13

276 6 0
                                    




«Tu che dici marrone o nero?» «Bah secondo me marrone, nero è tanto comune io me lo metto grigio» «Andata per il marrone» sono le 4 del pomeriggio di venerdì, io e Cass siamo in camera a metterci lo smalto e a parlare di un po' di tutto, gli ho detto di Jacob e lei mi ha parlato di un tipo che gli piace anche se ho qualche dubbio che stia parlando di Tom anche perché non mi ha detto il nome e vedo come lo guarda... «Tu che ti metti questa sera?» «Non ne ho la più pallida idea...» mi alzai per andare all'armadio e lo aprì mentre cass iniziava a mettersi lo smalto, rovistai tra l'armadio ma niente finché non trovai un vestito rosso non tanto scollato ma neanche tanto corto lo presi e lo mostrai a Cass «Si è perfetto e poi con gli stivaletti neri ci sta mol...» venne interrotto dallo bussare della porta la guardai confusa e urlai «Chi è?» «Siamo noi» alla porta c'era Tom e Jacob appena Cass capì corse a chiudersi in bagno, non capendo il perché mi misi a ridere e andai ad aprire «Ei» abbracciai Tom che entrò e poi vidi Jacob che mi prese in vita per attirarmi a sé e mi baciò, non lo vedevo da mercoledì ci siamo sentiti sì per telefono ma mi mancava il suo sapore «Ciao anche a te Hall» cercai di prenderlo in giro ma il mio sorriso da ebete la diceva lunga, mi accarezzo i capelli e entrò fiondandosi sul mio letto, chiusi la porta e mi girai a guardare Tom che era nel letto di cass, Jacob mi squadrò dalla testa ai piedi e poi indico il vestito che avevo ancora in mano «È quello?» «Lo metto stasera credo... secondo Cass sì ma non sono sicura...» mi rivolse uno sguardo malizioso e io alzai gli occhi al cielo «Cass dov'è?» chiese Tom «È in bagno dovrebbe...» venni fermata dalla porta del bagno che si aprì mostrando una Cass con i jeans e una maglietta a maniche corte ma... sbaglio o prima aveva dei pantaloni della tuta e il reggiseno sportivo? La guardai storta e lei mi fece l'occhiolino e capì tutto, i miei sospetti sono fondati... Tom è il ragazzo di cui mi ha parlato, gli sorrisi come per rassicurala «Ciao ragazzi..."»Tom si alzò per abbracciarla invece Jacob non mosse un muscolo come al solito, mi sedetti vicino a lui che subito indietreggiò un po' mi prese di peso e mi mise tra le sue gambe avvolgendomi tra le sue braccia girai la testa e gli baciai il naso «Sai che te e la tua testardaggine mi siete mancate?» «Ma davvero... anche tu e il tuo egocentrismo mi siete mancati» sentimmo ridere e ci girammo insieme, Cass e Tom ridevano gli guardammo confusi «Vi siete trovati proprio...» guardai Jacob che sembrava contrariato, fece per contestare ma gli diedi un leggero bacio sulle labbra carnose che lo fecero immediatamente zittire «Ragazzina non vale così» «Avrai il momento per contestare una cosa vera un'altra volta Hall» gli sorrisi io «Beh che ci fate qui?» chiese cass «Siccome non avevamo niente da fare abbiamo pensato di venire a disturbarvi noi siamo già pronti quindi staremmo qui a rompervi tutto il tempo» il tono di Tom nel dirlo faceva ridere, guardai Cass e poi Jacob «E così siete qui per romperci le scatole vedo?» «Assolutamente si che credevi ragazzina?» «Perfetto...» mi alzai facendolo sbuffare e esordi «Mi sa che quelli che si romperanno le scatole sarete voi due però va bene lo stesso dai» gli sfidai entrambi andai verso la cassa bluetooth e misi la musica, partirono i the neighborhood e tornai a sedermi sulla scrivania per mettermi lo smalto e lo stesso fece cass, ma Jacob si alzò e si posizionò dietro di me chinandosi portando il suo viso vicino al mio «Lo vuoi anche tu hall?» «Spiritosa ragazzina in realtà volevo parlarti...» e ora che c'è? Lo guardai preoccupata e lui continuò a parlare «In privato...» «Va bene andiamo in bagno...» e ora che deve dirmi, cavolo che ansia chiuse la porta alle sue spalle e mi girai a guardarlo «Cosa devi dirmi?» non rispose che venne verso di me, mi baciò appassionatamente mi prese per i glutei e mi fece sedere sul lavandino allacciai le gambe intorno al sul ventre facendo scontrare le nostre intimità facendolo ansimare sulle mie labbra gli strinsi i capelli e mi staccai di poco prendendo fiato e lo guardai con il fiatone «Credevo dovessi dirmi qualcosa di importante mi hai fatto prendere un colpo» sospirai a fatica, mi sciolse lo chignon e mi accarezzo i capelli «Volevo stare solo con te...» non gli lasciai finire la frase che tornai a baciarlo tirandogli i capelli e lui fece lo stesso con i miei mi fece alzare la testa per baciarmi il collo facendomi gemere solo che mi morsi il labbro per non fare rumore non mi va di andare di là con gli sguardi puntati che imbarazzo... gli tolsi la maglietta e lui fece lo stesso solo che si fermò a squadrarmi sotto ho solo un reggiseno in pizzo azzurro chiaro «Tu vuoi farmi impazzire per caso?» «Può darsi...» iniziò a baciarmi il petto, alzai la testa e chiusi gli occhi dal piacere mentre le mie mani vagano per la sua schiena, sta per togliermi il reggiseno finché non sentiamo bussare si fermò e mi guardò «Posso entrare?» cazzo «Un secondo» Jacob mi aiutò a scendere dal lavandino, presi a tutti e due la maglietta mi sistemai i capelli in uno chignon e gli diedi un bacio «Vieni» Cass entro e non ci mise molto a capire che aveva interrotto qualcosa «Scusate non volevo interrompere ma mi mancava l'acetone» «Tranquilla non hai interrotto niente" Jacob mi guardò infastidito e io lo guardai soddisfatta, feci per uscire dal bagno ma mi prese il polso e mi attirò a sé Cass uscì e chiuse la porta «E così non ha interrotto niente mm...» «Esatto» cercai di provocarlo, mi strinse il sedere e io mi morsi il labbro «Per questa volta lascio passare ragazzina... vieni da me stasera? Domani ho partita vieni a vedermi?» «Che domande fai hall sarò in prima fila e comunque si va bene» mi baciò la fronte e lo abbracciai forte «Sai che mio fratello ha chiesto di te?» «Davvero?» «Si mi ha chiesto se saresti venuto con me in Italia per Natale...» «E tu che gli hai detto?» «Gli ho detto che anche tu hai una sorellina e che non puoi lasciarla da sola a Natale» «Mi farebbe piacere conoscerlo... magari vengo in estate... sempre che tu voglia» «Certo che voglio» mi alzai in punta di piedi e lo baciai «Dai andiamo di la non vorrei mai interrompere la tua sessione di bellezza con Cass, potrebbe uccidermi" ridemmo entrambi e uscimmo dal bagno «Oh maddai fammi mettere una canzone prometto che ti piacerà» «Va bene ma se non mi piace la cambio» «D'accordo» Cass e Tom discutevano sulla musica Jacob torno a stendersi nel mio letto mentre io mi sedetti sulla sedia e iniziai a mettermi lo smalto «Ti va bene questa?» le note Eminem mi fecero svegliare, mi girai a guardare Jacob che notai fissarmi in precedenza e ci sorridemmo entrambi iniziando a cantare «Cass dormo da Jacob sta sera domani ha partita mi fai compagnia?» «Certo ci sarà anche Tom» «Perfetto».

Trust MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora