𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙩𝙬𝙚𝙣𝙩𝙮𝙛𝙤𝙪𝙧

303 24 9
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -TUTTO FINITO, O FORSE MAI INIZIATO__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
TUTTO FINITO, O FORSE MAI INIZIATO
__________________

Rei, Wonyoung, Liz e Y/N si trovavano do fronte al locale pronte ad entrare, quest'ultima era riuscita a prepararsi in meno di un'ora senza nemmeno lei sapere come.
Forse è stata l'euforia ed il desiderio di vendetta a farla sbrigare. Eppure risultava sempre così divina, come le sue amiche.

Rei indossava un vestito corto viola scuro con dei richiami brillantanti che richiamavano il suo trucco lucente ma non troppo.

Liz aveva un vestito sagomato celeste che toccava fino a terra e si sposava con i suoi capelli biondi ed il suo trucco leggero rosato. Sembrava una principessa.

Wonyoung invece aveva un vestito che arrivava alle ginocchia di varie tonalità di rosa che le risaltavano il colorito della pelle.

Infine Y/N era quella che risaltava di più tra tutte, stasera pure un ceco l'avrebbe notata. Indossava un vestito stretto alla vita che poi si allargava verso le cosce, di un bordeaux scuro. I tacchi erano neri, e con i gioielli ed il trucco pesante ma non troppo,  la matita nera che le risaltava gli occhi felini, e il suo iconico rossetto bordeaux,stanotte avrebbe catturato l'attenzione di tutti.
Il modo in cui si era preparata quel giorno metteva in risalto la sua forte personalità, e amava questa cosa. Si sentiva indipendente,altezzosa e sopratutto desiderata, perché gli sguardi di quasi tutti i ragazzi presenti (persino quelli fidanzati) non passavano di sicuro inosservati.

Le ragazze entrarono nel locale seguite da Y/N non prima di aver tirato un bel respiro profondo, raddrizzare la schiena e sorridere. Doveva mostrarsi superiore come aveva sempre fatto, tutti si sarebbero dovuti girare verso di lei e sbavare, compreso Sunghoon e il suo nuovo 'animale da compagnia' come diceva Y/N.

E per fortuna quando entrarono nella sala, la prima persona con cui incrociò lo sguardo era proprio Sana, che la guardava quasi stupita. Come se si sentisse inferiore allo sguardo di una come Y/N, che le fece capire in un baleno che la ragazza che doveva stare accanto a Sunghoon non era lei. Era troppo minuta per il ragazzo, ci voleva una ragazza forte e iconica come Y/N.

Quest'ultima dopo aver ucciso praticamente con lo sguardo Sana, passò a Sunghoon che non la guardò subito dato che era impegnato a parlare con i suoi amici ma dopo che essi si voltarono a    guardare tutti la stessa direzione, li seguì pure lui trovandosi di fronte ad una figura quasi surreale. Che Y/N fosse bellissima questo lo sapeva, ma quella sera aveva qualcosa di oltre la realtà che la faceva sembrare così divina, forse era l'aura che la circondava, forse l'atmosfera o forse era sempre stata così ma se ne stava accorgendo solo adesso che Y/N era molto più di quello che potesse immaginare. Deglutì d'istinto, sentendo un nodo in gola alla vista della bellezza del fisico della ragazza, e dovette distogliere lo sguardo per un secondo con il rischio di ipnotizzarsi.

La ragazza sorrise e si diresse verso la direzione di Sunghoon, quest'ultimo cominciò ad innervosirsi: come avrebbe dovuto comportarsi? Ricambiare il saluto? Sorridere solamente? Ignorarla? Non ne aveva la minima idea, ma tutte queste paranoie furono inutili perché una volta vicina, la ragazza si spostò verso destra, abbracciando gli amici Jay e Jungwon con un caloroso abbraccio. Il ragazzo si sarebbe voluto sotterrare, si sentì inferiore alla ragazza in quel momento ed odiava quella sensazione. Era veramente appena stato illuso che la ragazza si sarebbe avvicinata per salutare lui?

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora