박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙑𝙊𝙇𝙏𝘼𝙍𝙀 𝙋𝘼𝙂𝙄𝙉𝘼
__________________Intak si sdraiò accanto a Y/N ed entrambi guardarono il soffitto.
I loro petti si muovevano su e ingiù cercando di recuperare fiato, mentre il bagliore della luna illuminava le goccioline di sudore che scendevano dalle loro fronti.Intak aveva un braccio dietro la sua testa per sorreggerla su , mostrando i suoi tricipiti e bicipiti possenti, mentre con la lingua si inumidiva le labbra.
Y/N lo guardò di soppiatto.
Era un bellissimo ragazzo, e si chiedeva perché proprio lei si trovava accanto a lui , perché proprio lei aveva scelto.
Lei era troppo poco per lui.
Intak meritava di meglio.Y/N continuava a pensarlo in continuazione, nonostante le sue amiche le dicessero che quello che pensava erano solo paranoie; lei sapeva che non era così.
Intak non meritava una ragazza il cui cuore apparteneva ad un ragazzo che non era lui.
Forse la ragazza avrebbe avuto bisogno di più tempo per riuscire ad andare avanti e sbloccarsi, per innamorarsi di Intak.
Ma magari in un altro universo.
Y/N,purtroppo,non riusciva a staccarsi da Sunghoon.
Odiava questa sensazione, ma non poteva farne a meno.
Sentiva un collegamento tra i due che prima di quel famoso sabato notte non aveva mai sentito.
E le sensazioni che provava la spaventavano a morte.
Anche se la risposta ad esse era ormai evidente e chiara.Intak si girò verso Y/N e sorrise, si avvicinò e prese le labbra di lei fra i denti, mordendole leggermente mentre rideva per poi baciarla.
Si posizionò nuovamente sopra di lei e con un sorriso disse " io sono ancora un po' affamato, tu? "
la ragazza scoppiò a ridere e gli prese le guance tra le mani e stringendole come se stesse per dare un bacio con le labbra.
" Intak abbiamo finito di mangiare circa due ore fa! Aish sei un pozzo senza fondo " continuò a ridere la ragazza mentre un sorriso che ora era più un ghigno , si faceva spazio nella faccia del ragazzo.
" oh tesoro, non intendevo affamato di cibo " e riprese a baciare la ragazza appassionatamente.
Sappiamo tutti dove andava a parare quel bacio.
_________________
La ragazza si stiracchiò mentre sbadigliava e con le sue mani raggiunse il comodino per poi prendere il telefono e controllare l'orario.
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...