo a pensare cose tipo QUESTI RAGAZZI SONO SOLO MIEI , IO LI CONOSCO MEGLIO DI TUTTI VOI E LA MIA MIGLIORE AMICA È ANCHE FIDANZATA O QUASI CON UNO DI LOROOOO.

Ci mettemmo nella nostra postazione , le luci si spensero e delle grida dalle fan in preda all'ormone pazzo cominciarono a riempirmi i timpani .

Cantarono 2/3 canzoni e poi tutto si azzittì per circa 3 minuti , cominciavo a preoccuparmi sinceramente.

HAN

Finalmente.. il mio cuore sta scoppiando di impazienza .

Corsi a cambiarmi , mi sarei messo uno smocking e ..

BANG CHAN

Han stava per dichiararsi e apprezzo moltissimo il suo coraggio , io non penso di avercelo anche se morirei dalla voglia , ho capito chiaramente cosa provo  per y/n e non mi serve più nulla , solo che non voglio rovinare la scena di han e lisa dichiarandomi anche io , vedrò come andrà e dopo si vedrà.

LISA

Vedevo lo sguardo preoccupato di y/n e anche io cominciavo a preoccuparmi erano diversi minuti che non c'era nessuna luce , che non c'era nessuno sul palco , e non c'erano ne musica , ne urli ne luci che indicavano i ragazzi.

Ma ad un tratto sentii qualche cosa , o meglio qualcuno che chiamava proprio ... me.

< lisa vuoi venire un attimo sul palco?> quella voce , la conoscevo era di .....Seungmin?!

Lui scomparve subito appena io salii sul palco , ok (?).

Una ragazza da dietro le quinte venne verso di me e mi diede un microfono giallo , magari era solo un coincidenza ma se non fosse stato così come faceva a sapere che mi piaceva quel colore , ok continuo a non capire.

Le luci puntarono su un punto del palco , e lì c'era il ragazzo che ha conquistato il mio cuore che cantava avanzando verso di me. 

Avevo le lacrime agli occhi , mi ha dedicato la sua canzone , lui ha sempre espresso chiaramente quando ci teneva  mi diceva sempre che non aveva mai dedicato nessuna canzone a nessuna ragazza , e soprattutto quella , che era la sua preferita .Ho sempre sognato questa scena , ho sempre voluto che accadesse , ma non avrei mai immaginato che succedesse durante un concerto che si era tenuto in uno stadio tutto pieno senza neanche un posto libero , e cosa più sconvolgente da un membro della band .

Ed in tutto questo stavamo ancora a metà canzone , non so come avrei fatto a sopravvivere fino alla fine.

Guardai tra il pubblico cercando lo sguardo di y/n . Quando la trovai aveva le mani che le coprivano la bocca . Appena vide che la stavo guardando applaudì fortissimo e saltellava , penso che lei stava per avere un infarto prima di me .

Appena finì di cantare tutta la canzone , ci ritrovammo con la fronte che distava circa 2 centimetri l'uno dall'altra .

E poi arrivò la domanda che aspettavo da quando ci eravamo conosciuti.

< lisa .... vorresti essere ufficialmente la mia ragazza ?> disse inginocchiandosi.

CHAN

Ce l'aveva fatta , era stato  fortissimo , ha ritirato indietro l'ansia che aveva , ha cantato splendidamente ed è riuscito a non far tremare la voce mentre si avvicinava a lei , è stato semplicemente tutto fantastico, sono così fiero del mio  bambino , invece i ragazzi che stavano con me dietro le quinte stavano piangendo.

<Oh ma dai che fate sul serio ?? ovviamente dico a tutti tranne che a Hyunjin , lui è un drama king di natura >

< ehi guarda che ti ho sentito>

< eh lo so>

Y/N

Sono senza parole , veramente , non so se piangere o sentirmi euforica e felicissima come sento di essere o anche invidiosa , ma non quella invidia che ti porta a litigare , ma semplicemente la coscienza che anche tu vorresti quella cosa ma che sai che nessuno farà mai .

Stavo già pensando a come festeggiare , poi avrei parlato con Chan e gli avrei spiegato come avremmo preparato la festa per festeggiare appunto la nuova coppia , sempre che lisa dica di sì , anche se è scontato che dica di sì.

LISA

Le lacrime continuavano a scendere , dallo stadio non proveniva neanche il minimo suono , han era inginocchiato che mi guardava con gli occhi pieni di speranza , mi giravo verso sinistra e vedevo le facce dei ragazzi che ci guardavano e se mi giravo verso destra avevo Y/n che annuiva con le testa .

Raccolsi tutto il fiato che avevo e anche un po' di coraggio , alzai il mio bellissimo microfono giallo , ora capisco a cosa serviva e pronunciai la sillaba che avrebbe cambiato la mia vita

< sì > disse , non riuscii neanche a realizzare cosa fosse successo che han mi prese e mi abbracciò fortissimo , mi fece girare e ovviamente cademmo per terra.

Lui mi aiutò a rimettermi in piedi e poi mi diede uno dei baci più belli di tutti la mia vita .

Le urla delle fan si sollevarono nell'aria , mamma mia ma come facevano a cantare con questo casino .


La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora