𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙩𝙬𝙚𝙡𝙫𝙚

303 29 13
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -𝙁𝘼𝙍𝙇𝙊 𝙄𝙉𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙄𝙍𝙀__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙁𝘼𝙍𝙇𝙊 𝙄𝙉𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙄𝙍𝙀
__________________

Due ore erano passate dall'inizio della festa e tutti gli invitati sembravano divertirsi.
Anche Y/N e le sue amiche lo fecero, ma ancora non si erano recate a ballare perciò decisero che era il momento giusto per farlo.

Si diressero verso la piccola pista da ballo e cominciarono a muovere il corpo a ritmo di musica.
Lentamente la ragazza cominciò a perdere le sue migliori amiche che andarono a ballare con i propri fidanzati, perciò rimase lì da sola a ballare, senza dargliene troppa importanza e pensando solo a divertirsi.

Ad un certo punto si sentì toccare una spalla e girandosi notò una figura a lei familiare.
Indossava una camicia bianca semplice con i primi bottoni sbottonati, dei pantaloni grigio scuro ed i capelli non erano tirati insù dal gel come al solito, ma lasciati morbidi cadere nella sua fronte.

Y/N sorrise.

" hey Jay! " urlò per farsi sentire.

" Ciao Y/N! Come mai sei qui sola a ballare? " chiese il ragazzo posizionandosi di fronte a lei, ballando leggermente.

" beh sai, quando hai le migliori amiche fidanzate, sei cosciente del fatto che prima o poi i loro fidanzati vorranno ballare con loro! Perciò eccomi qui " sorrise la ragazza.

" allora che ne dici se balliamo insieme? " propose il castano e dopo il consenso della persona davanti a lui, cominciarono a muovere i fianchi a ritmo, e pian piano le sue mani si poggiarono nei fianchi della ragazza mentre quelle sue nel collo del ragazzo.

Non c'era malizia nei loro gesti.
Jay era un bel ragazzo, ma non aveva catturato l'attenzione della ragazza.
Y/N era una bellissima persona a sua volta, ma Jay non era particolarmente interessato alle donne.

" sembra che qualcuno ci stia fissando " urlò Jay alla ragazza che gli rispose con le sopracciglia aggrottate.

Il ragazzo indicò con la testa un punto , Y/N si voltò sorprendendo il ragazzo che non sopportava osservare i due, mentre ballava con Sana.

La mora si voltò nuovamente verso Jay, con una faccia infastidita.
" perché il tuo amico ci sta fissando con quello sguardo fastidioso? ".

" non lo so! probabilmente gelosia? "

La ragazza scoppio a ridere.

" pff! Ma geloso di chi? Di me? Jay non so in che mondo tu vivi ma penso che noti chiaramente che il tuo amico è occupato con la Minatozaki "

Jay studiò il viso di Y/N per qualche secondo e poi sorrise.

" ti piace non è così? "

" Jay, non credevo di trasmettere delle gay vibes però sono etero al cento per cen-"

" non lei, stupida. Lui. Ti piace? "

Y/N fissò qualche secondo Sunghoon, per poi scoppiare nuovamente a ridere in faccia al ragazzo di fronte a lei.

" tu sei folle amico! Uno come lui non potrebbe mai piacermi , insomma! "

" eppure dagli sguardi che vi siete scambiati prima, sembra che sia successo qualcosa tra di voi " alzò le sopracciglia ghignando.

" Per nulla, non riusciamo a sopportarci e stare nella stessa stanza per due minuti senza insultarci "

" eppure qualche mesetto fa vi sono bastati due minuti in una stanza per finire a scopar-"

" OK! Eravamo entrambi ubriachi, è stato uno sbaglio, ce ne pentiamo entrambi.
Adesso è tornato tutto come prima "

" Chi vuoi prendere in giro tesoro, anche se sono gay, capisco il tuo sguardo! Sei gelosa ed invidiosa di Sana "

" non è assolutamente ver- " venne interrotta da Jay che cominciò a stuzzicarla.

" sai perfettamente che vorresti che Sunghoon ti tenesse per i fianchi mentre ballate come sta facendo adesso con Sana "

" non è vero- "

" oh, e vorresti che ti sussurrasse delicatamente parole sconce all'orecchio come molto probabilmente starà facendo adesso sempre a Sana, mentre le posa una mano sul collo "

" smettila- "

" Ecco! Guarda come Sunghoon sta lentamente baciando il collo di Sana mentre lei chiude gli occhi in preda alla goduria, scommetto vorresti essere al suo post-" neanche il tempo di finire, che venne interrotto da Y/N.

" HO DETTO BASTA! Ok, va bene è vero, sono invidiosa. Ma questo non vuol dire che mi piace il tuo amico " rispose spazientita la ragazza.

" e cosa vorrebbe dire? "

" in verità neanche io lo so " ed abbassò lo sguardo ai suoi piedi, cominciando a pensare e ripensare come ormai faceva ogni giorno.

" ho un piano " esordì Jay.

" ovvero? "

" tu seguimi e basta, dobbiamo farlo ingelosire " rispose il ragazzo sorridendo, prendendo per mano Y/N e portandola quasi in mezzo la pista da ballo.

_____________________________

jay slay

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora