< certo, questa sera parto , quindi ne ho approfittato >
Alla fine si sedette davanti a me e ci mettemmo a parlare , scambiandoci anche i numeri !
< Adesso sono molto curioso ...non hai voglia o la curiosità di scoprire a chi piaci del gruppo? Sinceramente sei una bellissima ragazza sono sicura che su 8 almeno 2 sono cotti , soprattutto se poi gli dai molta confidenza ... Mi dispiace molto che dovete ripartire , sei simpatica e tutto ...>
< Purtroppo so già che piaccio ad uno del gruppo , l'ho dovuto rifiutare , te l'ho detto alla telefonata , e sinceramente preferivo anche che nessuno fosse innamorato di me piuttosto che spezzare il suo cuore rifiutandolo ,e comunque anche a me dispiace partire questo posto è bellissimo e la casa dove stiamo è> spaziale
Avevamo appena finito di parlare quando sentimmo bussare alla vetrata su cui affacciava il nostro posto .
Vidi Chan che ci guardava con gli occhi socchiusi .
Poi entrò dentro < Ehi y/n , è ora di tornare a casa , dobbiamo preparare le valigie e sistemarci , hanno anche anticipato l'orario del decollo>
< ah ok , allora devo andare ,ci sentiamo Nat!>
CHAN
Sento come se potessi prendere a pugni chiunque .
Allora quell'essere di lee Know aveva ragione.
Eppure quando l'ho videochiamata non sembrava che stesse insieme a qualcuno .
Magari lui lavora lì e si sono incontrati per sbaglio . No è impossibile , come avrebbe fatto Lee Know a conoscerlo?
Vabbè l'importante è che adesso lei stia come me e non con altri ragazzi.
< ma è vero che il volo era anticipato o l'hai detto solo per dire ?>
< no non l'hanno anticipato > oh cielo ,mi aveva scoperto , abbassai la testa imbarazzato.
Stavamo camminando fianco a fianco.
Quanto avrei voluto prendergli la mano o mettere il mio braccio sulle sue spalle.
Ma magari le dava fastidio , magari si sarebbe sentita a disagio .
Y/N
Non ci posso credere adesso sì che sono arrabbiata, perché fa così, perché fa il geloso e tutto ma non dice nulla , cioè se fai il geloso , ti inventi le cose per stare con me e non riesco neanche ad avvicinarmi ad un ragazzo che lui si presenta ...deve solo dire una frase , una cazzo di frase , così confonde solo le idee. Perché cazzo non mi prende la mano , perché non mi prende sotto braccio, perché non mi sta vicino ? Ho capito il problema sono io , devo solo riuscire a vederlo come amico finché non si decide a dichiararsi ...non so se ci riuscirò.Intanto eravamo arrivati davanti a casa davanti alla casa .
CHAN
Bussai, ma prima che ragazzi venissero ad aprire y/n aveva tirato fuori la copia delle chiavi che avevano dato a tutti e che io giutamente avevo dimenticato .
< Ecco allora dove eri finito > disse felix.
Y/N
Però credo che adesso non ci siano più dubbi allora . Cioè è successo come aveva detto Felix .
Presi sia il pulcino che quella specie di coniglio per l'orecchio e li portai in camera mia .
< perchè l'avete lasciato libero? mi ha trovato veramente a parlare e scherzare con Nathan , perchè mi avete fatto scoprire questa cosa ?! adesso ho la testa che non capisce più nulla !!> loro mi stavano guardando straniti .
< Non ti preoccupare d'ora in poi ci penseremo noi >
Passai il pomeriggio a parlare al telefono con mia nonna che viveva in America , non la vedevo quasi mai , anzi sinceramente non l'ho mai vista , solo attraverso lo schermo delle videochiamate .
Era ritornata anche lisa e prese le valigie , stavamo lasciando quel posto .
Questa volta però rimasi seduta al mio posto.
Io sono sempre così, quando lascio un posto dove sono andata , e dove sono successe delle cose belle ,sono sempre di malumore
< ehi principessa che cosa hai ?> chiese Changbin
< lasciala perdere , è sempre così , quando deve ripartire da un posto ha sempre il malumore , ormai mi sono abituata e se siamo amici dovete abituarvi anche voi , comunque vi piace il mio nuovo taglio e le mie unghie ?>
Ecco allora dove era andata , certo perchè non ci avevo pensato prima hahahha , tipico di Lisa.
Finalmente dopo tanto tempo, passai la maggior parte del viaggio con Lisa , parlammo di tutto e di tutti.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...