박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙄𝙇 𝙂𝙄𝙊𝘾𝙊 𝘿𝙀𝙇𝙇𝘼 𝘽𝙊𝙏𝙏𝙄𝙂𝙇𝙄𝘼
__________________"penso che questo vestito stia meglio quando è per terra, dopo che te l'ho strappato di dosso con le mie mani, proprio come quella sera".
Y/N era rimasta lì immobile, non sapendo come rispondere.
Guardava semplicemente i tacchi che aveva i piedi, pregando che Sunghoon l'avrebbe smessa di fissarla, ma non cedeva.Quest'ultimo allora si avvicinò ancora di più alla ragazza, i loro visi erano a pochi centimetri di distanza; si abbassò alla sua altezza portando le sue labbra vicino l'orecchio della ragazza.
Y/N stava letteralmente sudando,occhi spalancati e respiro pesante.
Che intenzioni aveva Sunghoon?
Quando il ragazzo stava per aprire bocca per sussurrarle qualcosa, le luci si spensero e tutti si zittirono, segno che Heeseung era arrivato.
"spero che Minhee sia già pronta, oppure saremo in ritardo per il ristorante che ha prenotato..." sussurrò il festeggiato.
La luce tornò, e tutti gridarono insieme
"TANTI AUGURI!!"che sia lodato quel ragazzo... pensò Y/N, così avrebbe avuto la scusa per scappare dalle grinfie della persona davanti a lei.
La ragazza si sbrigò a muovere le gambe, stava per allontanarsi ed avvicinarsi per fare gli auguri ad Heeseung, ma venne fermata da una presa al polso, da parte di Sunghoon, ovviamente.
Si avvicinò a lei, la guardò dritto negli occhi e si avvicinò nuovamente al suo orecchio.
"non che mi dispiaccia ripetere quello che è successo l'altra sera..." e se ne andò a salutare il suo amico, lasciando Y/N in mezzo alla sala, sconvolta.
______________
Tutti avevano finito di mangiare la torta e di consegnare i propri regali ad Heeseung,
e adesso si trovavano seduti nel lungo divano, a parlare e bere.Ovviamente quasi tutti i presenti erano ubriachi, chi a causa della birra, chi del vino.
Gli unici che sembravano non esserlo erano Sunghoon e Y/N, nonostante lei fosse un po' brilla.
In seguito, al festeggiato venne l'idea di giocare al gioco della bottiglia, un gioco famoso tra le persone della loro età.
I giocatori si mettono in cerchio, attorno la bottiglia che viene fatta girare da uno dei partecipanti, a turno.
La persona che verrà indicata dal collo della bottiglia dovrà rispondere ad una domanda o ad un obbligo posto dalla persona che ha girato la bottiglia.
Se dovesse rifiutare, deve bere uno shot di un alcolico.
Iniziò il gioco, ci furono obblighi divertenti come indossare un abito femminile per i maschi, fare finta di sedurre qualcuno; oppure obblighi più spinti.
I giocatori si stavano divertendo tutti, fino a quando il collo della bottiglia non puntò Y/N.
Taeyang ghignò, facendo l'obbligo alla sua sorellastra.
" bacia Sunghoon per 20 secondi "
_______________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfic𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...