capitolo 32

192 8 1
                                    

pov. Levi

In quel momento notai anche la profonda ferita che cominciò a sanguinare nuovamente sulla sua spalla. É il morso del gigante che gli ha fatto in combattimento.
Perché t/n non si rigenera? Perché?

Poco dopo a t/n cominciò ad uscire del sangue dalla bocca, così sprofondò nell'incoscenza, quel denso liquido nero le colava su tutto il collo per poi impregnarle i vestiti.
Non riuscivo a muovermi, non sapevo cosa fare, forse era una delle poche volte nella mia vita in cui non avevo la risposta pronta, in cui non avevo calcolato ogni eventualità possibile, c'è stata solo una volta in cui mi sono sentito così, impotente, inutile e completamente solo, e quel momento è stato...

T/n cominciò a tossire e sputare sangue senza fermarsi, Oruo era messo peggio di me, guardava la scena senza dire mezza parola.
io: t/n! t/n!
*dissi urlando*
Mi tolgo velocemente il mantello dell'uniforme e lo strappo in due, con un pezzo le fasciai il braccio e con l'altro la spalla, nel vano tentativo di fermare l'emorragia. La liberai dalla carne del gigante e la presi in braccio delicatamente, stavo per partire con il dispositivo ma prima
io: Oruo io vado sulle mura! Spiega ad Hanji la situazione, e digli di raggiungerci!
Lui guardava ancora il punto in cui si trovava t/n, con la bocca leggermente aperta.
io: HAI CAPITO?!
*gli urlai alterato*
Lui si riprese
Oruo: s-sissignore!
*disse per poi andare da Hanji*
Io partì subito con il dispositivo, cercando con lo sguardo dove fosse Erwin sulle mura.

Pov. Hanji

Abbiamo ispezionato il gigante che t/n era venuta a cercare, apparte la forma leggermente insolita delle ossa, soprattutto della faccia, era tutto normale.
Abbiamo controllato anche il corpo del
gigante di t/n e anche lì non abbiamo trovato nulla da segnalare, anche se ora che ci penso ha subito delle ferite abbastanza gravi, starà bene?
Oruo: Caposquadra-Hanji!! Caposquadra- Hanji!
*mi girai subito dove proveniva la sua voce*
Lo vidi correre a per di fiato verso di me, non appena fu davanti a me gli chiesi
io: che succede Oruo?
*abbastanza preoccupata*
Oruo: t/n, t/n, lei sta m-molto male
*disse con il fiatone*
io: come? cos'ha? un attacco?
*gli domandai subito dopo*
Oruo: no, lei non si rigenera, e il sangue non smette di uscire dalle ferite!
io: come?!

pov. Levi

Vedo Erwin di sfuggita con lo sguardo, anche lui mi vede, ma sono a corto di gas e non riuscirò a raggiungerlo con quel poco che mi rimane, dovrò fermarmi prima.
Rallento e mi fermo sul ciglio delle mura, non appena sono stabile guardo subito t/n che ha assunto un colorito più pallido del solito.
Oh no, questo non va affatto bene, non va bene per niente, il sangue sta riempiendo la stoffa che ho usato per cercare di fermare l'emorragia.

Sento i respiri aumentare troppo velocemente, il mio cuore batte in modo incessante, mi sento soffocare, i-io non posso perdere anche lei, non posso perdere la persona che amo.
La abbraccio forte, la tengo stretta a me, non la voglio lasciare, non voglio, se questo fosse l'ultimo momento in cui posso ancora sentire flebilmente il calore della sua pelle, non me lo perdonerei mai.
Erwin: Levi!
*disse correndo verso di me*
Insieme a Mike che aiuta Eren a reggersi in piedi.
Cerco di riacquistare il mio solito comportamento, ma non ci riesco completamente. Sciolgo l'abbraccio con
t/n e mi giro verso Erwin che ora è a pochi metri da me.
io: Erwin, t/n non guarisce, sta perdendo troppo sangue, dobbiamo portarla da Benkei, forse lui sa cosa fare.
Di sicuro non avevo la solita espressione glaciale di sempre, e Erwin sembrava averlo notato, ma non mi disse nulla su quello, si avvicinò a me e t/n, la guardò per un attimo e lo vidi sgranare gli occhi quando constatò le suo condizioni.
Erwin: si partiamo subito! Mike organizza la ritirata delle truppe, lascio a te il comando qui!
Mike: sissignore!
In quel momento arrivò anche Hanji che informata da Oruo corse subito verso t/n.
Hanji rimase a bocca aperta mentre la guardava tra le mie braccia, non sapeva ne cosa dire ne evidente cosa fare per aiutarla.
io: Hanji dobbiamo andare subito da Benkei
*le dissi con tono fermo*
Petra: IL CARRO È PRONTO SIGNORE!
*disse con la testa che sbucava dalle mura, mentre il suo corpo era all'esterno delle mura*
Non me lo feci dire due volte e corsi subito verso di lei, per poi lanciarmi dalle mura e atterrare con il dispositivo sul carro.
La stesi e la guardai un attimo mentre tutto gli altri salivano a cavallo, sembrava che il tempo si fosse fermato, l'unica cosa che vedevo era la pelle di t/n, era così pallida e senza vita, la bocca era leggermente aperta con un rivolo di sangue che fuoriusciva da un angolo di essa, gli occhi erano chiusi delicatamente ma al di sotto di essi a fare contrasto sulla sua pelle candida c'erano due profonde occhiaie, probabilmente provocate dalla stanchezza.
Erwin: PARTIAMO!
Mi sbloccai sentendo il carro cominciare a muoversi subito dopo l'ordine di Erwin, mi girai in torno e vidi, la mia squadra eccetto Eld che guidava il carro, Erwin e Hanji a cavallo intorno al carro in cui eravamo io e    t/n. Anche se eravamo nel territorio sicuro sembrava comunque la stessero proteggendo, forse per abitudine o... non importa, l'importante è arrivare il prima possibile al quartier generale.

SEGRETI  [levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora