박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
« 𝙀̀ 𝙎𝙏𝘼𝙏𝙊 𝙋𝙀𝙍 𝙎𝘽𝘼𝙂𝙇𝙄𝙊 »__________________
Y/N era appena uscita dall'università, le sue lezioni erano finalmente terminate e sarebbe potuta andare a casa per rilassarsi un po', da domani avrebbe dovuto cominciare a studiare pesantemente dato che gli esami si avvicinavano sempre di più.
Stava già immaginando nella sua mente la figura del suo letto, riusciva a sentire la morbidezza del materasso e del suo cuscino, quando tre voci la interruppero, e di chi potevano essere se non quelle delle sue -odiose- simpaticissime migliori amiche?
"Yah Kim Y/N ! Non pensare che puoi scappare così facilmente!!" urlò Liz con sguardo omicida mentre correva verso la sua migliore amica seguita da Rei e Wonyoung.
"Ragazze che piacere vedervi! Se non vi dispiace io corro a casa che ho delle cose da sbrigare, addio!-" stava per andarsene la ragazza che venne fermata dal polso da Rei.
"oh mia cara, non pensare che la passerai liscia"
"siete impazzite" disse Y/N con sguardo confuso.
"ragazze, riunione da Starbucks. Qui si deve parlare di un argomento estremamente importante." disse Wonyoung con sguardo serio, le due scambiarono degli sguardi ed annuirono per poi prendere Y/N dalle braccia e trascinarla con loro.
"certe volte mi pento di essere vostra amica!"
________________
"ah perciò siamo venute qui a parlare degli esami vero?" sorrise innocentemente Y/N mentre sorseggiava il suo frappuccino al caramello.
"tesoro sai benissimo perché siamo qui." rispose Liz.
"sputa il rospo" dissero tutte e tre contemporaneamente.
"io vi giuro, siete inquietanti" le guardò Y/N spaventata.
"comunque non c'è niente da dire!"
"ma non ci credi neanche tu! Devi spiegarci tutto: come è successo, quando, chi è stato a fare la prima mossa"
"state insieme??" chiese Liz alzando le sopracciglia e facendo affogare Y/N a cui vennero dati dei colpi alla schiena da Rei per farla riprendere.
"sei veramente cretina".
"cosa dovrei dirvi? È successo e basta. È stata solo una notte che dimenticheremo entrambi tra qualche settimana, dai ci odiamo a vicenda, neanche riesco a guardarlo in faccia" sbuffò annoiata Y/N.
"eppure ci hai scop-" stava per dire Wonyoung.
"NON OSARE A DIRLO!" la fulminò con lo sguardo Y/N.
"se vi odiate a vicenda allora come siete finiti in quella situazione? Se non ce lo dici lo chiederemo noi al diretto interessato!" rispose Wonyoung e le altre annuirono.
"ugh e va bene. Eravamo ubriachi ok? Sapete che non reggo l'alcol, eravate andate a ballare voi tre ed ero rimasta da sola nel bancone così annoiata ho cominciato a bere.
Mi sono ritrovata nella pista da ballo non so come e mi sono scontrata con Sunghoon che era ubriaco marcio.
Non sapevamo che stavamo facendo, siamo finiti in una stanza ed è successo quel che è successo.
è stato uno sbaglio da parte di entrambi""la storia si fa interessante~" canzonò Rei.
"per niente, se potessi tornerei indietro-"
"stai mentendo! Il tuo naso diventa rosso quando menti" le fece notare Liz e le altre risero confermando.
" ma che state dicendo-"
"ammettilo, ti è piaciuto, ed era pure bravo" ghignò Wonyoung.
" non è vero-"
"aish dicci la verità!" la stuzzicò la bionda, Liz.
" non mi aspettavo che avrei mai parlato con voi di ste cose oddio mio- si ok è stato bello, era bravo, molto. Ma è tutto finito per fortuna, adesso vado a casa ciao! "
____________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fanfic𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...