𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙩𝙚𝙣

306 27 2
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -𝘿𝙄𝙎𝙏𝙍𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝘿𝙄𝙎𝙏𝙍𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀

__________________

Lunedì. La settimana era iniziata così come le lezioni all'università erano riprese.

Durante il weekend Y/N non uscì se non per andare a fare una passeggiata da sola.
In questi giorni preferiva solamente stare sola e riflettere.

Si era promessa che da oggi in poi avrebbe ignorato Sunghoon, qualsiasi suo sguardo o azione.

Doveva toglierselo dalla testa.

Non poteva piacerle.

Lui era il ragazzo belloccio ma fastidioso, non avrebbe mai potuto sopportarlo.
Non avrebbe mai potuto avere una cotta per lui, o innamorarsi.
Loro due non sarebbero mai potuti andare d'accordo.

La ragazza passò per i corridoi, arrivando al suo armadietto.
Accanto si trovava Jay, uno degli amici di lui.

Eccetto di quest'ultimo, Y/N aveva da sempre trovato gli amici di Sunghoon simpatici, e sopratutto belli.

Era impossibile, uno brutto non c'era.

Iniziò una conversazione tra la ragazza e Jay, e ne fu contenta. Quel ragazzo la intrigava, erano affascinante e acculturato, intelligente e maturo.

Era scherzoso ma serio quando serviva, era un ragazzo apposto.
Alla ragazza non dispiaceva stringere qualche amicizia in più, anzi ne era entusiasta.

I due parlarono del più e del meno, fino a quando Y/N non fu distratta da sue figure dall'altra parte dei corridoi , negli armadietti opposti al suo e quello di Jay.

Li si trovavano Sunghoon e Sana a parlare.
Istintivamente e senza volerlo, Y/N alzò gli occhi al cielo infastidita.
Sana la infastidiva quando era accanto a lui.

Ma la cosa che la faceva arrabbiare, era che mentre parlavano, Sunghoon aveva lo sguardo rivolto verso Y/N, e sembrava non avere intenzione di distoglierlo neanche quando la ragazza si accorse che la stava fissando.

Ma ella invece di ricambiare lo sguardo, girò nuovamente la testa e continuò a parlare con Jay come se niente fosse.

E a Sunghoon dette fastidio.

__________________________

il ragazzo prese dai fianchi la ragazza avvicinandola velocemente a se.
I due si guardarono intensamente negli occhi prima di sorridere leggermente e unire le loro labbra, dando vita ad un bacio passionale

lesse Sunghoon ad alta voce.
"ti manca così tanto baciare qualcuno mh?"
si rivolse alla persona davanti a se.

"mi dispiace deluderti caro. Ma il libro è bello ed interessante perciò perché non dovrei leggerlo?" Chiese infastidita Y/N senza alzare lo sguardo dalle pagine.

" come mai sei qui a quest'ora? La biblioteca è ormai vuota" chiese il ragazzo.

"mi rilassa" rispose freddamente la ragazza.
Effettivamente erano le sette di sera e Y/N aveva appena finito dei corsi aggiuntivi così come Sunghoon.

Di solito quando il fidanzato della sua sorellastra veniva a casa loro, preferiva stare un altro pò fuori e lasciargli un po' di tempo da soli.

" perché oggi mi hai ignorato? " chiese il ragazzo avvicinandosi di più alla castana davanti lui.

" se non ti dispiace, vorrei leggere il libro in santa pace " .
La ragazza poteva benissimo percepire il fiato di Sunghoon sul suo collo, e questa situazione la stava agitando ma cercava comunque di non far trasparire nessuna emozione.

" ti ho fatto una domanda " insistette Sunghoon.

" cosa pretendi che faccia? Venire da te, abbracciarti e dirti 'ciao mio caro amico ,come stai'? Perché se si penso tu abbia fatto uso di stupefacenti "

"che sei scontrosa" sbuffò il ragazzo prendendo posto accanto a lei nella sedia libera.

" la vorresti ricreare? " chiese Sunghoon.

La ragazza lo guardò con un sopracciglio alzato, confusa.

"vorresti ricreare la scena del libro, lo sai pure tu" sussurrò il ragazzo avvicinandosi

Y/N rise nervosamente.
"non sparare cavolate sunghoon"

"invece è vero, il tuo corpo dice l'opposto"

in effetti Y/N si stava lentamente avvicinando al viso di sunghoon così come aveva fatto lui.

Entrambi si guardarono negli occhi per qualche secondo che però sembravano essere ore.

Y/N faceva scorrere i suoi occhi lungo tutto il viso di Sunghoon per poi incatenare nuovamente lo sguardo con lui.

Quest'ultimo posò la mano nella guancia di
Y/N accennando un sorriso per poi avvicinarsi alla ragazza; le loro bocche a millimetri di distanza.

Le loro labbra si sfiorarono.

Y/N indecisa sul da farsi, si inumidì le labbra facendo sorridere ancora di più Sunghoon che una volta per tutte su avvicinò alla ragazza, baciandola.

___________________________

è incredibile come questa storia abbia raggiunto le mille letture in così poco tempo, non so come ringraziarvi veramente <3

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora