Subito mi alzai di scatto, cazzo i vestiti sono sparsi in entrata «Potete aspettare tre secondi arrivo subito» chiuse la porta e lo senti correre da me nel mentre mi ero presa delle mutandine dal cassetto e anche una sua maglietta, ci guardammo per tre secondi e poi guardiamo il letto «Tu fai quel lato io questo» corsi dall'altra parte sistemammo il letto «I vestiti...» «Ci penso io, tu mettiti dei pantaloncini...» Si soffermò sul mio seno «Il reggiseno» sbarrai gli occhi «In bagno... mettiti una felpa» subito corse in salotto, prese i vestiti per dopo tornare da me, buttò i vestiti nel cesto e si mise una maglietta, mi guardai allo specchio «Sembro uno zombie» esclamò guardandomi attentamente il viso «Vai in bagno lavati il viso io apro» mi diede un piccolo bacio e sorridendo uscì, corsi in bagno e lavai di fretta il viso «Ciao bimbo mio» «Jacob c'è da mangiare?» uscì subito dal bagno. mi sono fatta anche uno chignon disordinato andai in salotto «Salve...» dissi gentilmente «Oh ciao cara» venne ad abbracciarmi guardai verso il divano e vidi il mio top, subito guardai Jacob indicandogli il divano, lui guardò e andò verso esso appoggiandosi «Siccome è ora di pranzo volevamo mangiare qualcosa ma siamo passati per di qui e Rachel voleva rimanere con voi... A te va bene cara?» dalla cucina uscì Rachel con la bocca piena di grissini «Certo che si» corse verso di me e mi abbracciò le gambe gli accarezza la testa e sorrisi «Bene bene allora ci vediamo stasera» si tolse lo zainetto rosa dalle spalle e si inginocchiò lo diede a Rachel e disse «Fai la brava" Lei si staccò da me e abbracciò la madre si staccò e si alzò abbassai lo sguardo Rachel» alzò le braccia, voleva essere presa in braccio così lo feci lei si aggrappò a me e guardò Jacob, sua madre mi guardò e mi accarezzò il volto «Sei cresciuta tanto» sussurrò con gli occhi lucidi la guardai confusa e lei subito si ricompose «Beh ragazzi ci vediamo stasera» e se ne andò insieme al marito che ci fece un cenno col capo, guardai Jacob confusa ma lui era tranquillo «Beh cosa vuoi fare mostriciattolo» dice lui avvicinandosi a noi «Ballare» «Ballare?» Disse lui «Si ballare mamma mi hai insegnato ad andare su YouTube» «intendi just dance?» gli si illuminò il viso -"sì sì ma prima devo andare in bagno, mi accompagni Ginny?» «Ti accompagno io...» «No vado io» dissi guardando Jacob «Sicura?» «Certo» stringendola ancora in braccio mi diressi verso il bagno mentre con le manine delicate mi toccava il pon pon che ho in testa o almeno così lo chiama lei, la feci scendere e si diresse verso il water e si sedette, io invece per dargli la sua privacy mi girai allo specchio, che faceva intravedere la doccia, e un dettaglio mi fece bloccare il respiro cazzo, nel piattello della doccia c'è la biancheria intima sia mia che di Jacob «La mamma mi ha messo un vestito dentro lo zaino per questa sera» «Mmm e di che colore è?» chiesi ancora preoccupata che lei potesse vedere «Rosa come quello delle principesse» «Allora sta sera sarai una vera principessa» lei finì e si alzò venendo verso di me con le guance arrossate per l'imbarazzo, siccome il lavandino e troppo alto l'aiutai a lavarle «Posso farti le trecce questa sera?» «Certo che sì» sorrise e mi prese per mano e insieme raggiungemmo Jacob subito Rachel corse da lui e lo abbracciò, con un braccio la strinse a sé mentre con l'altro era intento a mettere su youtube i video per ballare «Jacob...» si girò di scatto e vide la mia espressione preoccupata «Rachel arrivo subito non fare guai» «Va bene» appena arrivò vicino a me lo presi per il braccio e lo portai in bagno, lui non capì e gli indicai la doccia, si girò e vide la nostra biancheria intima e subito si mise a ridere «Non c'è niente da ridere immaginati se se ne accorgeva» «Ha visto di peggio» sbarrai gli occhi per la sua esclamazione infatti si girò lentamente guardandomi ma io distolsi lo sguardo capendo della cazzata che aveva detto tentò di scusarsi «Non int...» «Oh sì che lo intendevi, ma ora sistemi tu io vado da tua sorella» non lo lasciai parlare che tornai in salotto a passo svelto «Eccomi» «Balli questa con me?» guardai la tv e la riconobbi subito Timber è la preferita mia e di Anastasia infatti la sappiamo a memoria «Certo che sì... tu cosa fai il panda o la cowgirl?» «La cowgirl se a te va bene...» «Certo che sì» presi il telecomando e cliccai sulla canzone si alzò saltellando e mi posizionai vicino a lei e quando la canzone partì iniziammo a ballare ovviamente io la sapevo a memoria, e come facevo a non saperla a memoria, quando finì la canzone mi girai e vidi Jacob in piedi mi guardò dispiaciuto e io distolsi lo sguardo «Un'altra» esclamò Rachel «Immagino tu abbia fame giusto?» «Si tanta» «Allora io preparo qualcosa da mangiare tu balla con tuo fratello, sai com'è non vede l'ora di ballare con te» lei si girò a guardare il fratello che le sorrise «Ti piace la pasta al pomodoro?» lei annuì «Perfetto allora inizio a prepararla» mi diressi verso la cucina passando vicino a Jacob non so il perchè quella frase mi abbia dato tanto fastidio, forse perchè ho nella coscienza che non sono l'unica ragazza con cui è stato e da fastidio anche se non è una cosa che può cambiare visto che indietro nel passato non si può tornare anche perchè credo che lui non vorrebbe cancellare niente...
STAI LEGGENDO
Trust Me
RomancePubblico ogni venerdì✨🖤🤍 Ginevra Rinaldi è una ragazza di soli diciannove anni , con grandi ambizioni sul suo futuro. Viene da una famiglia incasinata, ma lei ne è uscita più forte che mai. Sta realizzando il suo sogno:andare a vivere a Los Angele...