Capitolo 3

236 20 6
                                    

Due giorni dopo Isabel, non avendo lezione all'università, si recò alla Big Hit di mattina presto. Prima di recarsi nella sala prove dei BTS si fermò a salutare i suoi compagni del gruppo dei TxT e apprese dal manager che quello di oggi sarebbe stato l'ultimo giorno in cui avrebbe sostituito Yuri. Era felice di poter finalmente ritornare nel suo gruppo anche perché stava diventando sempre più difficile evitare Jungkook. Nonostante si comportasse freddamente nei suoi confronti, lui continuava imperterrito a cercarla.

Anche Taehyung e Yoongi si erano stupiti del suo accanimento con Isabel. In altre circostanze e con altre persone Jungkook se ne sarebbe fregato altamente e avrebbe puntato il suo interesse verso qualche altra ragazza, e invece questa volta le cose stavano andando diversamente dal solito.

Non appena Isabel entrò nella sala prove Jk le rivolse subito un sorriso e la salutò con la mano, ma lei lo snobbò completamente e a malapena rispose al saluto con un cenno del capo. La delusione dovuta alla reazione poco amichevole di Isabel si dipinse sul suo viso e si accentuò ancora di più quando la sentì dire agli altri ragazzi del corpo di ballo che da domani sarebbe ritornata dai TxT. Non si dimostrò per niente felice della notizia, sperava che Isabel restasse ancora qualche giorno. Giusto il tempo di conquistarla, anche se l'impresa si stava dimostrando alquanto ardua.

-Perché fai così?- chiese Taehyung vedendolo indispettito -Dovresti essere contento del ritorno di Yuri, in fondo è la tua ragazza o sbaglio?-

-Yuri? Ah sì... Yuri...- borbottò Jk. -Ma chi se ne frega di Yuri!- si disse mentalmente.

Jungkook si stava frequentando con questa ragazza già da diverse settimane ma anche se ci stava bene insieme ed era senza dubbio una bella ragazza, non si sentiva così coinvolto da ritenerla la sua fidanzata. Era solo una delle tante con cui gli piaceva "divertirsi".

Ora c'era Isabel ad occupare i suoi pensieri e non perché gli interessasse "divertirsi" con lei ma perché gli piaceva veramente tanto e le emozioni che sentiva ogni volta che incrociava i suoi occhi non le aveva mai provate per nessuna.

In realtà, lui quell'emozione l'aveva già provata anni fa ma non se ne ricordava.

Il giorno dopo Yuri ritornò e appena vide Jk gli buttò le braccia al collo baciandolo sulle labbra ma lui la scostò infastidito pregandola di non essere così appiccicosa.

Yuri rimase ferita dall'atteggiamento e dalle parole di Jungkook. Perché la trattava così? Non era felice di rivederla? Cos'era successo durante la sua assenza?

-Sei uno stronzo!- gli mormorò con le lacrime agli occhi e poi se ne andò lasciandolo solo e pensieroso.

Neanche l'aveva sentito l'insulto che Yuri gli aveva rivolto, la sua mente era totalmente assorta su Isabel. Voleva lei lì e non Yuri. Ma non faceva parte del suo gruppo e non era più necessaria nessuna sostituzione. Cosa poteva fare per riaverla lì?

Decise che avrebbe fatto richiesta specifica al coreografo e al manager. Li avrebbe asfissiati fino a che non lo avrebbero accontentato. Li avrebbe presi per sfinimento. E poi lui era Jungkook, il golden maknae, dovevano per forza accettare la sua richiesta. Era risaputo che se lui voleva qualcosa, in un modo o nell'altro, la otteneva.

Per sua fortuna non incontrò nessuna resistenza da parte di Son Sungdeuk, che si dimostrò addirittura felice di poterlo accontentare visto che la presenza di Isabel rendeva Jk molto più collaborativo e inoltre aveva notato quanto i due riuscissero ad entrare in sincronia in poco tempo mentre con Yuri questo non succedeva.

Sungdeuk si occupò personalmente di inoltrare la richiesta al manager e quest'ultimo, dopo essersi consultato con il manager e il coreografo dei TxT, comunicò alle dirette interessate lo scambio deciso.

Andeer |Jungkook ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora