Siamo arrivati alla conclusione definitiva di questa storia e non mi sembra vero. Ironicamente, ho concluso questa storia il 21 marzo, lo stesso giorno del compleanno di Evelyn.
Grazie a tutti voi che siete arrivati fino a questo punto, per esservi interessati alla storia di Evelyn, Henry, Arianna, Federica, Greta, Luke, Shawn e Michael. Li ho scritti uno per uno perché ognuno di questi personaggi è stato importante per questa storia.
Ancora grazie a voi, lettori, per le vostre stelline, i vostri commenti o semplicemente per i minuti che avete dedicato a leggere i miei capitoli, spero che questa storia rimarrà con voi.
Un ringraziamento speciale voglio farlo alle mie Arianna, Greta e Federica personali, che coi loro personaggi hanno in comune l'iniziale del nome e la fortissima, sana e bellissima amicizia che ci lega.
Senza di voi questa storia non ci sarebbe stata, il vostro supporto è il cemento che mi è servito per pubblicare il primo capitolo. Mi avete aiutata a pensare ad ogni dettaglio, ogni sfumatura della personalità dei personaggi, scegliendo meticolosamente i loro nomi.
Abbiamo passato le nostre passeggiate all'aria aperta a provare le scene che volevo scrivere e a discutere di come volevamo che la storia andasse avanti.
Avete letto ogni mio capitolo prima che lo pubblicassi, siete voi le mie critiche che più temo e che più rispetto.
Io potrò anche avere scritto questi libri, ma questa storia è mia quanto che vostra.
Non sono una campionessa nello stringere amicizie, ma essere vostra amica è la cosa più facile che abbia mai fatto, come respirare, come se il nostro legame fosse semplicemente destinato ad essere.
Grazie per esserci sempre state e grazie per ogni futuro momento che avremo insieme.
Siete le mie amiche e siete il legame a cui non rinuncerò mai.
STAI LEGGENDO
Le sfumate dell'alba
RomanceSEQUEL DE "Le sfumature della notte" • • Sono passati sette anni dal momento in cui Evelyn ha messo piede in Inghilterra, facendone la propria casa. Ora lei e le sue amiche hanno un lavoro di cui sono soddisfatte, le loro vite non potrebbero andare...