-Capitolo 9-

806 60 508
                                    

T/N's pov

Mi svegliai di mattina presto, forse erano le quattro, e Levi stava ancora dormendo.

Non stavo affatto bene, perciò mi avvicinai alla riva, e mi chinai.

Avevo un forte mal di testa, per non parlare dello stomaco, perciò vomitai in acqua.

Dopo circa cinque minuti mi sciacquai la bocca, e poi andai da Levi svegliandolo.

<<Levi... Non sto tanto bene>> dissi scuotendolo leggermente.

<<Vai fuori a fare una passeggiata, prendi una boccata d'aria>> disse ma io non ero sicura.

<<Vieni con me?>> chiesi prendendolo per mano.

<<Intanto vai, io arrivo>> concluse girandosi.

Sospirai, ma subito mi venne in mente una cosa, oh no perfavore fa che mi stia sbagliando.

Corsi fuori, e controllai, perciò subito urlai.

<<Levi!>> esclamai alzandomi i pantaloni.

<<Levi vieni subito qui!>> urlai e Levi subito corse verso di me, ancora mezzo addormentato.

<<Cosa... Che c'è?! Perché urli?>> chiese.

<<No no no, sono troppo giovane non può essere!>> esclamai girando in cerchio.

<<Che hai sei incinta? Io non posso essere stato>> affermó mettendo le mani avanti.

<<Incinta...?>> chiesi.

<<Lascia stare, codice rosso!>> affermai e lui subito rimase senza parole.

<<Oh ehm... Cosa devo farci io? Vatti a lavare e cambiati ogni tanto, non è difficile>> disse facendo spallucce.

<<No no, che schifo! Sto morendo, no sto morendo, è questo il mio destino?>> chiesi e Levi rimase a bocca aperta.

<<Prendo degli altri vestiti e ti accompagno al lago ok?>> chiese, e io annuii.

Lui prese i vestiti, e poi quando tornò da me lo restai a guardare.

<<Ho mal di stomaco...>> dissi.

<<E che ci devo fare? Dai vieni>> rispose prendendomi per mano accompagnandomi al lago.

<<Torno a dormire, stranamente da qualche settimana dormo alla perfezione, quindi lasciami dormire ancora>> disse andandosene.

Io mi spogliai ed entrai nel lago, immergendomi fino al collo.

Dopo essermi anche lavata, tornai da Levi, avevo una gran nausea, ma perché non posso essere uomo?

<<Non mi sento bene>> dissi.

<<Vieni qui allora>> rispose allargando le braccia.

Io mi misi sopra di lui, e lo abbracciai, mentre lui mi mise una mano sulla schiena e una più vicino al collo.

Mi addormentai di nuovo, anche se feci molta fatica, è orribile avere questa cosa.

La mattina quando mi svegliai, Levi non era più lì, ma almeno vicino a me c'era del pesce.

Chissà che ore erano.

Mangiai, ma quanto deve durare questo coso? Mi sono appena svegliata e già il mio stomaco implora pietà.

Mi alzai, e andai fuori, Levi non era lì.

Mi sdraiai sulla sabbia, e guardai il cielo, era piacevole stare lì.

Ormai me ne ero fatta una ragione, nessuno sarebbe più arrivato, ma se mai qualcuno fosse venuto non avrei esitato ad andarmene.

Levi arrivò e si sdraiò vicino a me, prendendomi per mano.

Lo guardai per qualche istante, era così bello.

I capelli corvini gli ricadevano sul viso, gli occhi celesti erano ancora più chiari con la luce del sole, e poi era senza maglia.

<<Sei bellissimo>> affermai e lui si giró guardandomi rosso.

<<Sei in vena di complimenti mhm?>> domandò, avvicinando il suo viso al mio.

Avvampai pure io, ma non mi mossi.

<<Sembra quasi che tu voglia baciarmi>> dissi.

<<Che stupida!>> esclamò mettendosi sopra di me.

<<È ovvio che voglio baciarti>> concluse e io ormai rimasi stupita dalle sue parole.

Gli misi le mani sulle guance, e ormai le nostre labbra erano a pochi millimetri di distanza.

<<T/N!>> esclamò Levi, e subito cacciai via tutti quei pensieri.

<<Finalmente mi ascolti! Ma a che stavi pensando? >> domandò.

<<A te... >> dissi e subito lui diventò rosso.

<<e me che andiamo nella foresta come avevi promesso!>> esclamai correggendomi e lui sembrò deluso.

Sarà una mia impressione.

<<Se ne hai voglia ci andiamo oggi pomeriggio>> disse e io feci di sì con la testa, che pessima figura.

<<Va bene per me>> risposi avvicinandomi.

<<Mi hai fatto dormire malissimo, pensavo solo a te e la tua stupida pubertà>> mi ricordò e sbuffai.

<<Hai avuto sfortuna a capitare sull'isola con una femmina mi dispiace>> dissi incrociando le braccia.

<<Peró sei la ragazza migliore che io abbia mai conosciuto>> affermó, facendomi sorridere.

<<Aspetta, ma non avevi detto che oltre ai familiari ero l'unica ragazza che hai conosciuto?>> domandai e lui non rispose subito.

<<Uh... SÌ intendevo quello>> rispose poco convinto.

Levi mi nascondeva molte cose, non mi spiegava come mai io e lui eravamo cambiati così tanto di aspetto, e poi non capisco la frase che ha detto oggi.

"Che hai sei incinta? Io non posso essere stato"

Non so neanche come si rimane incinta, e lui continua a farci battute!

Mi piacerebbe che mi facesse conoscere più cose, non ho più nove anni ormai, questo è poco ma sicuro.

<<Levi, ma invece di sperare che arrivi qualcuno, come mai non costruiamo una barca e ce ne andiamo? >>

Angolo atroce

Io: mi vergogno a parlare di ciclo nelle Levi x reader, per questo non l'ho mai fatto.

*Il nuovo film d'animazione Turning Red che ne parla senza vergogna*

Io: PERFETTO.

Comunque aspetteremo ancora dieci capitoli circa per fargli capire che sono innamorati

L'isola ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora