Levi's pov
Sembrava delusa da quello che avevo detto, ma probabilmente era solo una mia impressione.
<<Andiamo a dormire?>> chiesi e lei annuì alzandosi, non ero davvero stanco però.
Mi alzai anche io, e ci sdraiammo sulle coperte, era il crepuscolo, ma presto sarebbe stata notte.
Dormivamo insieme ormai da molto tempo, anche se la prima volta è stato molto strano.
<<Sto scomoda vestita così>> disse alzandosi, prendendo qualcosa di più comodo dal mucchio di vestiti che c'era in fondo.
<<Ti dispiace... >> disse mentre io la guardavo.
<<No non preoccuparti, non mi dà fastidio>> affermai facendo spallucce.
<<Intendo se puoi girarti!>> esclamò rossa, e pure io diventai rosso.
<<ah sì scusa>> risposi girandomi mentre lei si cambiava.
Arrivò, e si sdraiò vicino a me.
Si era messa qualcosa di corto, appunto aveva dei pantaloncini che le arrivavano fino alle natiche, mentre la maglia arrivava semplicemente fino allo stomaco.
<<Non ti stanno stretti?>> chiesi guardandola, soprattutto i pantaloncini però.
<<Fa niente. Cosa guardi comunque?>> domandò e io non sapevo che dire.
<<I pantaloncini sono davvero tanto corti... Sei sicura di volerli tenere?>> chiesi distogliendo lo sguardo.
<<Perché, ti danno fastidio?>> continuó con le domande, e io feci di no con la testa.
<<Vado a fare una passeggiata>> dissi alzandomi ancora rosso, avevo bisogno di una boccata d'aria.
Era da un po' che T/N in situazioni così mi faceva uno strano effetto, ma non intendo solo affettivo, ma anche fisico.
Sinceramente non so neanche io che cos'è, però penso di amarla.
Ok, è troppo presto per un "ti amo", però come si fa a non innamorarsi in queste situazioni?
È da anni che siamo qui, passiamo tutto il tempo insieme, sarebbe strano se non mi piacesse.
Però insomma, lei già tanto se sa cos'è l'amore!
Non posso incolparla, in fondo aveva i genitori separati e aveva solo nove anni, non poteva sapere tutto questo granché.
<<Levi>> disse T/N arrivando, ma mi deve seguire sempre?
<<T/N fa freddo! Torna dentro>> dissi stringendola a me.
<<Sì ma vieni con me, sarai più bravo di me quando vuoi ma non voglio che giri sa solo di notte>> mi rispose prendendomi per mano.
Tornammo indietro, e ci sdraiammo sotto le coperte di nuovo, e T/N appoggiò le natiche al cavallo dei miei pantaloni.
Io avvampai, ma le misi una mano sul fianco e la avvicinai a me, mentre con l'altra mano giocavo con i suoi capelli.
<<Comunque mi sembra strano che sono l'unica ragazza con cui tu abbia mai parlato oltre ai parenti>> disse.
Io pensai a Isabel, ma non me avevo voglia di parlarne.
Non mi era ancora passata, come potevano abbandonarmi come se fossi spazzatura?
<<Invece è così. Ma sono felice che sei proprio tu la ragazza con cui sono capitato>> conclusi guardandole le labbra.
Volevo baciarla
Lei fece per addormentarsi, mentre io non riuscivo ancora a dormire, avevo troppi pensieri per la testa.
T/N's pov
Mi svegliai di mattina, Levi non era lì, perciò lo cercai ma non era neanche in spiaggia.
Sarà andato nella foresta.
Andai al lago che usavamo di solito, dovevo chiedergli se sapeva dov'erano vestiti più pesanti, perché tirava più vento.
Quando arrivai, diventai completamente rossa.
C'era Levi praticamente nudo, con solo un piccolo panno che copriva quel punto.
<<Levi!>> esclamai, e lui si girò guardandomi, con anche una certa disinvoltura.
<<Già sveglia? È piuttosto presto>> mi fece notare.
<<Ma... Ma sei praticamente nudo!>> continuai e lui fece spallucce.
<<E che c'è di male? Mi stavo lavando, non potevo mica lavarmi da vestito>> mi fece notare, in effetti...
<<Comunque cosa c'è?>> chiese avvicinandosi pericolosamente a me.
<<No niente, volevo solo cercarti... >> risposi appoggiando le mie mani al suo petto.
Volevo allontanarlo, però mi piaceva tanto vederlo così.
<<peró vestiti!>> dissi guardandolo negli occhi.
<<puoi benissimo andare via tu>> rispose e io tolsi le mani dal suo petto.
<<Che gentile che sei!>> esclamai sarcastica.
<<comunque per vestirmi devo togliermi l'asciugamano >> mi ricordò, non ci avevo pensato.
<<Ma sento solo io che mi stanno chiamando? Ci vediamo dopo!>> esclamai indietreggiando, e lui sorrise.
Presi dei vestiti, e poi mi lavai nell'altro lago.
Tornai poi alla spiaggia, e Levi aveva raccolto della frutta.
<<Sto morendo di fame>> dissi iniziando a mangiare.
Lui mi guardò per qualche secondo, cosa che mi fece imbarazzare, è ormai da ieri sera che è strano.
Spero di non aver fatto nulla di sbagliato.
<<Sei così bella>> disse di punto in bianco, e io mi soffocai con quello che stavo mangiando.
<<Che adulatore>> dissi dandogli una gomitata sul fianco.
<<Te lo giuro. Se per me non lo fossi, allora non direi niente e basta>> disse mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Io sorrisi, e gli misi le mani sulle guance.
Lui mi restò a guardare, ma non si mosse.
E se lo baciassi?
Angolo atroce
AHHH L'AMORE AMICI.
COMUNQUE CHISSÀ CHE INTENDEVA LEVI CON "T/N mi fa uno strano effetto fisico" ANCHE SE SECONDO ME MOLTI HANNO CAPITO
STAI LEGGENDO
L'isola ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionMi sono ritrovata nella sabbia rovente, con sopra un cielo celeste come gli occhi del ragazzo al mio fianco. Il suo sguardo vuoto, il mio spaventato, entrambi due prede nella gabbia della dura e cruda natura, a combattere per la nostra stessa vita s...