T/N's pov
Scena smut (che vi consiglio di leggere sennò il capitolo diventa troppo corto). Alla fine della scena verrà messa questa emoji: ❤️
Io misi le mani sulle guance di Levi, e ci baciammo per l'ennesima volta, mentre lui mi teneva per entrambe le mani.
Mi accarezzò la spalla con i polpastrelli, e poi fece scendere la mano, scendendo lungo i fianchi, il ventre, e poi l'interno coscia.
Mi diede un bacio sul collo, e fece quello che aveva fatto anche sulla spiaggia.
Gli misi le dita tra i capelli, e questa cosa sembrò piacergli molto.
Le sue labbra, il suo tocco, i suoi occhi, la sua voce.
Tutto era parte di me in quel momento, ed era l'unica cosa di cui avevo bisogno.
Mi mise una mano sotto la maglia, arrivando al seno nudo, e io avvampai, non sapevo cosa fare.
Sapevo però la cosa più importante.
Io lo volevo.
Non avrei mai potuto rinunciare a tutto questo.
Gli tolsi la maglia, e lui sorrise a quel piccolo gesto, e vedendo come mi guardava, sentii ancora più caldo di prima.
Mi tolse i pantaloncini che avevo, e in quel momento serrai le gambe come per istinto, ma lui me le fece aprire lentamente.
Si mise tra le mie gambe, e mi alzò piano la maglia, baciandomi il ventre, per poi salire lentamente.
Io ansimavo, e sentii premere contro il mio inguine, perciò mi lasciai scappare un verso più forte dei precedenti.
Misi la mano sul rigonfiamento dei suoi pantaloni, e lui in quel momento fece lo stesso identico gemito di quella volta.
Continuai così, e lui mi tolse la maglia, costringendomi a togliere la mano, per questo avvampai ancora più di prima, se era possibile.
Lo guardai negli occhi, eravamo entrambi rossi, e gli tolsi i pantaloni lentamente, ormai eravamo solo con l'intimo, io solo con gli slip però.
Mi baciò dolcemente, e poi gli misi le mani intorno al collo, ricambiando il bacio.
Mi mise un ginocchio tra le gambe, e io strinsi la presa alle sue spalle, lasciandogli dei graffi leggeri.
Gli misi una mano sul petto, facendola piano piano scendere al ventre, e giocai con l'elastico del suo intimo, mentre lui era curioso di vedere quello che volevo fare.
Gli baciai il collo, e a lui sembrò piacere un bel po', e gli lasciai gli stessi segni rossi che mi aveva descritto lui.
Sulla sua pelle pallida gli stavano ancora meglio.
Io ero molto più scura di Levi, perché stavo sempre al sole, invece lui preferiva la foresta, dove si stava all'ombra.
Portai le mani sul suo fianco, e lui in quel momento mi tolse una volta per tutte gli slip, e io appoggiai la testa alla sua spalla.
Presto si tolse anche lui l'intimo, e mi fece aprire ancora di più le gambe, sistemandosi meglio sopra di me.
Quello era il punto di non ritorno.
Levi fece incrociare le nostre dita, e poi entrò dentro di me, provocandomi una scarica di dolore.
A bassa voce ansimai piano, faceva male, e anche a lui sembrava fare abbastanza male, tanto che non aveva il coraggio di muoversi.
Presto iniziò con le spinte, e io gli lasciai andare le mani aggrappandomi alle sue spalle.
Gli avvolsi la vita con le gambe, e presto le sue spinte si fecero più sicure e decise ogni istante.
Sentivo il suo fiato caldo sul collo, era davvero piacevole a ogni istante che passava.
<<Levi... >> gemetti io, e in quel momento le sue labbra erano a pochi millimetri dalle mie.
I ciuffi spettinati mi sfioravano il viso, mentre mi guardava negli occhi, gesto che anche io ricambiai.
Mi diede un bacio dolce sulle labbra, e poi tolsi le mani dalla sua schiena facendole scivolare sulle sue guance.
Presto raggiunse l'apice del piacere, e venne al mio interno, sentendo il liquido caldo.
Mi successe la stessa cosa, e infine mi diede un altro bacio a stampo.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
<<Sei bellissima>> disse mentre avevo le gote arrossate, e i capelli spettinati, proprio come lui.
<<Ti amo>> sussurrai, dandogli un bacio sulla punta del naso, cosa che lo fece sorridere.
Si tolse da sopra di me, e prese la mia maglia che era vicino a lui.
<<Fa freddo, dovresti coprirti>> disse mettendomi la maglia, per poi darmi un bacio sulla fronte.
<<Vale lo stesso per te>> risposi prendendo il suo intimo, passandoglielo.
Lo mise e poi indossò anche i pantaloni, e poi mi misi anche io gli slip.
Appoggiai la mia testa al suo petto, e mi strinse a sè spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Mi faceva ancora leggermente male, ma mi sentivo anche così bene, e lui sembrava provare la stessa cosa.
Chiusi gli occhi, e presto mi addormentai cullata dal suo battito.
Angolo atroce
AWE, FINALMENTE È ARRIVATO LO SMUT PER COLORO CHE LO ASPETTAVANO!
Non so se avete visto che è leggermente diverso per alcune cose (tipo che c'è meno malizia e più amore)
Inoltre se avete visto, è Levi a rimettere la maglietta a T/N, e se vi chiedete il perché di questo dettaglio è perché ho sentito una frase che mi ha fatto riflettere:
"Quando si fa sesso, ci si spoglia insieme, ma ci si riveste da soli"
AHHH STO DIVENTANDO SDOLCINATA.
Comunque se siete preoccupate che tra 9 mesi partorirà un baby Levi, non preoccupatevi perché è impossibile secondo le leggi della natura, visto che le è finito da poco il ciclo e devono passare più o meno due settimane per rimanere incinta.
Comunque nel prossimo capitolo vi darò dei piccoli spoiler sulla nuova storia ;)
STAI LEGGENDO
L'isola ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionMi sono ritrovata nella sabbia rovente, con sopra un cielo celeste come gli occhi del ragazzo al mio fianco. Il suo sguardo vuoto, il mio spaventato, entrambi due prede nella gabbia della dura e cruda natura, a combattere per la nostra stessa vita s...