~13°

254 8 0
                                    

Vengo svegliata da un improvviso calore sulle labbra e capisco che qualcuno mi sta baciando, sento anche profumo di menta, pino e muschio, capisco che è Devon, mi regala un altro bacio a stampo e io sorrido.

< E' pronta la cena cucciola ! >

Apro gli occhi e incontro i suoi, gli faccio una carezza sul volto e gli do un bacio sulle labbra, quando mi stacco gli mordo quello inferiore e poi mi alzo, mentre siamo nel corridoio che camminiamo per scendere in cucina lui mi prende la mano e incrocia le nostre dita, cerco di levare la mia, ma lui stringe la presa.

< Come faccio a conquistare la tua fiducia ? >

- Dimostrami che sono l'unica che vuoi !-

La nostra conversazione si conclude così, anche perché siamo arrivati in sala da pranzo, quando i vedono mano nella mano sorridono tutti, come se lo sapessero da tempo che andava a finire così.
Sorrido leggermente imbarazzata da tutti gli occhi che ci fissano, ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare, Devon non lascia la mia mano nemmeno per mezzo secondo e io mi sento felice e serena con lui.
Quando finiamo la cena i ragazzi si mettono tutti in salotto, mentre io e Isis aiutiamo Sasha a pulire tutto e sistemare.
Dopo che ormai tutto è sistemato e pulito andiamo in salotto, ma in salotto ormai c'è solo Devon che guarda fuori dalla finestra, le ragazze mi salutano e vanno via, Sasha in camera da letto e Kristen da Arthur, mi avvicino al divano e mi siedo sulle gambe del bel tenebroso.

-Che fai qui da solo ?-

< Ti aspettavo ! >

Sorrido genuina, le sue parole mi riscaldano il cuore, mi avvicino al suo volto e gli poso un delicato e casto bacio sulle labbra, lui subito passa un braccio dietro la mia schiena e approfondisce quel contatto, dopo pochi secondi vengo travolta dalla passione che mi trasmette e lentamente mi metto a cavalcioni su di lui.
Sento il suo membro rigido sotto i pantaloni che preme in direzione del mio centro, presa dalla voglia di averlo al mio interno comincio a strusciarmi su di lui.

< Se continui così non so se riesco a trattenermi ! >

-Per Caso te l'ho chiesto ? -

Sorride malizioso, si alza con me in braccio e mi tiene con le mani da sotto le natiche, sale le scale senza staccare i suoi occhi dai miei e quando arriviamo nella nostra stanza chiude la porta con un calcio e mi fa coricare sul letto.
Si mette sopra di me e posa le sue labbra sulle mie dolcemente, la sua lingua si insinua nella mia bocca e le sue mani viaggiano sul mio corpo che quasi sembrano venerarlo.
Ad un certo punto stacca le nostre labbra, si mette in ginocchio sul materasso, prende l'elastico dei miei leggins e me li sfila lentamente, fa la stessa cosa con la maglia mentre lascia dei baci umidi e languidi sulla mia pelle, poi passa all'intimo e io ripeto lo stesso copione con lui venerando il suo corpo come si fa con un dio lasciando baci vogliosi ovunque, leccando la sua pelle incandescente e accarezzando ogni linea del suo corpo.
Si abbassa con la testa fra le mie gambe e soffia sul mio punto debole, poi alza lo sguardo e mi fissa negli occhi come per cercare una risposta, annuisco piano e subito lui passa la lingua tra le mie grandi labbra facendomi gemere per il piacere.
Lecca la mia femminilità con avidità e passione, mentre io non riesco a smettere di ansimare oscenamente e tirare i suoi capelli leggermente ma spingendo alco tempo il mio bacino sempre più vicino alle sue labbra e alla sua lingua.
Passano svariati minuti e poi torna a baciare la mia bocca, sento la sua mano sulla mia femminilità, prende il suo membro e mi passa la punta sul mio centro, si ferma e spinge leggermente, ma vedendo poi il mio volto contorto in una smorfia di dolore riprende a stimolare il mio clitoride con la cima del suo membro, intreccia le nostre dita sopra la mia testa, si china e lascia un bacio al capezzolo sinistro e una leccata a quello destro, dopo si posiziona ed entra con una stoccata secca e forte, sento subito dolore, ma stringo le labbra e cerco di non urlare, un lieve ansimo sfugge dalla mia bocca e lui lo raccoglie con un bacio.

-Devon...-

Esce dalla mia bocca il suo nome in un sussurro, capisce che è ora di cominciare a muoversi, così comincia a spingere, prima lentamente e quando vede che le mie smorfie di dolore diventano sempre più di piacere comincia ad aumentare il ritmo, comincio a gemere e ansimare senza trattenermi quando il piacere comincia ad inondarmi e il dolore diventa solo un bruciore quando lo infila tutto, ci baciamo dolcemente e lui spesso mi bacia il collo una cosa che mi fa girare la testa.
I miei ansimi e le sue spinte diventano sempre più forti, le mie gambe cominciano a tremare e tutto il piacere si concentra nel mio basso ventre, capisco allora che stiamo per arrivare al culmine, mi aggrappo alle sue spalle con le unghie e vengo urlando e graffiando la sua schiena, lui comincia a spingere sempre più forte e poi viene dentro di me grugnendo come un animale.

Dopo Tutto Ancora Insieme  (DA MODIFICARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora