박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
COGLIONE
__________________La porta del club sì aprì, l'odore di erba inondò le sue narici e le orecchie colpite dalla musica assordante.
Alcune persone vennero distratte dal rumore dei tacchi che sembravano sovrastate addirittura le casse per la musica. La presenza di Y/N si poteva sentire da kilometri di distanza.Probabilmente era l'euforia, l'eccitazione, o solo una coincidenza. Ma quella sera Y/N era abbagliante. L'avrebbero notata tutti, nessuno escluso.
Pure Jamie, il ragazzo che si trovava di fronte a lei, l'aveva notata e aveva avuto un problemino con il suo amico laggiù che andò subito a sistemare in bagno. Peccato che Jamie era palesemente gay.Perciò quella sera nessuno sarebbe riuscito a scappare dalle grinfie della ragazza.
Tacchi a spillo lucidi neri, calze a rete, gonna di pelle attillata che fasciava le sue curve, un corpetto bordeaux che le aumentava il seno di almeno una taglia in più, ed un chocker nero che le fasciava il collo.
Y/N quella sera sembrava come se avesse scritto in fronte 'scopatemi' perché non le si poteva resistere.
Era appena entrata in compagnia delle sue amiche e già quattro ragazzi e sei ragazze l'avevano complimentata.
Lei e le sue amiche camminarono per il club trovando dei divanetti liberi , ma prima di sedersi Y/N fu interrotta da un ragazzo.
"Jackson!" esclamò sorpresa la ragazza, abbracciandolo subito e cogliendolo alla sprovvista. Il ragazzo ricambiò subito poggiando le mani nei fianchi della ragazza delicatamente.
"che ci fai qui?" chiese Y/N e Jackson rispose ridendo "Beh, un po' come tutti. Bevo e ballo. Ti andrebbe un drink? Non c'è bisogno che porti i soldi con te" propose il ragazzo , indicando il bancone di alcolici che era proprio dietro di loro.
"Scusa Jack, ma adesso non mi va, ok? Ci becchiamo!" rispose la ragazza. Sinceramente non sapeva nemmeno lei perché avesse rifiutato ma la cosa non la disturbò.
In quel momento a lei u vedere solo una persona, che però sembrava non essere ancora arrivata allora si sedette nel divanetto e parlò con altri suoi amici.
Dopo circa un oretta Y/N e le sue amiche decisero di scendere in pista, si erano stancate della monotonia, perciò cominciarono a ballare e scatenarsi.
Ma Y/N aveva lo sguardo sempre vagante, alla ricerca di una chioma castana che bramava tanto.
Guardò Rei e le mimò con la bocca
"l'hai visto?" ma l'amica scosse la testa, allora Y/N prima di guardarsi l'ultima volta intorno le disse "vado a cercarlo" e così si perse tra la folla.
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fiksi Penggemar𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...