~35°

248 6 0
                                    

Entra la dottoressa, mi fa sedere e aprire le gambe, do le spalle agli altri e lei mi visita.

< 4 cm ! Non ci siamo ancora ! Ti consiglio di camminare e rilassarti ! >

Annuisco e lei va via sorridendomi, abbasso le gambe e tengo stretta la mano di mia sorella.

< Angelo vuoi che ti faccia portare la palla ? >

Nego co la testa e respiro cercando di rilassarmi il più possibile.

< A quanto deve arrivare la dilatazione ? >

Sento la voce di Devon rivolgere questa domanda a qualcuno.

< A 10 mi amor ! >

< Cazzo ! Deve fare un male cane ! >

< Beh sì figliolo, certo che fa male ! >

< Povera la mia cucciola ! >

Lo sento bisbigliare questa frase.

-TAPPATEGLI QUELLA CAZZO DI BOCCA CHE FA USCIRE SOLO MINCHIATE !-

Urlo mentre arriva un'altra contrazione.
Il travaglio sta durando un bel po', sono passate 5 ore e l'ostetrica mi sta visitando nuovamente, sono le 11.35 PM.

< Allora siamo arrivati a 7cm , manca poco, sentirai la voglia di spingere, ma cerca di non farlo, torno fra un'oretta ! >

Annuisco stanca alla dottoressa e lei esce, mia sorella non mi ha lasciato un attimo così come tutti gli altri ed è ora che vadano a casa a riposarsi o che almeno vadano a mangiare, in questo momento sono coricata che cerco di rilassarmi per rendere il tutto meno doloroso.

- Ragazzi andate a casa !-

< Scordatelo ! >

La voce di Luke dice una cosa, ma il suo volto è assonnato come quello di tutti gli altri.

-DOvete andare a casa ragazzi, siete a...cazzo AAAHHH...-

La contrazione dura circa 90 secondi e poi riprendo fiato.

-Uff... stavo dicendo che dovete andare a casa, siete stanchi e il piccolo Oliver deve dormire nella sua cullaAAAHHH...-

Sono più frequenti, durano più tempo e fanno molto più male.

< Va bene, noi andiamo, ma appena nasce ci fai chiamare da papà chiaro ! >

-Si jonny chiaro !-

Passano a darmi un bacio sulle mani visto che la fronte è sudata e vanno via, rimangono Jack con Dalila, Kristen e Arthur che non ne ha volute sentire di ragioni per andarsene e Devon.

-Voi che siete rimasti almeno andate a mangiare vi prego se no mi sento in colpa !-

< Lele, ma con te chi ci sta ? >

Urlo per un'altra contrazione ma sento Devon affermare che rimane lui e chiedere di portagli un panino e una bottiglia d'acqua, la contrazione passa e respiro affannosamente, sento caldo, vedo che lui si avvicina e tenta di parlarmi ma lo blocco e gli faccio segno di no con la testa.
1 ora dopo Kristen e Arthur dormono nel divano in stanza, Jack e Rosita sono seduti sulla poltrona e Devon è appena andato a chiamare la dottoressa, quando arriva mi dice che ho raggiunto la massima dilatazione e mi spostano nella sala parto, con me c'è LUI che mi tiene la mano e mi accarezza i capelli, sento il bambino cominciare a spingere e spingo anche io.

-AAAAHHHH !-

< Ce la puoi fare cucciola ! >

Tutto questo dura 1 oretta e mezza perché alla fine mi sono sentita distrutta e non ce la facevo, io urlavo e Devon mi sussurra parole consolanti e dolci all'orecchio, spingo un'ultima volta urlando a squarcia gola fino a quando il mio urlo non viene spezzato dal pianto della mia bambina, le lacrime scendono sole, il padre taglia il cordone poi mi mettono la piccola sul petto attaccandola al seno, io la stringo e piango.

< Il nome ? >

- Beatrice...-

Silenzio per il cognome, ma subito parla Devon.

< Beatrice Miller ! >

Annuisce l'infermiera e poi prendono la piccola per andarla a lavare e per farle tutti gli accertamenti che servono, io resto 15 minuti in sala parto per espellere la placenta e poi dopo che mi medicano vengo spostata nella saletta accanto e mi portano Beatrice.
Nelle due ore che mi tengono sotto controllo allatto, coccolo e tengo in braccio la bambina come mi consigliano le infermiere, poi mi riportano in stanza dove c'è il padre, i nonni e una coppia di zii che ci aspettano.

-Vi presento Beatrice !-

< Bravissima sorellina ! >

< E' bellissima cognatina ! >

Sorrido, si avvicinano anche Jack e Rosita.

< Stupenda chiquita ! >

< Già è meravigliosa ! >

-GIà lo è, ma adesso vi chiedo di andare a dormire a casa e tornare domani mattina !-

Annuiscono e mi salutano, io resto con la piccola in braccio dopo che vanno via, è rimasto solo il padre che ha insistito contro la mia volontà.

< COme ti senti ? >

La sua voce è lieve per non turbare la piccola che mi guarda negli occhi, comincio a canticchiare una canzoncina per farla addormentare e in pochi minuti crolla, la metto nella culletta accanto al mio letto e guardo l'uomo dagli occhi di ghiaccio.

-Bene !-

< Perché non mi hai detto che eri incinta di me ? >

- Di quando stai parlando ? Prima che mi hai detto che sono una prostituta, mentre o dopo ?-

Il mio tono è sarcastico, infastidito e arrabbiato.

< Lo sapevo che me lo avresti rinfacciato ! >

-E' il minimo !-

< Ma sono qui adesso ! >

< Sei veramente ridicolo, non ammetti nemmeno di aver sbagliato, non chiedi nemmeno scusa ! >

Mi porto le mani in fronte e tiro i capelli indietro.

-Sai che ti dico ? Lascia perdere, ti ho fatto rimanere solo per lei, non per me che sia chiaro ! Buonanotte Devon !-

Giro le spalle e mi volto completamente verso la culletta, chiudo gli occhi e cerco di riposare.
Non riesco proprio a dormire è mezz'ora che tento, ma non ci riesco, sento Devon che si avvicina al mio letto e mi accarezza dolcemente e lentamente i capelli, non ho mai avvertito tutta questa dolcezza provenire da lui.

< Mi dispiace per tutto cucciola, ti amo dal primo istante in cui ti ho vista, non me ne sono reso conto in tempo e adesso ti ho persa ! Maledico me stesso per questo, ma prometto che non vi abbandonerò più ! >

Posa un lieve bacio sulla mia testa cercando di non svegliarmi, ma io ho sentito tutto, una lacrima mi scende sulla guancia, mi chiedo se davvero mi ha persa come dice lui, perché il mio cuore ogni volta che mi è vicino sembra saltarmi fuori dalla gabbia toracica per quanto mi batte forte.

Dopo Tutto Ancora Insieme  (DA MODIFICARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora