Parte 33

158 8 1
                                    

.........Ricordate quando ho detto che non potevano vincere ? bhe può essere che loro stiano 23 e noi a 12 ....

Cavolo y/n è un talento , è bravissima , però penso , se ricordo bene visto che credo che me lo avesse detto , che gioca o giocava a pallavolo .

Vabbè come era comunque intuibile vinsero loro e lei e Hyunjin vennero a rinfacciarlo tantissime volte a me e Felix, povero pulcino .

Poi comunque rientrammo a casa e lì finalmente ci separammo da han e Lisa che come avevamo già detto avrebbero fatta una vacanza separata dalla nostra .

Andammo a dormire molto presto, domani saremmo dovuti andare a fare un tour nell'antica Atene sotto obbligo di y/n e Lisa che ci avrebbe raggiunto domani.

SKIP TIME 

Y/N

Abbiamo appena finito il tour e sto tipo morendo abbiamo camminato  tantissimo .

È stato bellissimo , come immaginavo , tutta quella storia ...io e lisa stavamo per svenire hahahha .

Però la cosa che mi è piaciuta più è che ci siamo fatte tantissime foto , con una macchina professionista che non mi ricordo di chi era dei ragazzi.

CHAN

È stata semplicemente bellissima , cosa  state pensando ? y/n ovviamente , mentre si mordeva il labbro dall'emozione mi veniva da prenderla da parte e tenerla tutta per me . 

Quando batteva le mani saltellando mi veniva da stampargli uno di quei baci che non si dimenticano .

Le ho fatto tantissime foto di nascosto ovvio , mentre guardava il Pantheon , mentre guardava altri sassi e rocce che non ho ancora capito a cosa servano , ma vabbè se gli interessa a loro .......

CHANBIN

Ho notato che Chan ha fatto tantissime foto a y/n di nascosto e non posso che esserne felice , lui la ama veramente e so anche come farà a dichiararsi , ormai lo conosco , solo che passerà un po' di tempo ,vi dico qualche cosa  riguardo il periodo , penso che si dichiarerà l'anno prossimo , per il momento vuole che y/n si fidi di lui e che diventino amici stretti .

Credetemi andrà così .

2 ANNI DOPO .

Y/N 

< 3...2...1 , AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII> entrammo come un uragano in camera di Lisa ed Han , che stavano dormendo abbracciati , in quel momento rimasi a guardarli e una lacrima mi scese , per varie ragioni , in questi due lunghi anni credo di aver capito che Chan è l'uomo della mia vita , e voglio che quelle due scimmie che adesso stanno addormentati sul letto fossimo noi due , e poi oltre questo è il fatto che Lisa durante questi due anni è cambiata così tanto , sembra ieri che abbiamo cominciato le medie , mano nella mano non sapendo cosa ci potesse aspettare dietro quelle porte e invece adesso eccola nei suoi fiorenti 19 anni , che dorme con il suo ragazzo , e che comincia a crescere come tutti noi d'altronde .

Mi asciugai velocemente la lacrima e mi tuffai tra i due separandoli .

< svegliati , è il tuo compleanno , fai 19 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii> la buttai fuori dal letto , intanto han stava facendo scendere tutti i santi da cielo e non lo biasimo hahahahha poverino hhahhahaa.

< stavo così comodo> disse lamentandosi .

< brutto essere, non fai gli auguri alla tua ragazza? > disse Seungmin, staccandosi dall'abbraccio con Lisa .

< già fatti , mi ero messo la sveglia a mezzanotte imbecilli>

< vi prego non mi ricordate che faccio gli anni , adesso manchi solo tu y/n hahahah> 

ridemmo e andammo a fare una passeggiata .

< allora cosa si prova ad essere così grande > chiese Chan a Lisa che ancora non realizzava a quanto pare di avere 30000 notifiche che gli auguravano buon compleanno dai fan .

Ah sì è vero  , allora , da due anni a questa parte  i fan hanno cominciato a vederci  come parte della band , spesso quando i ragazzi facevano e fanno i concerti ci costringono ad andare sul palco e cantare , ormai io e Lisa andiamo anche alle premiazioni , Lisa ha fatto anche uscire un suo singolo , ha deciso di intraprendere questa carriera , io anche penso che prenderò la stessa strada .

Il rapporto con i mie genitori è completamente andato , adesso che sono maggiorenne dal punto di vista Europeo che è dove sono nata quindi non ho problemi adesso non sto più sotto la loro custodia , ogni tanto vado a lavorare in libreria ma adesso è difficile fare anche quello , perchè tra i fan che intasano il locale( mi fa moooolto piacere questo intendiamoci) e gli sguardi gelidi dei miei genitori non riesco proprio.

Io e Chan ci siamo avvicinati tantissimo , spesso vado a dormire con lui , nel senso più normale che c'è  ,sia chiaro, ci raccontiamo gossip e ci facciamo le maschere assieme , ma io vorrei qualche cosa di più , questo non mi basta .

ma torniamo al compleanno di Lisa oggi è il suo giorno .



La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora