박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
DELUSIONI E LACRIME
__________________Avete presente quando vi sentite così confusi che non sapete nemmeno esprimere a parole come vi sentite? Quando nella vostra mente c'è un caos così enorme da provocarvi un emicrania dolorosa? Proprio come durante le lezioni di algebra in cui tutti quei numeri e lettere ti iniziano a fare perdere la vista?
Ecco, così si sentiva Y/N che era tornata ad odiare Sunghoon, non riusciva veramente a comprenderlo. Le faceva complimenti davanti a tutti, la guardava, la baciava davanti a centinaia di persone e poi? Il nulla.Infatti adesso la ragazza si trovava seduta in un alto sgabello in pelle nera, abbastanza scomodo, di un pub vicino casa sua che nemmeno sapeva esistesse,mentre beveva il suo millesimo shottino di alcol. Y/N non era solita andare ad ubriacarsi in pub da sola o con amici, preferiva farlo in discoteca. Per lei i pub erano luoghi completamente sconosciuti e sinceramente le spaventava l'idea di incontrare il tipico irlandese con un accento strano, la barba bionda, occhi azzurri, che ci provasse con lei mentre beveva dieci bicchieri di birra alla spina.
La ragazza ormai aveva anche perso il conto di quanto avesse bevuto, ed il barista era pure preoccupato per la ragazza tanto da essersi rifiutato di venderle ancora alcol.
Punto in più per il barista perché nonostante era un bel ragazzo, anzi bellissimo, era stato pure premuroso e aveva evitato di ricavare altri soldi con degli shottini della ragazza. Y/N sicuro ci avrebbe fatto un pensierino, ma quel giorno non sicuro.La ragazza non avrebbe mai pensato che un giorno si sarebbe trovata in un pub a 'bere per dimenticare' ciò che aveva avuto con Sunghoon. Sempre se avesse avuto qualcosa, perché sinceramente non sapeva nemmeno come chiamarlo quello che era successo con Sunghoon. Si sfruttavano per piacere personale? Per divertimento? Come passatempo? Oppure perché c'era veramente dell'interesse dietro quei gesti?
Y/N sperava di dimenticarsi tutto nonostante durante il momento di piacere con il ragazzo sperava sarebbe durato per sempre. Ma quei ricordi erano così dolorosi, faceva male il desiderio di voler volere un ragazzo ma non poterlo avere perchè lui era un semplice coglione. Come quando speri così tanto di comprare la redition bag di Prada ma ti rendi conto del prezzo allucinante, allora fai false speranze ed immaginazioni sul tuo futuro da business woman, indipendente senza bisogno di un uomo.
Ma in questa tarda notte di inizio settembre la ragazza piangeva disperatamente, ma non perché non avesse abbastanza soldi per comprare un articolo di Prada, ma perché le mancava il ragazzo che dopo quella serata in piscina ad inizio agosto l'avesse ghostata e fosse sparito nell'aria senza preavviso; e anche perché la ragazza era consapevole che Sunghoon si stesse sentendo con Sana in quel momento. Mettevano foto su instagram di appuntamenti dolci a mare, in piscina o al luna park. Che schifo.
Tutte cose così sdolcinate che Y/N era sicura non piacessero a Sunghoon, quindi si domandava il perché stesse facendo tutto questo. In più il ragazzo aveva mostrato un interesse nei confronti della ragazza sopratutto durante quella sera di agosto, e tramite amici aveva saputo che il ragazzo era effettivamente interessato a lei. Quel giorno allora lei divenne la ragazza più felice al mondo, più di quanto avrebbe potuto esserlo se finalmente la borsa di Prada sarebbe stata nelle sue mani.
Ed invece quella felicità è scomparsa subito venendo sostituita da delusione. Come quando il nome 'Prada' si sbiadisce dalla borsa costata più di mille euro, e non sai se strapparti i capelli ad uno ad uno o urlare alla persona che ha realizzato la borsa.Nonostante questo interesse del ragazzo come era stato detto, lui non l'aveva calcolata per tutta la fine dell'estate anche se la ragazza avesse provato a scrivergli. Non riusciva a capire gli atteggiamenti del ragazzo, come da sempre d'altronde. Erano l'equazione più difficile che doveva svolgere nella sua vita. E Y/N era sempre stata la prima della classe in algebra.
L'unica cosa che riuscì a comprendere lei a malincuore, e anche le persone all'esterno, era che il rapporto tra lei e Sunghoon era tossico come una sostanza stupefacente, come qualche pillola pericolosa.
I ragazzi ormai si sballavano alle feste con un pò di Molly e poi tutto andava per il meglio, con la testa in tilt perdendo il controllo di loro stessi e combinando azioni di cui si sarebbero probabilmente pentiti, ma in quel momento non importava.
E i due ragazzi erano così, erano a vicenda le Molly con cui sballarsi e perdere la testa, ma col rischio di diventarne così tanto dipendenti da finire in overdose e non svegliarsi più da quell'inferno.
Y/N non voleva accadesse questo, avrebbe preferito sentirsi male per altri mille motivi al posto di un cuore spezzato, ma nonostante ciò ogni giorno guardava il calendario facendo il conto alla rovescia ai giorni che mancavano per il ballo d'università di inizio anno, sperando che Sunghoon la invitasse.
___________________________
Erano passate varie settimane, i corsi universitari erano iniziati da minimo una settimana ed il sabato stesso ci sarebbe stato il ballo di inizio anno. Tutti erano eccitati per questo evento dopo che se ne era parlato da fine scuola e per tutta l'estate. Sarebbe stato qualcosa di grande sicuro, data anche l'università che era una delle più prestigiose.
Ci sarebbe stata musica a non finire fino a far sanguinare le orecchie, cibo e tanto tanto alcool, mischiato con lacrime.
Ed Y/N si trovava proprio in questo stato a casa sua insieme alle sue care amiche che si preparavano per il ballo. La ragazza però non si preparava,era seduta nel letto ancora in pigiama, con i bigodini nei capelli, una bottiglia di vodka in mano e tante ma tante lacrime che bagnavano il suo volto. La ragazza non faceva altro che singhiozzare, piangere e bere mormorando parole incomprensibili. Le sue amiche provarono in tutti i modi a farla preparare ma lei era testarda, non si sarebbe schiodata da quel letto.
Sunghoon non l'aveva invitata, e sarebbe dovuta andare al ballo da sola mentre tutte le sue amiche avevano un accompagnatore. Si sentiva una sfigata, brutta imbecille. Sopratutto perché i ragazzi che l'avevano invitata non mancavano, ma lei lo aveva rifiutati tutti perché nel profondo si aspettava un invito da quel ragazzo.
Le sue amiche ormai si erano rassegnate, alla fine se a Y/N non andava era meglio non fare qualcosa che la facesse stare male. Però erano tutte tristi perché Y/N era l'anima della festa, senza di lei le serate erano pura noia. Ed inoltre sarebbe stato l'ultima serata con loro perché tra una settimana la ragazza sarebbe dovuta partire per tanto tempo per un viaggio studio.Vederla a pezzi così per un ragazzo le faceva imbestialire. Non era mai stata così la ragazza. Lei era quella che quando ad una sua amica veniva spezzato il cuore la portava in discoteca a farla divertire e ballare solo tra amiche, senza pensare agli altri. E nonostante sembri banale, ci riusciva davvero. Ma questo perché era Y/N a farlo.
Ad un certo punto i singhiozzi cominciarono ad aumentare e la ragazza buttò la testa sul cuscino gettando un urlo soffocato ed i piedi che sbattevano nel letto ripetutamente. Le sue amiche la guardarono confuse, Rei si avvicinò alla ragazza notando il telefono aperto su una storia instagram: era del profilo di Sana e la foto rappresentava lei e Sunghoon che la teneva dai fianchi, allo specchio che sorridevano, vestiti per il ballo dell'università.
Tutte le ragazze dissero a bassa voce
"che stronzo" riferito al ragazzo, e Y/N in seguito gettò un altro uro, si alzò di scatto dal letto e cominciò a raccogliere i suoi vestiti e trucchi per poi dirigersi verso il bagno. "Non avrei mai pensato di comportarmi così per un ragazzo ma eccomi qui. Lui va al ballo con quella ragazza?Bene, gli farò vedere cosa ha perso" per poi sbattere la porta e cominciarsi a preparare.Le ragazze si guardarono sorridendo e Liz disse "è tornata la nostra Y/N" e tutte risero.
____________________________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfic𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...