박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
SOLO UN GIOCATTOLO
tw!: swearing,insulting,harassment
__________________La ragazza e Jackson arrivarono in una parte più appartata del club, con vari tavoli da biliardo utilizzati per decorazione e come appoggio per alcolici.
Infatti al centro vi erano dei bicchieri di plastica rossi con dentro una delle birre più forti in commercio. Accanto c'erano delle palline bianche di ping pong.
A circondare il telefono c'erano varie persone che Y/N non aveva mai visto, alcuni suoi amici, tra cui Jungwon e Jay, ed altri amici di Sunghoon.
Ah, e pure Jihoon in compagnia del suo caro amico Seojoon con cui massimo due volte Y/N scambiò qualche parola.Proprio appena Y/N si avvicinò al tavolo, incrociò lo sguardo con Jihoon che smise di parlare con l'amico per avvicinarsi alla ragazza, al suo orecchio e sussurrarle "posso parlarti?"
e Y/N annuì solamente."Voi iniziate a giocare, noi arriviamo" annunciò Jihoon alle persone, catturando l'attenzione di Sunghoon che come un cane di caccia si mise subito in guardia e controllò dove i due stessero andando; sperando che non facessero niente che l'avrebbe ferito.
Jihoon e Y/N si trovavano vicino la porta del ripostiglio e ai bagni , un posto abbastanza scomodo perché la gente passava ogni secondo, ma non c'era altro spazio.
La situazione già stava cominciando a spazientire Y/N che si trovava con la schiena poggiata al muro e le braccia conserte, battendo un tacco a terra ripetutamente.
Allora Jihoon prese parola.
"Sono veramente deluso da te Y/N" e la ragazza alzò un sopracciglio, quasi sorpresa.
"Lo sai di cosa sto parlando, il bacio che è scattato tra te e Sunghoon quella sera non pensare sarebbe rimasto un segreto. Se ne è parlato fino ad oggi , ogni singola persona aveva il vostro nome in bocca.
Come pensi io mi sia sentito? Preso in giro come un babbeo.
Stai facendo seriamente Y/N? Perché tutti quei discorsi sul 'andare avanti' 'sono una persona seria' non mi sembrano molto veri a questo punto" continuò Jihoon , aumentando il tono della voce che si faceva sempre più severa ed autoritaria. E come la tonalità aumentava, pure la statura del ragazzo sembrava farlo ed in quel momento a Y/N sembrava un grosso gigante che cresceva sempre di più.
Stava iniziando a spaventarsi."Sei una vera e propria stronza Y/N" la guardò con disprezzo dall'alto verso il basso il ragazzo.
"Ne abbiamo già parlato Jihoon" sospirò la ragazza chiudendo gli occhi e contando fino a dieci, cercando di mantenere la calma perché non credeva fosse il luogo giusto e la situazione adatta per accendere una discussione.
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fiksi Penggemar𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...