𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙨𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙚𝙚𝙣

290 30 5
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -𝙍𝙄𝙋𝙍𝙊𝙑𝙄𝘼𝙈𝙊?__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙍𝙄𝙋𝙍𝙊𝙑𝙄𝘼𝙈𝙊?
__________________

Y/N era stata per una settimana intera sdraiata a letto tutti i giorni, tute le ore e tutti i secondi a piangere e maledirsi.

Non rispondeva alle chiamate e messaggi di nessuno, nemmeno a quelli delle sue migliori amiche. Si sentiva così tanto in colpa per quello che era successo che ormai credeva di non essere abbastanza nemmeno per le sue amiche.

Queste ultime avevano provato ad andare persino a casa sua, ma Y/N non le lasciò entrare. All'università non parlava con nessuno, le lezioni non coincidevano con quelle dei suoi amici e cercava di evitare qualsiasi persona.

Si era isolata da tutto e da tutti, perché ormai non riusciva a non pensare di essere uno sbaglio in tutto quello che faceva o diceva.

Tutte le persone che la conoscevano si erano rese conto che non era la persona di sempre, i suoi occhi erano spenti così come i suoi movimenti privi di energia. Queste cose non erano passate inosservate nemmeno a Sunghoon.

Adesso Y/N si trovava nella biblioteca dell'università, perché a quanto pare lo studio era l'unica valvola di distrazione, che le permetteva di non pensare. Si concentrava così tanti su di esso che i suoi voti erano persino aumentati, ormai spendeva le giornate a studiare solamente.
Mentre era seduta su un tavolo e guardava il computer, facendo una ricerca, si sedette accanto a lei una persona ma non le diede conto. Allora quest'ultima si schiarì la gola cercando di attirare l'attenzione della ragazza ma nulla. Incrociò le gambe e iniziò a picchiettare le unghia sul tavolo e muovere la gamba.

Y/N roteò gli occhi e sbuffò, cercando di rimanere paziente. Ma quando la persona fece finta di masticare una gomma a bocca aperta, la ragazza si alterò.

Chiuse velocemente il portatile ed arrabbiata disse "per l'amor del cielo, sto cercando di studiare non ved-" stava per finire ma si accorse chi era la persona seduta accanto a lei.

Era sempre uguale, con quel suo ghigno che avrebbe voluto strappargli dalla faccia, i suoi canini appuntiti ed i suoi capelli soffici. Eppure ogni giorno che passava diventava sempre più bello da diventare insopportabile.

Sunghoon si trovava seduto accanto a lei fissandola ghignando , probabilmente soddisfatto di vederla nervosa grazie a lui.

Y/N doveva mostrarsi fredda, perché di certo il ragazzo non si meritava la sua attenzione, perciò riaprì il computer e cominciò nuovamente a lavorare. Sunghoon continuò ad infastidirla, chiamandola per nome infinite volte, rubandole evidenziatori e fogli. Allora la ragazza si girò finalmente verso di lui e disse " vuoi dirmi cosa vuoi ? " ed il ragazzo sorrise.

" volevo solo sapere come stai " ma Y/N scoppiò a ridere, " avanti non prendermi in giro, sappiamo entrambi che sei qui per un secondo fine ".

" Sono serio, mi interessava sapere come stai. Tutti abbiamo notato in questi giorni che non sei te stessa e siamo preoccupati ".

Siamo? si chiese la ragazza. Il suo cuore si strinse al pensiero che anche Sunghoon era preoccupato per lei.

" e sentiamo da quando ti interesserebbe di me scusa?" chiese Y/N menefreghista, guardandolo storto. Il ragazzo sospirò e si avvicinò alla ragazza, poggiando i gomiti sul tavolo.

"guarda Y/N, ho sbagliato e lo so. Sto solo cercando di aggiustare la situazione ma se tu ti comporti in questo modo non mi aiuti. Vorrei averti come amica, sono serio " sentenziò Sunghoon cercando lo sguardo della ragazza guardandola nei suoi occhi illuminati dalla luce del computer, perché infatti non lo degnava di uno sguardo e sentendo ciò che aveva appena detto, scoppiò in una risata amara.

Il ragazzo corrugò le sopracciglia chiedendo
" cosa c'è di così spiritoso? " ma la ragazza negò con la testa.

Certo, solo un'amica, che ingenua che sono, continuò a pensare.

" nulla nulla, mi fa piacere che tu ci stia provando " mentì. Sunghoon sorrise nuovamente e si alzò dalla sedia, mettendole una mano nella spalla " allora usciamo questo pomeriggio! " disse. " Non ti allargare così troppo Park " alzò gli occhi in cielo Y/N. " Ti aspetto allo Starbucks vicino l'università alle 16:30! " la ignorò Sunghoon, che uscì dalla biblioteca, mentre Y/N fissava il vuoto, cercando di processare ciò che fosse successo.

____________________________

apocalypse ha già raggiunto le 2k letture? non so cosa dire veramente

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora