Isabel's pov
Mi alzai, era mattina, e Furlan era nel letto vicino al mio, che ancora dormiva.
<<Furlan!>> esclamai svegliandolo.
<<eh?! Cosa?! Chi è morto?!>> chiese guardandosi intorno, e io sbuffai.
<<Ma dormi sempre tu?>> chiesi sedendomi sul suo letto mentre si stropicciava gli occhi.
<<Ha parlato quella che la domenica si sveglia alle due di pomeriggio>> mi rinfacciò.
<<E chi non lo fa?>> continuai con le domande.
<<Fammici pensare... Io>> rispose schietto.
Ormai io e Furlan eravamo stati adottati da circa sei anni e mezzo, andarcene da quell'orfanotrofio è stato stupendo.
Però... Avevamo lasciato Levi da solo.
Insomma, non lo abbiamo neanche salutato, ce ne siamo andati senza dire niente.
<<Ehi, chissà come sta Levi... >> dissi e Furlan subito si girò a guardarmi, non ne abbiamo mai parlato da quando siamo arrivati nella nuova casa.
<<Potremmo andargli a fare visita, dubito lo abbiano adottato>> affermó il biondo.
<<In effetti... Ogni volta che qualcuno lo fissava, lui li guardava male>> ricordai.
Ci vestimmo, e tirando un respiro profondo andammo all'orfanotrofio, era una ventina di minuti a piedi.
Entrammo, e andammo dalla direttrice dell'istituto.
<<Posso fare qualcosa per voi?>> chiese guardandoci.
Aveva un cartellino con scritto "Mrs. Braun"
<<Vorremmo vedere Levi Ackerman>> dissi, ero così emozionata.
Lei digitò qualcosa sul computer.
<<Mi dispiace, ma qui non c'è più un certo "Levi Ackerman". Se n'è andato cinque anni fa>> disse la donna.
<<Ne è sicura? È stato adottato?>> domandò Furlan.
Restava in camera quando arrivavano le persone per adottare...
<<questo Levi non è più qui, o ha raggiunto la maggiore età, o è stato adottato>> rispose.
<<Levi? Ah, quello che è scappato?>> chiese una donna avvicinandosi.
Lei invece aveva un cartellino con scritto "Mrs Kirstein"
<<Lei conosce Levi? Aspetta- scappato?>> domandai.
<<lavoro qui da dieci anni, e mi ricordo bene Levi. Era quel ragazzino basso, capelli neri, pelle pallida no?>> chiese la donna per conferma.
<<Sì proprio lui>> disse Furlan.
<<Beh, un giorno c'era e il giorno dopo no. Probabilmente è scappato, abbiamo anche chiesto in giro ma nessuno lo ha visto>> concluse Mrs. Kirstein.
Presi il telefono, e digitai su Google.
"Levi Ackerman"
Rimasi stupita vedendo che c'erano dei risultati.
Dopo il salvataggio del naufrago Zeke Yeager, è stata scoperta l'esistenza di altri due naufraghi sulla stessa isola.
<<Furlan... Guarda>> dissi.
<<Oh cazzo, Levi è su un'isola deserta da cinque anni?!>> urlò il biondo.
T/N's pov
Era passato un giorno da quando Zeke se n'era andato, e la "nave" era quasi pronta, ero emozionata!
<<Sono così spaventata ma allo stesso emozionata!>> esclamai prendendo Levi per mano.
<<Io spero solo di sopravvivere>> disse schietto e io sbuffai, grazie per tranquillizzarmi.
<<Quasi quasi ti butto io in mare>> risposi a bassa voce ma lui mi sentì comunque.
<<Grazie eh! Comunque ci porteremo solo delle bende e dell'acqua potabile, il resto rimarrà qui>> disse il corvino.
<<Comunque... Sono contenta che hai deciso di lasciare l'isola con me>> gli dissi stringendogli la mano.
<<Magari possiamo tornare qui in vacanza!>> esclamò.
<<no no! Io non ci torno mai più qui, non voglio rischiare che si schianti un altro aereo o che affondi una nave>> dissi mettendo le mani avanti.
<<Hmm... Ok>> rispose incrociando le braccia.
Ci sedemmo sulla sabbia, ormai non avevamo neanche più un riparo, quindi entro il pomeriggio dovevamo partire.
<<Il momento peggiore sarà la notte in mare, dobbiamo solo sperare che non piova>> disse Levi e io annuii.
<<Chissà cos'è cambiato in cinque anni, però non può esserci stato chissà cosa>> affermai facendo spallucce.
<<Magari c'è stata una pandemia che ne sai>> rispose Levi e io rimasi senza parole.
<<Levi, non è un film in uno futuro distopico>> dissi.
Mi alzai, e decisi di entrare in acqua dopo essere rimasta in intimo, forse sarebbe stata l'ultima volta che avrei fatto un bagno nel mare di questa isola.
Levi restò in boxer e poi entrò anche lui.
<<È gelida>> disse lui mettendomi le mani sui fianchi.
Io gli misi le mani sulle guance e lo baciai, e subito lui spostò le mani sulle mie natiche.
Gli spostai le mani tra i capelli, e lui si staccó lentamente guardandomi negli occhi.
<<Ti amo>> disse abbracciandomi.
<<A me va bene dappertutto basta che ci sei tu. Ti prego non lasciarmi andare>> chiese sotto voce e io gli misi le mani sulla schiena.
<<Non ti lascerei mai andare Levi, io ti amo >> dissi appoggiando la testa alla sua spalla.
<<Ho paura di come andrà. Insomma, sono bravo a quello che vuoi, ma se non funzionasse come piano?>> chiese il corvino.
<<cos'abbiamo da perdere?>> domandai e Levi sorrise.
<<Quella era la mia frase!>> esclamò buttandomi dell'acqua addosso.
Io lo schizzai con l'acqua fredda sul viso, e lui sorrise.
Continuammo così per una decina di minuti, avevo le mani stanche.
<<Ho vinto io>> dissi contenta.
<<Pfth, ci sono andato piano con te mocciosa>> rispose lui sorridendo.
Spero che le cose restino così per sempre.
Angolo atroce
SIETE PRONTE E PRONTI? IL PROSSIMO, CHE ESCE DOMANI, È L'ULTIMO CAPITOLO!
Comunque ho una domanda :D
Ma avete presente che io tipo di alcuni temi, ci faccio più storie? Tipo Levi nazista l'ho fatto in due storie, ma sono molto diverse tra loro.
Che ne pensate voi se nella prossima prossima storia (quindi non quella dopo questa), faccio Yandere di nuovo, ma questa volta è T/N? Tra Levi avrebbe ragioni diverse, emozioni diverse, rapporti diversi, personaggi diversi, tutto diverso, ma solo la caratteristica di essere Yandere in comune. Che ne pensate?
STAI LEGGENDO
L'isola ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionMi sono ritrovata nella sabbia rovente, con sopra un cielo celeste come gli occhi del ragazzo al mio fianco. Il suo sguardo vuoto, il mio spaventato, entrambi due prede nella gabbia della dura e cruda natura, a combattere per la nostra stessa vita s...