박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙑𝙊𝙇𝙏𝘼𝙍𝙀 𝙋𝘼𝙂𝙄𝙉𝘼
__________________dal giorno del compleanno di Wonyoung passarono tre settimane, durante le quali tutti gli studenti erano preoccupati per la fine degli esami e quindi impegnati.
Y/N era abbastanza stressata a causa della scuola, volendo passare gli esami con il massimo dei voti; perciò non poteva di certo pensare e ripensare alla situazione di lei e Sunghoon.
Sopratutto dopo che il ragazzo non le aveva rivolto parola per tutti questi giorni.
L'avrebbe solo distratta e stressata ancora di più.
Allora decise di distrarsi, ma non con lo studio (perché anche studiando riusciva a pensare a Sunghoon) ma conoscendo nuove persone.
Era andata a vari appuntamenti con ragazzi conosciuti su app di incontri,amici delle sue amiche o anche appuntamenti al buio.
Ma nessuno la convinceva.Poi però incontro un ragazzo alto, dai capelli marroni ed un sorriso splendente. Occhi sorridenti ogni singolo attimo e corpo slanciato e muscoloso ma non troppo.
Lui era Hwang Intak, uno dei ragazzi più famosi dell'università.Lui e Y/N in realtà si sono conosciuti per caso.
Entrambi avevano già sentito parlare dell'altro ma non avevano mai parlato.Un giorno però, il professore di un corso che condividevano aveva deciso di far svolgere un lavoro a coppie, per socializzare di più e condividere il proprio pensiero.
Ovviamente era un progetto di filosofia.
Una noia mortale sia per Intak che per la ragazza, eppure essendo capitati in coppia insieme, la preparazione del loro progetto sembrò durare pochi secondi.
Il tempo scorreva velocissimo tra chiacchiere e risate, rivelando che i due in realtà si trovavano molto bene in compagnia dell'altro.
Tra chiacchiere e scherzi, i due iniziarono ad uscire e frequentarsi.
Y/N si trovava veramente bene con Intak e cercava di far funzionare ciò che c'era tra di loro al meglio.
Era scappato qualche bacio? Si, ma ancora non ci era finita a letto o fatto qualcos'altro di più spinto perché voleva prendersela con calma e tranquillità.
Voleva provare ad avere una relazione seria per la prima volta.
Non nascondendo però, che le risultava molto difficile.
La sua mente non faceva che pensare alle labbra di sunghoon quando Intak la baciava,
le mani di sunghoon quando Intak la prendeva per i fianchi,
persino alcune parole che Intak usava le ricordavano Sunghoon.E non era un buon segno, quel ragazzo l'aveva mandata fuori di testa e liberarsi di lui sarebbe stata una impresa.
Eppure doveva riuscirci._________________
Passarono altre due settimane, e possiamo dire che Intak e la ragazza si frequentavano da ormai un mese.
Adesso i due si trovavano ad un appuntamento semplice a casa del ragazzo: una cenetta elegante a lume di candela.
Y/N non voleva fare cose troppo appariscenti, ma Intak insistette come scusa per festeggiare la fine degli esami, ed i buoni voti presi da entrambi.
Il ragazzo indossava una camicia bianca con le maniche alzate fino ai gomiti, e dei semplici pantaloni neri.
La ragazza decise di indossare un vestito bianco di seta con un braccio scoperto e l'altro no, che le arrivava alle cosce. Inoltre aveva un piccolo spacco nel fianco destro.
Nonostante la particolarità del vestito, il colore semplice metteva in risalto la lucentezza della ragazza.
Ed Intak non aveva smesso di complimentarla e contemplarla come se fosse una dea scesa dall'olimpo.Y/N si sentiva che quella sera sarebbe stata la sera, in cui probabilmente i due sarebbero diventati più intimi.
L'atmosfera, gli sguardi da parte di entrambi e le battutine scambiate facevano capire cosa sarebbe accaduto quella notte.
Infatti qualche ora dopo Y/N si trovava seduta nel ripiano della cucina ed Intak all'in piedi tenendola dai fianchi, mentre i due si baciavano e toccavano in continuazione.
" c-che cosa fai Intak? " chiese la ragazza cercando di prendere fiato.
" non ti sembra ovvio? Ti do il regalo che meriti per aver passato gli esami con degli ottimi voti " le sussurrò all'orecchio per poi lasciarle un cauto bacio.
Niente da dire che la scena si spostò velocemente in camera da letto.
Lui sopra di lei, lasciandole una scia di baci bagnati che partivano dalla mandibola per arrivare alla pancia.
I loro corpi uniti e sudore nell'aria.
Quella notte echeggiavano i nomi urlati di
Y/N ed Intak.
Non di Y/N e Sunghoon.E la ragazza pensò.
Ricordava quando e come Sunghoon la toccava, con quel suo tocco gentile e prudente ma che ti mandava in paradiso.
Però decise di scacciare via questi pensieri.
Lei era lì con Intak e quest'ultimo non se lo meritava.C'è da dire però che Y/N non faceva un sesso così fantastico da l'ultimo rapporto con Sunghoon.
Intak era molto bravo.
Ma pure Sunghoon lo era.E Y/N si odiava per questi continui paragoni che riempivano il suo cervello involontariamente.
Sarebbe mai riuscita ad andare avanti?
_______________________
he just entered and he'slaying
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...