𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙩𝙝𝙞𝙧𝙩𝙚𝙚𝙣

321 31 4
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -"𝙉𝙀𝙎𝙎𝙐𝙉𝙊 𝙑𝙐𝙊𝙇𝙀 𝘾𝙃𝙀 𝙇𝘼 𝙋𝘼𝙍𝙏𝙄𝙏𝘼 𝙏𝙀𝙍𝙈𝙄𝙉𝙄"__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
"𝙉𝙀𝙎𝙎𝙐𝙉𝙊 𝙑𝙐𝙊𝙇𝙀 𝘾𝙃𝙀 𝙇𝘼 𝙋𝘼𝙍𝙏𝙄𝙏𝘼 𝙏𝙀𝙍𝙈𝙄𝙉𝙄"
__________________

Y/N e Jay si trovavano al centro della pista da ballo e mentre continuavano a danzare, il ragazzo era con il suo sguardo alla ricerca di una persona a quanto pare.

Ad un certo punto alzò le sopracciglia, segno che aveva trovato ciò che cercava , e si rivolse alla ragazza.

" ti posso lasciare un secondo qui da sola? Devo parlare un attimo con una persona e torno subito "

La ragazza annuì e lo vide dirigersi di fronte a lei, sparendo tra la folla.

Per passare tempo , sempre mentre si muoveva a ritmo di musica , accese il telefono che fino ad ora era rimasto tra le sue mani, ed andò su instagram.

Scorrendo tra le varie storie, una le attirò particolarmente l'attenzione.

Era una storia del profilo di Sana, un video più precisamente, in cui lei teneva il telefono dall'alto e ballava con Sunghoon mentre i due ridevano, e pian piano il ragazzo cominciò a baciarle il collo.

Senza darle il tempo di realizzare ciò che aveva appena visto nella storia, Jay tornò da lei.

" devi fare ciò che ti dico io, ok ? " chiese il moro. " vedi quella chioma rossa davanti a te? Bene, quel ragazzo è Yang Jungwon, penso già ne hai sentito parlare. Vai da lui e ballate, Jungwon saprà cosa fare "
e condusse la ragazza dal suo amico.

" ciao Y/N ! " sorrise Jungwon, la ragazza annuì sorridendo.

" perciò, problemi d'amore? " chiese il rosso.

" beh, non so se chiamarli così... "

" tranquilla, fidati di me. Sciogliti e balla insieme a me , metti le mani nel mio collo ed inizia a camminare verso dove ti conduco mentre balliamo, ok? "

Il ragazzo teneva saldamente Y/N per i fianchi, mentre entrambi ridevano e si scambiavano qualche parola e camminavano verso una destinazione sconosciuta alla ragazza.

Quest'ultima ad un certo punto si scontrò con una persona dietro di lei.
Stava per scusarsi quando notò che quella persona era Sunghoon.
Ella si girò verso Jungwon alzando le sopracciglia e mimandogli con la bocca un
"che cosa stai facendo?" e lui rispose facendole un occhiolino, "bingo" sussurrò.

Sunghoon si era accorto della presenza del suo amico e dell'altra ragazza, adesso mancava solamente farlo ingelosire.

" Y/N , sai perfettamente che per farlo ingelosire dobbiamo fare qualcosa di più spinto. Se cominciassi a baciarti per pochi secondi il collo e la mandibola, ti creerebbe un problema? " chiese premurosamente il rosso.

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora