박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝘿𝙄 𝙏𝙀𝙎𝙏𝘼__________________
"bacia sunghoon per 20 secondi"
il tempo sembrò fermarsi per qualche attimo.
Avrebbe Y/N dovuto baciare Sunghoon, oppure convincere suo fratello nel cambiare obbligo?Eppure era solo uno stupido gioco, non sarebbe stato nulla di che baciare Sunghoon... giusto?
E sopratutto Y/N non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione di ricevere un bacio
"fatto per bene" ; perché bisogna ammetterlo, ma Sunghoon era un ottimo 'baciatore' , se così si può definire.Dall'altra parte però, le amiche e amici di lei e sunghoon li avrebbero presi in giro per sempre, d'altronde Y/N e Sunghoon sono sempre stati visti come i due nemici supremi.
Chi glielo spiegava come erano finiti nel baciarsi ed andare pure a letto insieme?La ragazza si trovava ancora seduta nel divano immersa nei suoi pensieri , mentre scrutava Sunghoon attentamente:
partendo dall'alto, ammirando i capelli color platino che da poco aveva colorato, che lo rendevano ancora più attraente.
E nonostante li avesse sottoposti a numerose decolorazioni, sembravano essere ancora così morbidi come quando li aveva del suo colore naturale, come quando Y/N li tirava leggermente mentre i due si baciavano sotto le calde lenzuola...Passò alla faccia, iniziando dalle sue sopracciglia folte e delineate per poi procedere con i suoi occhi di un taglio semplice ma che lo rendeva unico.
Il naso perfetto che gli donava un profilo
al dir poco magnifico, ed i suoi due nei che lo 'decoravano' dandogli quel tocco di innocenza, finta.
Perché assicuratevi che Park Sunghoon era tutt'altro che una persona innocente.
E Y/N lo sapeva bene.Passò infine alle labbra.
Quei bozzoli che avrebbe voluto baciare per ore, mesi ed anni; all'infinito.
Sembrava avessero un siero magico che tratteneva la ragazza ipnotizzandola.
Era più forte di lei non riuscire a osservare ogni volta così intensamente le labbra del ragazzo che tanto odiava , immaginando cosa avrebbe potuto fare con quelle.Che baci avrebbe potuto darle nelle labbra, o soffici baci bagnati sul collo che mano a mano scendevano ancora di più...
Insomma, le labbra del ragazzo erano una calamita.
Ed andando ancora giù notava il suo collo in cui sporgeva il pomo d'adamo che gli donava la sua armoniosa voce.
Un accenno di pettorali poteva intravedersi a causa della camicia semi sbottonata, e delle macchie rosse erano ben evidenti, anche se un po' sbiadite.
I ricordi della notte passata affiorarono la mente della ragazza involontariamente, facendole rivivere tutto quello che era successo in un solo istante.
Sorrise, ma si ricompose subito non appena sentì una voce chiamarla." Y/N alla buon' ora , hai finito di guardare il vuoto? " chiese il fratello.
Oh se solo sapessi cosa stavo ammirando...
pensò Y/N." se non vuoi fare l'obbligo non c'è problema, dovrai bere solo l'alcolico più forte che abbiamo qui, come punizio- "
neanche ebbe il tempo di finire la frase il fratello di Y/N , che Sunghoon si alzò dalla sedia in cui si trovava e prese dal braccio la ragazza di fronte a lui; facendo scontrare le loro labbra.All'inizio Y/N spalancò gli occhi, sorpresa dall'improvvisa azione del ragazzo, ma in seguito chiusa gli occhi godendosi il calore delle labbra di Sunghoon sulle sue.
Sembrava una danza quella dei due, le mani di Sunghoon si muovevano delicatamente dalle guancia della ragazza accarezzandole, fino ad arrivare ai suoi fianchi e stringerli leggermente tirandola più vicino a se.
Le braccia di Y/N circondavano il collo del ragazzo in modo tale che con le sue piccole mani sarebbe stata in grado di accarezzare i morbidi capelli ormai platino.Come immaginava, erano lo stesso morbidi.
Sunghoon accarezzò gentilmente i fianchi della ragazza ricoperti dal tessuto del vestito nero, con i polpastrelli dei suoi pollici; mandando scariche alla spina dorsale della ragazza che la fecero rabbrividire.
Quel bacio era pura droga.
I due si staccarono, sia a causa della mancanza di fiato, sia perché interrotti dai presenti nella stanza.
" avete finalmente finito di limonare voi due? " chiese Minhee
" finalmente? sono stati solo
venti secondi " rispose Y/N a sua sorella." venti secondi? è passato un minuto almeno! abbiamo cercato di fermarvi ma eravate troppo occupati " rise Riki accompagnato dai presenti nella stanza.
" infatti non ricordavo che dopo venti secondi perdevo già il fiato, vero Y/N? "
sorrise Sunghoon, facendo imbarazzare la ragazza." vado in bagno, voi continuate a giocare "
si scusò la ragazza prima di lasciare la stanza e salire al piano di sopra.Entrò in bagno e chiuse la porta alle sue spalle, appoggiandosi su di essa e sospirando con gli occhi chiusi.
Quel bacio l'aveva mandata fuori di testa,
Park Sunghoon la stava mandando fuori di testa.
________________________
angolo autrice
hey, come va?
Spero bene^^
Se vi va, andate a seguirmi su tik tok!
Mi chiamo @luvsxnghoon <3
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵
Fiksi Penggemar𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗔𝗣𝗢𝗖𝗔𝗟𝗬𝗣𝗦𝗘» 𝗯𝘆 𝗰𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗳𝘁𝗲𝗿𝘀 𝘀𝗲𝘅 1:35 ───ㅇ───── 3:13 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • " 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗹𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮, 𝗱𝗮 𝘁𝗲, 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗽𝗿...