T/N's pov
Io e Levi entrammo nella casa, e poi ci sdraiammo, almeno Zeke sarebbe stato via per un pó.
Mi mise le mani sui fianchi e mi strinse a sè, per poi guardarmi negli occhi.
Mi diede un bacio a stampo, e io sorrisi appoggiando la testa al suo petto.
Si tolse la maglia, e io restai a guardarlo, era sempre più bello di notte.
Zeke fischiò, e subito ci girammo entrambi nella sua direzione, e Levi imbarazzato gli tirò la maglia.
<<Peró, per essere un moccioso niente male>> disse il biondo, e Levi lo fulminò con lo sguardo.
Io guardai male Zeke, e lui subito mi sorrise.
<<Certo che siete permalosi eh. Uno è geloso perché ha paura che gli rubo la ragazza, e una è gelosa perché ha paura che gli rubo il ragazzo>> affermó Zeke.
<<Ho capito che siete affiatati, però->> continuò a parlare e io gli lanciai una scarpa in faccia.
<<Potrò farci un guardaroba con tutta la roba che mi state lanciando>> affermó.
Però, Zeke non è poi così male.
Certo, è leggermente irritante, con un senso dell'umorismo che si fa subito pesante, un atteggiamento sfacciato, una faccia da idiota, il modo di parlare alla gente è assolutamente imbarazzante, però è simpatico.
A volte.
<<Ma non volevi farti il tuo giretto? Noi due abbiamo da fare>> disse Levi incrociando le braccia.
<<Ho paura di tornare in una situazione spiacevole. Preferisco evitare>> disse Zeke sdraiandosi nel posto che gli avevamo preparato per dormire.
<<Io preferirei evitare che ti arrivi un calcio in faccia>> sussurrò il corvino.
Levi affondò la testa nel cuscino, e io mi sdraiai vicino a lui.
<<Vado a farmi un bagno al lago>> dissi dopo qualche istante, alzandomi.
<<Bell'idea, arrivo>> affermó Levi seguendomi.
<<Che maiale che sei Levi eh?>> disse Zeke e Levi lo guardò male per l'ennesima volta.
<<In realtà Levi, avevo intenzione di stare un po' da sola. Torno subito>> dissi per poi andarmene.
<<Ma è pericoloso di notte, non andare da sola>> disse Levi.
<<Dicevo scuse migliori in quinta elementare>> disse Zeke a bassa voce.
<<Ho detto che faccio veloce>> affermai prendendo un asciugamano, e dei vestiti.
Andai al lago, e mi immersi nell'acqua.
Io voglio davvero andarmene, ma non lascerei mai Levi qui da solo.
Devo convincerlo ad andarsene.
Anche se sarebbe tutto così strano, tornare nel mondo moderno... Chissà quante cose sono successe in cinque anni.
Tornai nella casa, e c'erano Zeke e Levi che in realtà stavano tranquillamente parlando, mi aspettavo di trovarli a litigare.
Quando entrai, Levi alzò lo sguardo e mi sorrise.
Zeke gli disse qualcosa a bassa voce, e poi si allontanò andando a dormire una volta per tutte.
Io ero senza parole, loro due che andavano d'accordo?! Wow, saranno passati tipo quindici minuti.
Andammo a dormire anche io e Levi, e non gli chiesi nulla, e pure lui non ne parlò.
Mi strinse a sè, e mi diede un bacio a stampo.
Mi svegliai qualche ora dopo, nel cuore della notte, e notai che Zeke era fuori dalla casa.
Mi alzai senza svegliare Levi, e andai nella sua direzione, sedendomi sulla riva vicino a lui.
<<Come mai sveglio?>> chiesi.
<<Potrei farti la stessa domanda>> disse guardandomi, e io sospirai.
<<Non riesco a dormire...>> affermai, e il tempo che avevo dormito, ero in dormiveglia.
<<Io non ho sonno e basta>> rispose.
<<Senti Zeke... Senza troppi giri di parole eh, e comunque non vorrei sembrare invadente ma... >> iniziai.
<<Cosa vi siete detti prima tu e Levi?>> chiesi.
Zeke accennò un sorriso, e io rimasi confusa.
<<Dovresti chiederlo a lui questo>> rispose per poi alzarsi.
Io lo guardai confusa.
Levi's pov (qualche ora prima)
T/N uscì dalla casa, bene, ero solo con questo bastardo per la seconda volta in un giorno.
<<Sai, dovresti comportarti in modo diverso con lei>> affermó il biondo.
<<Come ti permetti di dirmi come devo comportarmi? So bene quel che faccio>> dissi.
<<Vi vedo che siete preoccupati sulla questione "Andarsene o restare?" vi si legge in faccia>> affermó e io restai senza parole.
<<E allora? Non sarebbe successo se non fossi arrivato tu, è colpa tua>> dissi assottigliando lo sguardo.
<<Non vorrai dirmi che T/N non ti ha mai chiesto cosa ne pensassi sull'andarvene>> chiese Zeke.
Io ci restai a pensare, me lo chiedeva ogni tanto in effetti...
<<E anche se fosse...?>> chiesi sedendomi vicino a lui.
<<Non so, se ci tieni a lei dovresti anche sentire il suo punto di vista. Come mai tu non vuoi andartene?>> chiese.
<<brutti ricordi con la città. Almeno qui ci sono meno preoccupazioni>> risposi.
<<E non voglio finire in un istituto di nuovo, e non voglio neanche che T/N ci finisca>> dissi schietto.
<<Se ne hai voglia, potreste venire da me e i miei genitori. Abbiamo spazio in casa, se il tuo problema è che restare in un istituto>> affermó e io lo guardai.
<<Tu, lo faresti? E... Perché?>> chiesi.
<<Perché non dovrei farlo? Mi avete salvato la vita in fondo, anche se abbiamo iniziato male, vi sono grato>> disse mettendomi una mano sulla spalla.
<<E comunque dovresti parlarne con T/N, è importante che risolviate una volta per tutte >> affermó.
Continuammo a parlare per qualche altro minuto, e poi T/N arrivò, e le sorrisi.
<<Il mio è solo un consiglio da amico>> mi sussurrò per poi alzarsi.
Angolo atroce
DAI, CHE CARINO ZEKE IN QUESTO CAPITOLO, LUI CI TIENE IN FONDO.
COMUNQUE SECONDO VOI RESTERANNO, SE NE ANDRANNO OPPURE SE NE ANDRANNO PER CONTO LORO.
COMUNQUE STO FACENDO IL REWATCH DI AOT, E DEVO DIRE CHE LA PRIMA STAGIONE È COSÌ DIVERSA.
INSOMMA, STRANO VEDERLI COMBATTERE CONTRO SOLO GIGANTI.
Comunque ecco altri indizi ;) :
-Ci saranno Mikasa e Armin
-Ci sarà anche Hanji
-E ci sarà pure una delle persone più importanti per Levi oltre a Hanji. Indovinate ;)
STAI LEGGENDO
L'isola ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionMi sono ritrovata nella sabbia rovente, con sopra un cielo celeste come gli occhi del ragazzo al mio fianco. Il suo sguardo vuoto, il mio spaventato, entrambi due prede nella gabbia della dura e cruda natura, a combattere per la nostra stessa vita s...