박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙂𝙊𝙎𝙎𝙄𝙋
__________________" Minhee! Sono tornata a casa" urlò Y/N entrandò nella sua dimora mentre toglieva le scarpe.
Andò verso il salone ritrovandosi la sua sorellastra Minhee sdraiata sul divano che stava avendo una 'conversazione' piuttosto intensa con il suo ragazzo, Heeseung.
" Oh ma per favore, almeno fatelo in camera di Minhee! " urlò la ragazza dirigendosi verso la cucina trovando suo fratellastro Theo intento a cucinare.
ancora con gli occhi coperti, Y/N sussurrò
" I miei poveri occhi innocenti..."" suvvia Y/N non fare la drammatica sopratutto dopo quello successo sabato!" rise Theo.
" Come fa- Choi Taeyang tu mi stalkeri? Oddio mio perché tutti parlano di questa roba!" si lamentò la ragazza.
" Y/N cara le notizie girano, e poi perché non dovrei parlarne, non capita tutti i giorni che i nemici più famosi dell' università vanno a letto insieme! Piuttosto come è stato?"
"NO! Non lo racconterò pure a te che sei mio fratello per l'amor del cielo. Ti giuro sembrate tutte delle ragazzine che sclerano per i one direction"
"ma si sono sciolti-"
"zitto" Rispose Y/N avvicinandosi a lui ed abbracciandolo.
Lei e Theo nonostante fossero fratellastro, avevano avuto da sempre un rapporto magnifico. Si confidavano e scherzavano sempre come due migliori amici.
"Aish Theo ho sonno"
" come sempre "
In quel momento Minhee entrò in cucina, Heeseung era tornato a casa.
"ragazzi devo chiedervi una cosa. Sapete che tra qualche giorno è il compleanno di Heeseung, avevo pensato di fargli una festa a sorpresa a casa nostra, è possibile?"
"certo!" rispose Theo.
" Ci sarà pure quell'essere?" chiese con faccia disgustata Y/N.
"chi intendi-" chiese la sorellastra.
" Oh Minhee è così ovvio, si riferisce a Sun-" stava per rispondere Theo ma venne bloccato dalla sorellastra più piccola.
" Non. Dire. Il. Suo. Nome. Mi viene da vomitare sennò aiuto"
" Sorellina non credevo lo odiassi così tanto! Che ti avrà fatto povero ragazzo" rise Minhee.
" comunque ovvio che ci sarà, è uno dei migliori amici di Heeseung. Vedi di vestirti bene e fare colpo su di lui, mi raccomando!" continuò facendole un occhiolino.
" Ma perché siete tutti ossessionati con sta storia-"
"il destino" rispose Theo.
" si, il destino sto ca-"
"I TERMINI RAGAZZA!" Urlò Minhee rimproverando la sorella.
__________________________
capitolo stra noioso perché è di passaggio!
prossimo capitolo le cose iniziano a farsi interessanti :)
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...