-Capitolo 10-

778 63 556
                                    

T/N's pov

Lui mi guardò un pó deluso, e poi abbassò lo sguardo sulla sabbia.

<<Tu vuoi andartene?>> chiese, e io non sapevo cosa rispondere, non lo sapevo nemmeno io.

<<Adesso no>> risposi appoggiando la testa alla sua spalla, e lui diventò rosso.

Mi mise un braccio intorno alla vita, e mi strinse a sè, non avrei mai potuto rinunciare a tutto questo.

Mi guardò di nuovo, e io guardai le sue labbra, ma perché in questo periodo deve essere così bello?

Lui avvicinò le labbra alle mie, e subito avvampai, ma chiusi gli occhi e basta.

<<Ti stanno crescendo i capelli>> disse prendendo una mia ciocca in mano, e rimasi senza parole.

Ah, non stava pensando a quello...

Aspetta, come mai io ci stavo pensando?!

<<Oh eh... Immagino che sia così...>> risposi allontanandomi imbarazzata, come avevo fatto a pensare a quello?

<<Se vuoi posso tagliarteli ora>> affermó alzandosi, a me non cambiava.

<<Adesso non ne ho voglia>> dissi prendendolo per mano, facendolo cadere di nuovo sulla sabbia.

<<Dai, come non ne hai voglia? Ci metto poco eh>> disse convinto, ma io sbuffai.

<<Comunque devo farti vedere una cosa>> disse prendendomi per mano portandomi nella foresta.

Non ci allontanammo molto però, anzi, eravamo piuttosto vicini alla spiaggia.

C'era un altro lago, che era molto bello, ma non capivo a che serviva.

<<Tu, questa settimana ti laverai qui>> disse mettendomi una mano sulla spalla, e io lo guardai confusa.

<<Come mai?>> chiesi.

<<Fatti due domande e datti due risposte>> mi rispose per poi sorridere.

Io realizzai, e lo spinsi dentro il lago.

<<T/N!>> esclamò completamente fradicio, e io sorrisi.

<<Te la sei cercata>> risposi sedendomi a distanza da lui.

Lui si tolse la maglia, e diventai rossa ancora, ma come mai deve fare così ogni volta?!

<<Ora hai deciso di tornare alla preistoria e girare nudo?>> chiesi incrociando le braccia.

<<Perché, ti dispiacerebbe?>> chiese lui accennando uno strano sorriso, uscendo dall'acqua.

<<Fammici pensare... SÌ!>> esclamai schietta e lui non era troppo convinto.

<<senti, non voglio neanche sapere come sei da nudo. Non mi hai mai spiegato niente su quel tipo di anatomia. Anzi, hai buttato le pagine in mare!>> esclamai.

<<Ma sì, però la teoria ancora non fa per te>> disse lui facendo spallucce.

<<Perché, c'è anche la pratica?>> chiesi confusa.

Lui rimase in silenzio, ma diventò rosso, anche se non capivo.

Insomma, se si parlava di sistema nervoso o di apparato cardiocircolatorio, non c'era la pratica.

Cioè, la pratica non si poteva controllare, quindi come mai dovrebbe essere diverso per quell'argomento?

<<Ci arriveremo>> disse.

<<alla pratica?>> domandai sempre confusa e lui divenne ancora più rosso.

<<Ma sei impazzita?! Alla teoria ovviamente!>> esclamò, ma che problemi ha?

<<Ok lasciamo stare, probabilmente neanche tu sai cos'è>> dissi per provocarlo.

<<È inutile che provi a farmi innervosire, non ti dirò niente. Hai tipo sei anni>> rispose.

<<Levi dai, ne ho quindici>> affermai e lui sbuffò.

<<Ma solo io ho fame? Vado a prendere della frutta, ci vediamo dopo>> disse entrando nella foresta, più in profondità.

Io aspettai qualche istante, e poi iniziai a seguirlo, non avevo alcuna voglia di stare da sola.

<<T/N perché mi segui?>> chiese Levi senza neanche girarsi.

<<Ma come fai?>> chiesi correndo nella sua direzione.

<<Ti conosco troppo bene>> disse dandomi una leggera gomitata sul fianco.

<<Andiamo alla spiaggia? Voglio stare con te>> dissi.

<<Ma se stiamo insieme tutto il giorno... E anche adesso sei con me>> rispose mettendomi un braccio attorno alla vita.

<<Sì però qua è noioso>> dissi.

Alla fine mi arresi, e tornammo solo un'ora dopo circa, menomale.

Presto si fece il tramonto, e mangiammo del pesce, mangiavamo soprattutto quello.

<<Ho mal di stomaco>> dissi.

<<Sopportazione al dolore zero oh>> affermó.

<<Facile parlare, tu sei un maschio. Ma come mai viene solo alle femmine?>> chiesi.

<<Perché... Io non magari non ho l'utero? O le ovaie?>> domandò lui come se fosse ovvio.

<<Cosa sono?>> continuai con le domande.

<<Guarda che in un libro ci sono scritte quelle cose, solo che non lo trovi>> rispose soddisfatto.

<<Non avevi strappato le pagine?!>> chiesi.

<<Sì ma quello che hai letto era il libro semplificativo di quello originale. Trovalo no?>> chiese.

<<Mhm, hai ragione. Lo troverò, e poi la smetterai di non dirmi niente su questo>> dissi.

Arrivò presto il tramonto, era così bello, e Levi rendeva tutto migliore.

<<resterei a parlare qui con te davanti al tramonto per ore>> dissi sorridendo.

<<Ma il tramonto dura pochi minuti>> rispose.

Atmosfera rovinata.

<<Io ci stavo anche provando ad essere poetica>> dissi.

<<secondo me ci stavi provando con me>> affermó assottigliando lo sguardo, con un sorriso stampato sulla faccia.

<<La smetti con questa storia? Sembri tu quello che si vuole fidanzare con me. Se proprio vuoi basta chiederlo>> dissi sarcastica.

<<Ha, ha, ha. No. >> disse schietto e io sbuffai.

Per un momento ci ho anche sperato.

Angolo atroce

PUBBLICO PRESTO PERCHÈ STASERA NON SO SE POSSO, E QUINDI PREFERISCO NON RISCHIARE.

(non voglio mai non pubblicare per due giorni di fila)

COMUNQUE LEVI E T/N SI DEVONO METTERE INSIEME SUBITO MAMMA MIA.

MA NON LO FARÒ.

L'isola ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora