박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
TUTTO FINITO, O FORSE MAI INIZIATO
__________________La situazione di Sunghoon diciamo che era sempre la stessa, solita routine, non era cambiato molto se non i suoi capelli che erano un pò più lunghi e la sua muscolatura un pò più robusta ed apprezzata dalle ragazze, come se già non ne avesse tanto a fargli la corte.
Sunghoon però non era quello di una volta, era più serio e razionale; certo il divertimento non gli mancava mai, eppure prima di fare una cosa ci pensava più volte. Si sentiva una voragine dentro di se, un vuoto impossibile da riempire. Mancava qualcosa, o qualcuno ad aiutarlo.
Si sentiva stanco, e nonostante le solite serate passate con i suoi amici, lui capiva che c'era qualcosa che mancava, lo percepiva fortemente. Ma avrebbe dovuto essere paziente, perché quello che gli mancava sarebbe arrivato tra poco, allora lui avrebbe dovuto dare il meglio di se stesso.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Y/N scese dall'aereo con un sorriso malinconico, nonostante Parigi fosse bellissima, la sua amata città le era mancata. Le era mancato il panorama, il clima, la lingua e le tradizioni. Ma sopratutto le persone, infatti quando uscì dalle porte scorrevoli degli arrivi corse subito incontro la sua sorellastra ed il suo fratellastro con le lacrime agli occhi. Loro erano quelli che le erano mancati di più, erano e saranno quelli che le staranno per sempre accanto e che la supporteranno sempre, ed erano così fieri di vedere la loro piccola sorellina fare tali esperienze.
I tre si abbracciarono strettamente, la mancanza si faceva sentire di più in quel momento sopratutto dopo che Minhee e Taeyang andarono in un'università fuori città, perciò Y/N fu costretta a stare nei dormitori della sua scuola. Non si sarebbero più potuti vedere ogni giorno, fare colazione insieme ridendo del più o del meno, e fare la serata cinema ogni venerdì con pizza e film horror. Tutto questo era finito e ognuno di loro stava crescendo, che brutta cosa il tempo.
Dopo aver pianto un pochino, Y/N spostò lo sguardo e vide le sue più cari amiche, Wonyoung, Liz e Rei aspettarla a braccia aperte, e lei non perse tempo fiondarsi su di loro. Le sue preoccupazioni e paranoie svanirono in un secondo, Y/N era tornata in famiglia.
Si guardò intorno sentendosi un vuoto all'interno di lei, perché dopo sei mesi sperava ancora che quel maledetto ragazzo sarebbe venuta a trovarla, ma probabilmente nemmeno sapeva del suo arrivo.
Cercò di distrarsi andando a parlare con le sue amiche, ma il nome di lui non faceva che tormentarla.L'indomani ci sarebbe stata una festa in onore del loro arrivo, e lei era sicura di vederlo. Si sarebbe solo dovuta preparare mentalmente.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Il giorno dopo il suo arrivo era stato di assestamento, sistemare alcuni dei suoi effetti personali e passare del tempo con i suoi fratelli. Ma finalmente era arrivato il momento di prepararsi per la festa, e lei non vedeva l'ora.
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fiksi Penggemar𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...