𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝙚𝙞𝙜𝙝𝙩

320 26 6
                                    

박성훈- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙄𝘼__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

박성훈
- 𝗮𝗽𝗼𝗰𝗮𝗹𝘆𝗽𝘀𝗲 -
𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙄𝘼
__________________

Appena la campanella suonò, Y/N non perde tempo a raccogliere le sue cose ed uscire fuori dalla classe, non prima di lanciare uno sguardo a Sunghoon.

Lo sorprese parlare con Minatozaki Sana.
Una delle ragazze più belle dell'università.
Y/N mentirebbe se dicesse che quella ragazza non l'avesse fatta dubitare sulla sua sessualità.

Era perfetta sotto tutti gli aspetti:
occhi lucenti e grandi ma non troppo, naso perfetto, labbra carnose e rosee, curve accentuate , pancia piatta e gambe asciutte.

Era simpatica, dolce con tutti ed estroversa, gentile e premurosa.

Una ragazza così era d'oro.

Ma Y/N mentirebbe pure se dicesse che non provasse gelosia per quella ragazza.

Voleva essere perfetta come lei.

Voleva, nel profondo del suo cuore , che Sunghoon la guardasse come stesse guardando Sana in quel momento.

I due stavano parlando, Sana sempre con quella sua voce pacata e il sorrisino dolce nel suo viso; e Sunghoon sorprendentemente , sorrideva.

Sunghoon non sorrideva mai veramente, tranne con alcuni suoi amici rare volte.

A Y/N mandava solo ghigni e sorrisi beffardi.

In quel momento con la giapponese stava sorridendo genuinamente e sinceramente, mostrando i suoi denti perfetti ed i suoi canini attraenti in una maniera assurda.

Y/N provò una sensazione strana nel suo petto, ma prima di soffermarsi a pensare troppo su essa, uscì dalla classe.

Aveva visto abbastanza.

________________________

Rei , Wonyoung e Liz si trovavano in giardino insieme a Y/N , approfittandone della pausa pranzo per gossippare un pochino.

" quindi vi stavo dicendo che Hyuna si è lasciata con- Y/N stai ascoltando? Cosa guardi? " Si fermò Liz.

La sua amica si trovava nella panchina di fronte a lei , ferma a guardare un punto fisso alle spalle di Liz.

I suoi occhi potevano esprimere in quel momento tantissime emozioni.

Confusione, disgusto, menefreghismo, dolore.

Le tre amiche so girarono verso il punto che
Y/N osservava, capendo a cosa si riferisse.

" oh si , anche oggi Sana è bellissima. Ha pure cambiato colore di capelli. Il nero le sta benissimo. Y/N ma sicura di essere etero? " chiese ridendo Rei.

" non è questo " rispose la ragazza guardando ancora quel punto. " siate sincere, avete mai visto Sunghoon ridere con persone che non siano i suoi amici più stretti ? "

e le ragazze scossero la testa.

" pure stamattina, durante la classe di chimica, i due parlavano e scherzavano. E lui rideva così spontaneamente... " riflettè ad alta voce la ragazza.

Wonyoung alzò un sopracciglio, confusa.
" Y/N come mai adesso dai tutta questa importanza a Sunghoon? Sta solo ridendo! È un ragazzo normale "

" Il punto è che non ha mai riso con una ragazza oltre i suoi amici ! "

" probabilmente avrà una cotta per lei non so! Adesso che ci penso sono carini insieme però " rispose Liz.

" No!- cioè volevo dire , a Sunghoon non può mai piacere una ragazza dai "

In quel momento il ragazzo si avvicinò a Sana mettendole un braccio suo fianco sussurrandole qualcosa nell'orecchio che la fece arrossire.

" ed invece, da come si sta comportando, pare proprio che Park Sunghoon abbia una cotta per Minatozaki Sana " constatò Wonyoung mentre mangiava il suo pacchetto di patatine e guardandoli.

Y/N sospirò pesantemente  e si alzò dalla panchina.
" io vado " disse senza neanche dare il tempo alle sue amiche di protestare.

" non ti dimenticare del party per il mio compleanno a casa mia tra due giorni! Alle 22! " Urlò Wonyoung.

Y/N a passo svelto raggiunse la porta d'entrata dell'università in cui si trovavano Sunghoon e Sana.

Li sorpassò velocemente urtando la spalla contro quella di Sunghoon, facendolo destabilizzare.

Quest'ultimo si girò verso di lei con uno sguardo confuso, ma Y/N si era già dispersa tra i corridoi della scuola, senza neanche degnarlo di uno sguardo.

Un'altra festa di compleanno l'aspettava , e sappiamo che i compleanni e le feste quando Sunghoon era presente, erano il suo peggior incubo.

Wonyoung dava feste in grande in cui quasi tutta la scuola partecipava, dato che era molto conosciuta.
Figuriamoci se per il suo compleanno non sarebbero venute tantissime persone.

Le migliori amiche osservarono tutta la scena da lontano con le sopracciglia corrugate.

" ma che le prende? " chiese Rei.

" non lo so, ma questa situazione è strana. Questo pomeriggio andiamo a casa sua e ci faremo spiegare tutto." concluse Liz prima di raccogliere le cose ed entrare tutte insieme all'università.

_____________________

[ 🎲 ] 𝐀𝐏𝐎𝐂𝐀𝐋𝐘𝐏𝐒𝐄 ↻ 𝗽.𝘀𝗵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora