Han stava inginocchiato davanti a Lisa e lei aveva le mani che gli coprivano la bocca e aveva le lacrime agli occhi come me .
Non so cosa possa aver ripreso la videocamera visto che la mia mano stava tremando come una foglia .
Non ci potevo credere , Han ha fatto la proposta a Lisa........questo significa che si sposeranno .....e significa che andranno in luna di miele e significa che faranno....ok no fermiamoci qui con l'immaginazione che è meglio .
Io diedi la fotocamera a Jeongin e dopo che la coppia si sciolse dall'abbraccio e da quel continuo baciarsi mi tuffai su Lisa , piangendo di gioia .
Cominciammo a saltellare assieme lungo la spiaggia ed intanto i ragazzi si congratulavano con Han .
Io anche ovviamente lo feci.
Neanche il tempo di arrivare a casa che già tutto internet parlava di loro , io ancora non capivo come fosse possibile e poi vidi che Hyunjin aveva postato una foto che ritraeva Lisa e Han mentre si abbracciavano e con sotto scritto "auguriii , so già che sarò lo zio migliore del mondo , e no ragazzi lei non è incinta, si stanno per sposareeeeeee!!!!"
Io e Lisa cominciammo a progettare tutto , volevano sposarsi al più presto , tipo il mese prossimo o anche prima , non capivano perché al gente aspettasse così tanto .
Il giorno dopo andammo in giro a vedere per dei vestiti da sposa e dopo 4 ore trovammo un vestito semplicemente splendido che se lo avesse visto Hyunjin non ci avrebbe pensato due volte a rubarlo :Lisa lo adorava , quindi decidemmo di prendere quello dopo che la mamma , la zia e la nonna della mia migliore amica approvarono .Poi andammo a vedere per bouquet e tutto il resto e devo ammettere che è uscita una roba tipo fichissima , non vedo l' ora che sia il due settembre!!
SKIPE TIME
< Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo > e niente la sveglia non è suonata e quindi nessuno dei ragazzi si è svegliato e quindi di conseguenza neanche io .
Non siamo proprio in ritardo però io devo andare da Lisa ad aiutarla a fare tutto e ci vorrà parecchio .
Presi tutto e uscii di casa , direzione casa DELLA SPOSA
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...