박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙏𝙄 𝘼𝙍𝙍𝙀𝙉𝘿𝙄 𝙊 𝙉𝙊?
__________________'driiin' , il campanello di casa di Y/N suonò ed ella si avvicinò alla porta portando il portafoglio con se, aspettandosi il corriere. Invece trovò la figura di Sunghoon, vestita con una comoda felpa oversize nera con dei disegni, dei baggy jeans ed una busta di Starbucks in mano.
" Tada! Servizio a domicilio perché sapevo non saresti venuta " disse il ragazzo portando la busta davanti alla sua faccia.
" Vattene via, sto studiando " rispose fredda la ragazza,cercando di nascondere il suo stupore e felicità dietro un espressione apatica
" Avanti Y/N so che facevi tutto tranne che studiare, su preparati ed approfitta di questo mio momento di dolcezza perché non durerà tanto " la incitò il ragazzo a cui venne chiusa la porta in faccia, per poi sentire ulrare la ragazza un 'ti odio' a cui rise; e si appoggiò allo stipite della porta portando la testa indietro e sorridendo, sapendo che tra qualche minuto la ragazza sarebbe uscita dalla porta.
Dopo circa un quarto d'ora la ragazza uscì da casa e Sunghoon sbuffò dicendo "tutto questo tempo per farti bella per me? Non ce n'era bisogno cara".
"anzi che sto uscendo con te" rispose rotando gli occhi la ragazza ma nascondendo un piccolo sorriso che si faceva spazio tra le sue labbra.
Sunghoon la faceva innervosire,arrabbiare,ridere,piangere,sorridere.
Era un mix di emozioni che causavano un caos nella sua mente e nella bocca dello stomaco; ma questa sensazione era bellissima.
Anche se sapeva che se fosse continuata così la situazione, sarebbe rimasta ferita a causa del ragazzo. Ne era consapevole, eppure allontanarsi da lui risultava impossibile.I due cominciarono a camminare lungo le rive del fiume Han e godersi la brezza del vento. Entrambi stavano passando del tempo divertente, durante il tragitto risero e scherzarono stuzzicandosi, quasi dimenticandosi del loro vero rapporto,degli 'insulti' che si tiravano a vicenda, e del fastidio che provava uno nei confronti dell'altro.
Sembravano essere amici stretti da una vita.
Ad un certo punto Sunghoon spinse per scherzo la ragazza di lato facendola quasi sbattere contro una signora che la rimproverò.
"Park Sunghoon sei un uomo morto!" urlò
Y/N, ed il ragazzo cominciò a correre per seminare la ragazza che a sua volta cercò di inseguirlo, ma Sunghoon era nettamente più veloce.Infatti il ragazzo arrivò a fine di un marciapiede e si fermò, ridendo e guardando la ragazza correre cercando di raggiungerlo. "basta mi arrendo, mi arrendo!" urlò Y/N affaticata e prendendo fiato con le mani sulle ginocchia, per poi avvicinarsi a lui.
I due si guardarono e scoppiarono a ridere per circa cinque minuti, poi si accorsero alla pericolosa distanza in cui i loro visi si trovavano.
"ah ti sei arresa? strano di solito non ti arrendi mai" sussurrò Sunghoon spostandole una ciocca di capelli dagli occhi, e Y/N seguì con lo sguardo ogni suo singolo movimento, come se incantata.
"che dici, vediamo se questa volta ti arrenderai pure a questo?" chiese il ragazzo, prima di prendere il mento della ragazza tra le mani ed avvicinarlo al suo viso, così che le loro bocche quasi si scontrarono.
La ragazza non sapeva cosa fare, il suo sguardo si spostava dalle soffici labbra del ragazzo ai suoi occhi che gridavano 'baciami'.
I millimetri di spazio tra i due erano veramente pochi, allora Y/N per istinto chiuse gli occhi aspettandosi un bacio.Sunghoon sorrise e finalmente si avvicinò facendo scontrare le loro labbra.
Il bacio era diverso tra tutti gli altri che i due si erano mai dati. Non traspariva malizia o desiderio.
Trasmetteva delle emozioni che i due non avevano mai provato, ed avrebbero conosciuto insieme.
______________________
giggling and kicking my feet rn
Ragazzi, se vi va sul mio account Spotify ho pubblicato due playlist con delle canzoni che potrete ascoltare mentre leggerete le mie ff. Una per "apocalypse" ed una per "drunk dazed"!
Vi invito ad ascoltarle se volete, più avanti arriveranno le altre playlist per le altre ff.
Profilo: giulia's corner<3333333
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...