𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙩𝙬𝙚𝙣𝙩𝙮

298 26 14
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -𝘿𝙄𝙋𝙀𝙉𝘿𝙀𝙉𝙕𝘼__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝘿𝙄𝙋𝙀𝙉𝘿𝙀𝙉𝙕𝘼
__________________

La ragazza era rimasta a fissarlo per dei minuti, incapace di aprire bocca o muoversi.

"Mi trovi così attraente da fissarmi tutto il tempo mh?" chiese ghignando Sunghoon.

"oh non sai quanto" rispose sovra pensiero la ragazza ma accorgendosi di cosa aveva detto arrossì.

"Cioè volevo dire, NO! CERTO CHE NO!
Mi ero solo imbambolata non ti stavo fissando, anzi stavo guardando la parete che si trova dietro di te" si corresse.

"mh certo, farò finta di crederci."

La ragazza era confusa.

Perché i due si trovavano in un bagno in disuso e Sunghoon aveva chiuso la porta a chiave?

Che voleva fare? Si chiese la ragazza.

Ci furono dei secondi di silenzio in cui i due si guardavano intensamente ma non proferivano parola.

Y/N si sentiva in imbarazzo, Sunghoon sprizzava imponenza  da tutti i pori e la sua altezza in confronto a quella della ragazza non aiutava.

"Sunghoon perché mi hai portato qui-" chiese la ragazza ma venne interrotta da un contatto, le labbra soffici di Sunghoon si posarono su quelle della ragazza dando vita ad un bacio a stampo semplice.

Si staccarono e si guardarono entrambi negli occhi pieni di lussuria e desiderio, entrambi sapevano quello che volevano.

Cominciarono nuovamente a baciarsi stavolta più intensamente, la ragazza mise le sue braccia attorno al collo di Sunghoon cominciando ad accarezzargli i morbidi capelli ormai tinti di un argento che gli stava da Dio.

Il ragazzo invece prese dai fianchi la ragazza avvicinandola sempre di più al suo corpo.

La situazione era strana, anzi non lo era solo in quel momento ma ogni volta che finivano in quel modo; come erano arrivati dall' odiarsi a desiderare un bacio così tanto?
Ogni volta che accadeva , questa domanda vagava nella mente dei due.

Erano passati circa cinque minuti ed i due ancora si baciavano, le loro labbra erano una calamita per quelle dell'altro, non riuscivano a staccarsi perché la forza magnetica li attraeva.

Non si preoccupavano del fiato in quel momento, erano troppo assorti e concentrati che non ci facevano caso.

Per stare più comodi, Sunghoon prese in braccio la ragazza poggiandola al lavandino così che potesse arrivare alla sua altezza.

I capelli dei due erano ormai scompigliati, le labbra gonfie e rosse.

"questa dannata camicia" sussurrò il ragazzo cercando di sbottonare ancora di più l'indumento della ragazza che non faceva altro che tirare la testa indietro e sospirare, volendo di più.

"lo sai che in quel palco mi hai fatto uscire pazzo, vero? Con questa tua dannata camicia attillata-la indicò Sunghoon per poi finalmente toglierla alla ragazza e lanciarla in un posto qualsiasi del bagno, lasciandola solo in reggiseno- e questa maledetta gonna che ti faceva sembrare una brava ragazza" disse il ragazzo accarezzandole l'interno coscia.

"sappiamo però che non sei una brava ragazza, vero? Ho visto come guardavi il tuo compagno Jackson oggi durante l'assemblea" continuò a stuzzicarla.

"Pensi che lui ti faccia godere come io faccio? Ed infatti eccoti qui, che non partecipi all'assemblea per stare con me di nascosto" mentre i baci nel collo continuavano e si trasformavano in morsi che avrebbero lasciato segni di proprietà.

"Ma adesso farai la brava ragazza con me, mh?" chiese il ragazzo e la ragazza annuì avvicinandolo a se e baciandolo appassionatamente, nel mentre che le sue mani si occupavano di sbottonare la camicia e rivelare il suo petto prominente.

I due si guardarono negli occhi per qualche secondo, e prima di ribaciassi Sunghoon prese parola

"credo di essere dipendente da te, Y/N"

___________________________

ed eccomi qui! Scusate per l'assenza ma sono tornata ieri sera dalla Francia ed ero super stanca

voi leggendo il capitolo così

voi leggendo il capitolo così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora