Avrei fatto finta di stare molto male per qualche cosa , tipo influenza allo stomaco ,e di conseguenza non sarei potuta andare al concerto , poi mentre loro cantavano mi sarei fatta vedere e boom , avremmo visto la loro reazione . Ovviamente se io sto male Lisa doveva rimanere con me e quindi neanche lei poteva andare al concerto.
< se verrà come penso io sarà veramente una bomba > disse Lisa sorridendo
Mi avrebbe messo del fondotinta per fare la pelle del colore di una che effettivamente sta male . Poi mentre i ragazzi ci parlavano sarei corsa in bagno e lisa dietro di me per reggermi i capelli e io facevo finta di vomitare . Preparammo anche una specie di cartellone , che ha comprato quella buona anima di specie di persona che ci fa le commissioni , è uscito all'ultimo minuto dopo che avevamo cambiato idea 50 volte assillandolo.
Ci avremmo scritto " Scusate per lo scherzo " e tutte altre cose .Appena sentimmo la chiave all'interno della serratura afferrammo il cartellone lo nascondemmo e io corsi a mettermi sotto le coperte .
<Ragazze siamo tornatiiiiiii>
< vi dobbiamo dire una cosa > lisa andò verso han e gli spiegò la "situazione" e lui a sua volta spiegò ai suoi compagni la questione.
< non ci posso credere , come ti senti adesso ? no non mi rispondere altrimenti fatichi troppo> Chan mi vene incontro sedendosi affianco a me nel letto.
< non ci posso credere , ma > stava per finire la frase quando io alzandomi dal letto mi diressi in bagno per mettere in atto la scena del vomito e Lisa mi segui reggendomi i capelli.
<mi dispiace veramente tanto ragazzi , se si sente meglio forse passiamo 5 minuti verso la fine giusto per vedervi e poi ci ritiriamo a casa , tanto vi incontreremo qui , mica scappiamo> disse ridendo Lisa.
Chan mi passò una mano sotto un mento accarezzando la guancia con il pollice e poi insieme agli altri andarono a vestirsi e lavarsi e poi uscirono.
Erano passate circa 2 ore da quando se ne erano andati e noi ci stavamo preparando:
Lisa si è messa l'outfit di sinistra e io di conseguenza dell'esclusione quello di destra .
Non ci truccammo troppo
Aspettammo un po' e poi dopo aver chiamato la macchina ci dirigemmo allo stadio.
Facemmo vedere i braccialetti alla sicurezza e di soppiatto ci mischiammo tra la folla.
CHAN
Il concerto era ormai iniziato da mezz'ora circa e non vedere quella faccia familiare tra la folla mi fa molto male , le canzoni non erano felici come quando abbiamo provato.
Tra poco ci sarà l'intervallo e teoricamente avrei fatto venire y/n con Lisa dietro le quinte per parlare chiedere come era andato secondo loro , insomma parlare del più e del meno , per sapere se si fossero divertite o cose così ma nulla , io però spero sempre di aver capito male e che quando scendo le scale all'intervallo le trovi lì che ci aspettano.
HAN
Mi dispiace per y/n , ma adesso sto quasi per piangere perché sí ci sono moltissime ragazze ma non c'è l'unica ragazza che vorrei veramente vedere , la ragazza che mi ha rubato il cuore , la ragazza a cui voglio confessare il mio amore , la ragazza a cui oggi sul palco volevo chiedere di essere ufficialmente fidanzato , avevo così tanti piani in mente , però sono sempre felice perché so che quando ritornerò a casa starà a lì ad aspettare ME .
Tra poco c'è l'intervallo e penso che le farò una videochiamata.
Y/N
È solo questione di minuti , fra poco vedremo la reazione dei ragazzi , ci faremmo trovare dietro le quinte durante l'intervallo.
Scendemmo dalle scale che portavano alla parte sotto del palco dove si sarebbero ripresi e rilassati.Io e lisa stavamo messi sul divano che avevamo posizionato direttamente sotto le scale e ci sdraiammo lì sotto a mò di sirenette.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
Fiksi PenggemarUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...