~15°

230 7 0
                                    

E' passato un mese circa da quando io e Devon abbiamo litigato dopo essere stati a letto insieme, mi sento ferita, usata e di nuovo tremendamente sporca.
Mi sento come se l'universo cercasse di dirmi in tutti i modi possibili che io non merito da avere nemmeno un minimo di felicità.
In aggiunta a tutto ciò che provo, tutte le sensazioni negative che sento c'è il fatto che non mi sento molto bene da un paio di settimane, temo di aver preso un virus intestinale, perché vomito in continuazione, a volte mi gira la testa e mi sento stanca e assonnata molto spesso, pensavo che mi fosse arrivato il ciclo qualche giorno fa ma ho solo avuto delle piccole perdite, mi capita ogni tanto.
Jack è tornato due giorni dopo la litigata tra me e quell'essere inutile e ha detto che si è preso un periodo feriale perché era esausto e si sentiva stremato dal lavoro.
Io e quello stronzo non ci parliamo, è come se fossimo estranei e quando lui è nella mia stessa stanza faccio semplicemente finta che non ci sia anche se sento la sua presenza costantemente attorno a me.
In questo momento ho appena finito di lavarmi i denti dopo aver vomitato la colazione.
Scendo al piano di sotto e mi vado a mettere in salotto da sola con una coperta che mi riscalda e la televisione a farmi compagnia, dopo qualche secondo sento qualcuno sedersi accanto a me è Kristen.

< Tutto bene sorellina ? >

- perché me lo chiedi ?-

<Non lo so in questi giorni sembri un po' strana, sicura che vada tutto bene ?>

-Si Kris mi sento solo un po' stanca non è niente di che sta tranquilla !-

Mi guarda in volto, mi giro sistemandomi meglio per guardarla e osserva i miei movimenti soffermandosi parecchie volte con lo sguardo sul mio ventre dove mi accorgo solo ora che ci poggio spesso una mano.

< Lele, oltre alla nausea cosa ti senti ? >

- Bhe... mi sento molto stanca, assonnata, ho il seno indolenzito e ho...-

Rifletto sulle mie stesse parole e quando comprendo ciò che sto elencando finisco la frase leggermente scossa.

- Sbalzi d'umore assurdi e... questi sono i-i...-

< Sintomi di una gravidanza ! >

Completa la mia frase perché non riesco a dirlo e io spalanco la bocca coprendola subito dopo con una mano.

< Niente panico ok ? Io ora scendo in paese con Arthur e vado a comprare un test di gravidanza ok ? >

Annuisco senza parlare, lei mi dà un bacio sulla fronte e poi si alza e va via correndo.
Resto ferma li a pensare a quella notte e quella mattina incantevoli, fino a quando non torna mia sorella con una busta della farmacia in mano, mi alzo levandomi di dosso la coperta e saliamo in camera nostra, dove è tornata Kristen, poi subito in bagno, Arthur rimane fuori seduto sul letto, Kris mi passa i tre bastoncini su cui comincio a fare pipì.
Passano 5 minuti esatti e suona il timer che ho impostato sul telefono, guardo mia sorella negli occhi e con le mani tremanti raccolgo un minimo di coraggio e giro i tre bastoncini, li guardo tutti e il risultato è uguale in ognuno di essi, sono incinta !
Una lacrima mi scende sul viso, la raccolgo con la mano stupita, Isis si avvicina e mi accarezza la schiena sorridente, pensavo dopo tutte le botte di mia madre di non poter più avere figli e invece... mi incammino verso l'uscita e mi fermo davanti allo specchio e alzo la maglia mettendomi di profilo ed eccolo lì, un pancino piccolo, ma che se si guarda attentamente si nota già, ci passo una mano accarezzandola e sorrido.
Quando usciamo vediamo Arthur con i gomiti poggiati sulle ginocchia che aspetta con tensione l'esito finale, io sono felice, anche se un po' turbata e spaventata, ma lui come la prenderà ?

< Allora ? >

Scatta in piedi appena si accorge della nostra presenza e sembra nervoso ed ansioso di sapere l'esito finale.

-La risposta più positiva quale sarebbe per te ?-

< Non lo so, ma perché dovrei essere contrario ad una vita che viene al mondo ? E poi è mio nipote ! >

-Beh, il risultato del test è positivo ! Sono incinta !-

Lui mi abbraccia di slancio stringendomi a sé e posandomi un bacio sui capelli, sembra davvero felice e mi coccola come un fratello.
Una convinzione si fa presente nella mia mente però, non voglio che lui sappia di questa gravidanza, non voglio vedere ancora la sua faccia, non voglio sentire la sua voce ancora e non voglio che mi stia accanto.
Ho paura della sua reazione se venisse a sapere che sono incinta di lui.

-Devo andare via da qui, non voglio che lui lo sappia !-

Dico con voce lieve, lui si stacca dolcemente dall'abbraccio e mi guarda serio negli occhi per poi annuire comprensivo.

< Lo capisco ! >

Dopo Tutto Ancora Insieme  (DA MODIFICARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora