-Capitolo 15-

769 71 418
                                    

T/N's pov

Levi fa sempre la persona strana e poi   dice che è meglio dimenticarsi di tutto, non mi piace quando fa così.

Insomma, lui mi piace molto però...

Cioè non è che mi piace poi così tanto!

Ah ma chi voglio prendere in giro, ovvio che Levi mi piace, anzi, potrei dire di essere innamorata.

<<Peró io ti piaccio eh Levi>> dissi sorridendogli, e lui diventò completamente rosso.

<<Cosa te lo fa pensare?>> domandò guardando dall'altra parte, e io lo guardai come per dire:

"Si nota"

<<Pfth, tu non mi piaci, e poi se mi piacessi te lo direi, non sono codardo come credi>> dissi incrociando le braccia.

<<Se lo dici tu>> risposi appoggiando la mia testa alla sua spalla.

Lui mi mise un braccio intorno alla vita stringendomi a sè, c'è qualcosa migliore di questo?

Il giorno dopo mi svegliai che eravamo ancora sulla sabbia, ci eravamo addormentati lì.

Sembrava che stesse per sorgere il sole, e quindi svegliai Levi, a lui era sempre piaciuto guardare l'alba.

Lui aprì gli occhi, e sorrisi guardandolo, era così bello anche da appena sveglio.

<<Buongiorno>> disse dandomi un bacio sulla fronte, e io avvampai, si sono ormai abbastanza convinta che mi piace da impazzire.

<<Giorno, oggi hai voglia di dormire tanto mhm?>> chiesi sarcastica, in realtà era presto.

<<Guarda che saranno le cinque e mezza di mattina, se a quest'ora è tardi allora non so cosa consideri presto>> affermó.

<<Ci facciamo un bagno in mare?>>  chiese lui e io non ne ero molto convinta.

<<Guarda che non ho veri e propri reggiseni eh... >> sussurrai imbarazzata, e non avevo intenzione di andare senza maglia.

<<Controlla se c'è qualcosa di utile, io intanto vado>> disse togliendosi la maglia.

Andai verso la casa, però notai una cosa sotto la sabbia.

<<Ohh interessante>> dissi sorridendo, era un libro.

Anzi, non era un libro, era IL libro.

Lo aprii, e andai a cercare tra le pagine l'argomento che mi interessava, non può essere chissà che.

Dopo aver finito, andai da Levi ed ero completamente rossa, cosa avevo appena letto...

<<Trovato qualcosa? Come mai ci hai messo così tanto?>> chiese, e io non risposi.

<<Posso stare in mare così >> dissi, avevo i pantaloncini e una maglia a maniche corte.

<<Oh. Come vuoi>> disse facendo spallucce.

Quindi quella cosa di ieri era...

<<Ti vedo strana, tutto ok?>> domandò, e io restai in silenzio.

<<no niente niente>> dissi accennando un sorriso, quel libro aveva pure delle immagini...

<<Ah comunque oggi vado nella foresta, provo a cacciare qualcosa>> disse.

<<Vai così, sei un gland-un grande! Sei un grande>> dissi facendogli il pollice in su.

<<Ok...?>> chiese confuso.

Uscimmo presto dall'acqua, ora capisco come mai non voleva parlarmi di quello.

E quindi quando avevo parlato di quella storia della pratica e Levi ha detto "ci arriveremo"...

Oh no.

<<Levi, ma quella che hai avuto ieri... >> dissi non appena usciti.

<<Che cosa?>> chiese, ma devo proprio dirlo?

Io indicai in basso, e lui diventò rosso, sì era proprio quello che pensavo, incredibile.

<<Non avevamo detto che non dovevamo più parlarne?>>

In effetti aveva ragione.

<<Non credevo di farti tutto questo effetto eh... >> dissi e lui rimase in silenzio.

<<E poi per quel verso...>> affermai e lui mi tappò la bocca.

<<Nessun verso, niente>> affermó e io sorrisi imbarazzata.

<<e quello non era neanche il tuo ginocchio immagino>> continuai e lui non voleva sentirmi parlare.

<<Mhm>> disse arrendendosi.

Io diventai rossa, non ci credo.

<<Penso che andrò nella foresta a prendere un coniglio, tu intanto... Fai quello che vuoi>> disse andandosene.

Restai a fare avanti e indietro sulla riva, e poi decisi di andarmi a fare un bagno al lago.

Mi spogliai definitivamente, ed entrai dentro l'acqua, era parecchio rilassante.

Presto Levi uscì dall'acqua, e io urlai.

<<T/N?! Perché sei entrata?!>> esclamò completamente rosso, proprio come me.

<<Tu che ci fai qui?! Eri a cacciare!>> esclamai coprendomi il petto con le mani per sicurezza.

<<Ma volevo farmi un bagno!>> esclamò.

<<Ma I vestiti potevi appoggiarli vicino al lago! Dove sono?>> risposi con lo stesso tono.

Lui indicò un albero vicino, e c'erano sopra i vestiti, e sospirai, siamo entrambi nudi nel lago.

<<Però anche da piccoli ci facevamo il bagno insieme>> disse per migliorare la situazione, fallendo.

<<Ma prima era diverso!>> esclamai.

<<E perché?>> chiese avvicinandosi pericolosamente a me, e io ero ancora completamente rossa.

Gli misi le mani sugli occhi, ci mancava solo che guardasse, ora che so quelle cose è tutto così imbarazzante.

<<Cosa vuoi fare?>> chiesi.

<<Io-lascia stare... In questi giorni sono impazzito>> disse allontanandosi.

<<tutte queste cose sono strane>> risposi.

In fondo ci siamo conosciuti quando eravamo dei bambini, e ultimamente stiamo provando delle cose che non abbiamo mai provato.

Soprattutto lui.

<<Hai letto il libro vero?>> chiese accennando un sorriso, e io guardai dall'altra parte, mentre ero completamente rossa.

Angolo atroce

Ush, sono riuscita a pubblicare perfetto, sono stupita.

COMUNQUE ADESSO LEVI È UN PÓ TROPPO EMOZIONATO EHH, TRA POCO SUCCEDE QUALCOSA PER FORZA.

T/N FINALMENTE HA LETTO QUELLE PAGINE YAY

L'isola ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora