In arrivo un nuovo libro: How Deep Is Your Love🥀🖤
Lui è un uomo molto potente russo, la tipologia di uomo da cui si scappa.
Lei una pattinatrice sul ghiaccio di fama mondiale.
Una finta relazione di cui entrambi ne ricavano qualcosa...
Mondi diversi, un rapimento in atto, per un riscatto... ma siamo sicuri sia un riscatto per voler qualcosa di materiale?
Una finta relazione di cui entrambi ne ricavano qualcosa...
PROLOGO
In una vita di prigionia creata da mio padre, non mi sarei mai aspettata che le favole esistessero.
Lui è arrivato e mi ha fatto aprire gli occhi, ad un mondo vero.
Una bestia cattiva mi ha rapito, portandomi in un mondo per entrambi oscuro, facendolo diventare un mondo bello e con amore, grazie a lui sono quella che sono ora.
Lui era l'uomo di cui si ha paura, il mostro dentro l'armadio che esce per spaventarti.
Un cuore di pietra con una maschera, senza sentimenti, senza felicità, senza sorrisi... o almeno prima che arrivassi io.
Mi aveva avvertita che sarei caduta tra le sue braccia, ma non avrei mai pensato che tra le sue braccia avrei trovato casa, quella cosa straniera che non conoscevo, ma che ora conosco, grazie a lui.
Dialogo preso dal libro:
«Pensi che non lo sappia! Lei non è solo un corpo, non è una bambola, è la mia cazzo di fidanzata, e voglio morto quello stronzo» lo ho detto, ho detto che è la mia fidanzata, non ci ho neanche pensato, l'ho detto e basta.
«E tra due mesi? Quando sarà tutto finito? Sarà ancora la tua fidanzata o la butterai via come se niente fosse» resto zitto, non so cosa dire, anzi lo so, lei non è da buttare via, lei è da tenere.
Aesthetic libro
IN ARRIVO VENERDI'
STAI LEGGENDO
Trust Me
RomancePubblico ogni venerdì✨🖤🤍 Ginevra Rinaldi è una ragazza di soli diciannove anni , con grandi ambizioni sul suo futuro. Viene da una famiglia incasinata, ma lei ne è uscita più forte che mai. Sta realizzando il suo sogno:andare a vivere a Los Angele...