𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙣𝙞𝙣𝙚

312 20 3
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -𝙄𝙉𝙎𝙄𝘾𝙐𝙍𝙀𝙕𝙕𝙀__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙄𝙉𝙎𝙄𝘾𝙐𝙍𝙀𝙕𝙕𝙀
__________________

Wonyoung , Rei e Liz entrarono a casa di Y/N grazie alla sorellastra Minhee.

Salirono al secondo piano in cui si trovava la camera della loro migliore amica, e quando entrarono non la trovarono sdraiata sul suo letto;anzi trovarono tantissimi vestiti sparsi su di esso e l'armadio aperto quasi dimezzato.
pensarono che fosse uscita ma la sorellastra aveva confermato la presenza di
Y/N a casa.

Eppure le ragazze videro uno spiraglio di luce provenire dalla porta del bagno dentro la stanza, e sentirono dei singhiozzi.

Si guardarono negli occhi ed andarono ad aprire la porta lentamente, trovando la loro migliore amica davanti allo specchio all'in piedi, in condizioni pessime.

Aveva un vestitino rosa pastello , in mano una piastra mente cercava di sistemarsi i capelli ,
e truccata in un modo insolito per lei:
rossetto rosa , blush che le rendeva le guance rosee e brillantini negli occhi.
Era un tipico trucco da "ragazza soft"; cosa che non rispecchiava per nulla Y/N che era solita truccarsi mettendo l'eyeliner ed un po' di mascara, e se doveva uscire la sera un rossetto bordeaux o un semplice gloss trasparente.

In quel momento quella persona non era Y/N.
Un vestito rosa probabilmente non lo indossava da quando andava alle elementari, era solita infossare abiti neri, grigi o bianchi.

Quel poco mascara nelle sue ciglia si trovava sotto le palpebre colato, ed i suoi occhi erano rossi e lucidi.

Con la mano si asciugò velocemente le lacrime e si girò verso la porta.

"Y/N..." sussurrò Wonyoung, non trovando le parole da usare.

" c-che stai facendo? sei vestita e truccata in modo insolito " chiese Liz.

" ma no ragazze, volevo solo vestirmi bene e fare delle foto per instagram " sorrise leggermente la ragazza.
Un sorriso falso.

" Y/N, non ti abbiamo mai visto vestita così , non è per nulla il tuo stile. E poi quel trucco? " disse Rei.

" volevo provare qualcosa di nuovo " disse Y/N mentre posava la piastra e si guardò un'ultima volta allo specchio.

" Y/N con noi puoi parlare lo sai. Questa non sei tu, non ti è mai piaciuto questo stile. E la sceneggiata di oggi a scuola durante la pausa pranzo ? Se c'è qualcosa che non va noi siamo qui per te " le disse Rei, avvicinandosi a lei e mettendole una mano nella spalla.

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora