Quando finalmente arrivò Lisa andammo a scuola e niente di che , era sempre una giornata di scuola che anche se bella sempre uguale alle altre.
2 MESI DOPO
Finalmente è finita la scuola , comunque non è successo nulla di speciale in questi mesi, dopo che i miei si sono separati sono andata a stare dai ragazzi sotto loro insistenza .
Non che mi dispiacesse intendiamoci.
Si sta molto bene e poi abbiamo convinto anche la mamma di Lisa a farla stare con noi .
Mancano 3 giorni e partiremo per la vacanza che abbiamo tanto aspettato . Abbiamo optato per una semplice vacanza in Grecia , dovete sapere che io e Lisa siamo stra appassionate per la mitologia greca , tanto da aver visto vari film e anime rigurdando gli deii o cose così.
E ai ragazzi era indifferente su dove andassimo.
Ovviamente avrebbero pagato tutto loro hihihihi.
Io e Lisa stavamo nella nostra nuova stanza nella casa dei ragazzi , e stavamo preparando le valigie... da qui a qualche ora saremmo partiti.
Andammo anche a fare molto shopping , essendo appena finito l'inverno non avevamo quasi nulla per l'estate .
Avevo comprato questo tipo di vestito in 4 colori diversi , era bellissimo e non potevo perdere l'occasione
E poi comprammo anche vari costumi.
o anche questo:
Insomma diciamo che abbiamo fatto un po'di shopping e siamo pronte per partire , ovviamente con noi a fare compere è venuto anche Hyunjin e han, mi sembrava chiaro.
Scendemmo nel salotto dove stavano tutti e aspettammo che l'autista ci venisse a prendere.
Una volta arrivati all'aereoporto ci fermammo per fare alcune foto con i fans , la cosa che però mi ha stupito è che i fan non volevano foto solo con i ragazzi ma che con noi due !! wow !!
Alcune mi hanno anche regalato pupazzi o cose così , alcuni cartelloni su cui stavano scritto frasi bellissime o che continuavano a dirmi che sul palco quel giorno avevo spaccato e che dovevo entrare a fare parte della band .
Io come sempre arrossiii tantissimo e niente poi prendemmo l'aereo.
Il volo sarebbe durato 18 ore , quindi io già mi ero attrezzata ma a quanto pare era stato tutto inutile visto che passammo quasi tutto il tempo a dormire , cantare e vedere film .
Forse mi stavo abituando alla vita da VIP
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...