-Capitolo 16-

765 61 400
                                    

T/N's pov

<<Secondo te genio?>> chiesi sarcastica, e lui si allontanò definitivamente.

<<Era ora direi! Comunque esci prima tu dall'acqua>> disse lui, non ero molto convinta.

<<No no, tu sei capace di fissarmi e fare il pervertito, esci prima tu>> dissi incrociando le braccia.

<<Anche tu puoi fare la stessa cosa. Magari vuoi che esco prima io solo per guardare >> disse per provocarmi.

<<Io-Tu- Ah sei incredibile! Vado io ok?>> chiesi arrossendo.

<<Lo so che sono incredibile>> disse sorridendo, di male in peggio.

<<Copriti subito gli occhi, se ti becco che mi fissi ti cavo gli occhi>> affermai e lui si giró.

Mi alzai e presi l'asciugamano che mi ero portata, e me lo misi velocemente coprendo da poco sotto la clavicola, fino a metà coscia.

<<Posso?>> domandò e io gli risposi di sì.

<<Mi passi l'asciugamano?>> chiese, menomale che ne avevo portato anche un altro.

<<Ma tu non te lo potevi portare?>> chiesi lanciandoglielo, facendolo atterrare vicino alla sponda.

<<Mhm nah>>  disse, e chiusi gli occhi prima che uscisse dall'acqua.

Si mise vicino a me, l'asciugamano non era un granché ma copriva il necessario.

<<E come ti saresti asciugato?>> chiesi.

<<Sarei stato nudo e basta, mentre aspettavo>> disse facendo spallucce, in questi giorni è un pó strano.

<<E se fossi arrivata mentre eri nudo?!>> chiesi.

<<Allora sarebbe stata una scena divertente>> disse e io sospirai, caso perso.

Mi mise una mano tra i capelli, e poi la spostò leggermente sulla guancia, lo avrei baciato.

Insomma, lo avrei fatto però siamo entrambi nudi sotto questi asciugamani, e non voglio rischiare situazioni imbarazzanti.

Appoggiai la testa al suo petto, e lui mi mise una mano sul fianco stringendomi a sè.

<<T/N ma tu hai mai dato il tuo primo bacio?>> chiese, ma che domande sono? La prima volta che sono arrivata sull'isola avevo nove anni!

<<Ovvio che no Levi!>> affermai.

<<Ma... Hai mai pensato di baciare qualcuno?>> continuò con le domande, che scena imbarazzante.

<<Dipende perché lo chiedi>> risposi incrociando le braccia con un sorriso in volto.

<<Non ti fare chissà quali idee! Noi siamo amici!>> esclamò.

<<Mhm>> risposi.

Io mi alzai, e poi mi misi a cavalcioni su di lui.

<<T/N!? Che stai facendo?!>> esclamò avvampando mettendomi le mani sui fianchi.

<<Beh... >> dissi mettendogli le mani sulle guance.

<<Mi sa che hai qualcosa nell'occhio, stai fermo>> dissi e lui rimase senza parole.

Io gli scoppiai a ridere in faccia, impara a dire che siamo amici.

Tecnicamente lo siamo, però non è questo il punto adesso, perché non ci credo che gli amici si comportano così.

Dipende anche cosa intende lui con "amici"

<<Ora spostati>> disse guardando dall'altra parte, non dirmi che è successo di nuovo.

Mi alzai subito, ed ero completamente rossa, questa è la prova ancora più grande che l'altra sera non era un ginocchio, visto che è successo per l'ennesima volta.

<<Perché non ti vesti? Io mi vesto nella casa, e non entrare!>> esclamò alzandosi, per poi incamminarsi verso la spiaggia.

Feci come mi aveva detto, però non tornai subito da lui nella spiaggia, ma andai proprio all'interno della foresta.

Continuai a camminare, e dopo non so quanto trovai l'altra parte della spiaggia.

Forse era passata un'ora e mezza o due.

Era davvero bello lì, però non bello come nella parte in cui c'era Levi.

A proposito di Levi, arrivò ed era con il fiatone, probabilmente aveva corso dappertutto per trovarmi.

<<T/N! Sei qui!>> esclamò correndomi incontro abbracciandomi, e io non sapevo come mai era così agitato.

In fondo non era successo niente di che.

<<Non ti devi allontanare così tsnto! Neanche io mi sono mai allontanato così. Potevi perderti o potevi farti male!>> esclamò.

<<stai bene? Nessun graffio vero?>> chiese controllandomi le braccia, le guance e in generale il corpo.

<<No, nessun graffio, tutto bene, sono ancora viva ed è questo quello che conta>> affermai alzando le mani.

<<Adesso si sta facendo buio. Restiamo qui e dormiamo sulla sabbia. Non mi piace la foresta di sera>> disse.

<<Ma dai non è così tardi>> dissi ma lui non era poi così convinto.

<<Dai restiamo, tanto che ti cambia>> disse come se fosse ovvio, in effetti aveva ragione.

Feci spallucce, e alla fine optammo per restare lì, non è molto diverso dall'altra parte della spiaggia però.

<<È bellissimo>> dissi guardando il panorama, mettendo la mia mano sopra alla sua.

Mi guardò per qualche istante, e poi mi accarezzò la guancia.

Io subito avvampai, come mai mi sta guardando in questo modo?

Gli misi le mani sulle guance, e in quel momento lui avvicinò il suo viso al mio, non sapevo cosa fare.

Chiusi gli occhi, e lui fece la stessa cosa, e subito sentii le sue labbra appoggiate alle mie.

Mi spostò le mani dentro la maglia, però sui fianchi e schiusi leggermente le labbra.

È finalmente successo.

Angolo atroce

Mi dispiace se questo Capitolo non era un granché, però sono in vacanza e quindi non mi posso concentrare così tanto :(

PERÒ PER FARMI PERDONARE LI HO FATTI BACIARE

L'isola ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora