박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
MIA PROPRIETÀ
tw!: violence, slightly mature content
__________________Tutto era tornato come prima, i ragazzi si trovavano attorno al tavolo di biliardo, cercando di centrare il bicchiere con la pallina e berne il contenuto. L'atmosfera era serena e le risate echeggiavano nell'ambiente; ma tutti si erano accorti dello stato d'animo di Y/N nonostante tentò di mascherarlo bevendo.
Incolpando l'alcol.Ma Sunghoon sapeva ci fosse qualcosa di più dell'alcol, sapeva che Jihoon avesse fatto qualcosa, aveva capito fin dall'inizio che di quel ragazzo non ci si doveva fidare.
E confermò la sua presunzione quando vide Jay tornare nella stanza con Y/N abbracciata a lui ed un po' di matita sotto gli occhi gonfi, proprio come se avesse appena finito di piangere.Cercò di chiedere spiegazioni a Jay con un semplice sguardo, ma l'amico gli fece capire che non era momento di parlarne, e di godersi il gioco.
E così fece , si impegnò così tanto che ancora non aveva mancato un bicchiere, centrandoli sempre tutti e bevendone il contenuto. Ma Sunghoon aveva un'alta tolleranza all'alcol perciò si può dire che era ancora sobrio.
Non del tutto, ma rispetto agli altri presenti nella stanza sicuramente.Quasi tutti non riuscivano più a centrare un bicchiere, anche se si avvicinassero più di quanto stabilito , e perciò erano semi nudi.
Perché per regola, ogni bicchiere mancato sarebbe stato un indumento tolto.
Allora c'erano ragazzi senza magliette, senza calzini o scarpe, ragazze in reggiseno o in mutande.
Y/N era andata pure. Sia per la birra bevuta quando centrava un bicchiere, sia per i drink che beveva nel frattempo.
Ne aveva mancati pochi di tiri, e si trovava solamente senza calze a rete e tacchi.
Nulla di particolare.Il gioco proseguiva, ed era nuovamente il turno di Y/N.
Si alzò dallo sgabello barcollando e prese la pallina nelle mani facendola cadere un paio di volte e ridendo, per poi tirarla e mancare completamente il bicchiere.
La ragazza esultò ironicamente, per poi ridere.
Era ubriaca marcia."togliti la maglietta!" urlò una ragazza o un ragazzo, sinceramente non era nelle condizioni di saper distinguere la voce.
Ma si fermò per un momento.
Le parole di Jihoon le tornarono in mente torturandola.Se si fosse tolta la maglietta si sarebbe mostrata a tutti, rimanendo in reggiseno.
Un immagine normale che però per moltissimi ragazzi sarebbe potuta sembrare provocatoria.
L'idea quasi piaceva alla ragazza.
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...