𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙩𝙬𝙤

372 27 25
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -« 𝘿𝙄𝙑𝙀𝙍𝙏𝙄𝙏𝘼 𝙎𝘼𝘽𝘼𝙏𝙊 𝙉𝙊𝙏𝙏𝙀 ? »

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
« 𝘿𝙄𝙑𝙀𝙍𝙏𝙄𝙏𝘼 𝙎𝘼𝘽𝘼𝙏𝙊 𝙉𝙊𝙏𝙏𝙀 ? »

__________________

" non mi aspettavo che avrei mai parlato con voi di ste cose oddio mio- si ok è stato bello, era bravo, molto. Ma è tutto finito per fortuna, adesso vado a casa ciao! "

La ragazza si alzò velocemente dal tavolo prendendo in mano il frappuccino e salutò le sue amiche avviandosi alla porta del negozio prima ancora che le sue amiche la potessero fermare.

Data la fretta, non fece caso a chi ebbe davanti e ovviamente, grazie alla sua immensa fortuna, finì contro un' imponente figura, poco più alta di lei.

Il frappuccino si era versato nel vestito della persona di fronte a lei.

Perfetto, adesso le toccava pure portare in lavanderia la felpa del ragazzo davanti a  lei per scusarsi.

Si abbassò per raccogliere il bicchiere, e non appena si alzò si scusò con il ragazzo per poi accorgersi di chi si trattava.

" Kim Y/N " sibilò a denti stretti il ragazzo.

" Park Sunghoon " rispose con disprezzo la ragazza guardandolo dalla testa fino si piedi.

" spero tu sia cosciente del fatto che hai macchiato la mia felpa nuova, per di più appartenente alla collezione primaverile esclusiva di Supreme. Ti rendi conto del valor-"

" si e sono cosciente anche del fatto che di certo non ti mancano i soldi per comprartene un' altra. Una buona giornata!" sorrise falsamente Y/N per aprire la porta dell'uscita.

"Kim" la fermò Sunghoon, " dimmi, divertita sabato notte? " chiese ghignando e ridendo.

" Oh Park, farlo con un palo è molto meglio ma grazie dell'interesse, è sempre bello provare nuove esperienze anche se scadenti!
E tu? Ti sei divertito? "

"bah guarda, vedere una ragazza sottomettersi a me è una scena molto bella, ti fa sentire molto potente, sopratutto quando la ragazza che ha sempre detto di odiarti ha urlato il mio no-"

"ok è abbastanza! Spero riuscirai a pulire la tua felpa, addio" ed Y/N lasciò Starbucks imbarazzata.

Non si aspettava di avere questa conversazione con Park Sunghoon, sopratutto davanti alle sue amiche ed ai suoi amici.

Adesso li avrebbero preso in giro per tutto il tempo.

" Park Sunghoon è andato a letto con Kim Y/N? La sua nemica più grande?" chiese sbalordito il suo amico Jay prendendolo in giro.

"ve lo dico io, va a finire come quelle fan fiction 'enemies to lovers' " rise Sunoo accompagnato dagli altri cinque.

"oh ma per favore" sbuffò Sunghoon per poi ordinare la sua bevanda.

Nel frattempo nell'altro tavolo le amiche di Y/N avevano assistito a tutto...

"ragazze, partono le scommesse." disse seria Liz.

"chi pensa che finiranno per mettersi insieme?" chiese sempre la bionda e Wonyoung alzò la mano.

" Secondo me diventano scopa amici " disse Rei.

" concordo con Rei " Liz.

" chi perderà la scommessa dovrà pagare al vincitore 10 euro." si guardarono seriamente le ragazze.

"Aspettate! Secondo noi, loro due stanno già insieme ma stanno fingendo tutto" si avvicinarono Sunoo e Niki, amici di Sunghoon, per scommettere pure loro.

"cos- Inaspettato ma va bene, che vinca il migliore" rispose Wonyoung.

____________________________

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora