-Allora ragazzi? Siete pronti per il nostro ultimo primo giorno di scuola?- ci domandò Midge con un sorriso a 32 denti
-Lo sarei di più se avessi preso il mio caffè stamattina, ma qualcuno mi ha interrotto per lasciar spazio alla sua ansia da primo giorno- disse Jughead guardando Betty. Purtroppo lei è fatta così, va nel panico facilmente anche per le piccole cose, immagino che abbia chiamato il suo ragazzo impanicata e gli abbia ripetuto il suo discorso fino allo sfinimento. Non lo invidio per nulla.
-La vuoi piantare? Ti avrò rubato si e no 10 minuti, e poi saresti sicuramente arrivato in ritardo se non ti avessi chiamato per farti alzare il culo dal letto- a quell'affermazione scoppiammo tutti a ridere. Da fuori Betty sembrava la ragazza più buona e genuina su questa terra, ma sapeva essere davvero stronza.Ci perdemmo ancora a parlare fino a quando non mi accorsi che mancavano ancora Sweet Pea, Fangs e Crystal. Quest'ultima era la mia migliore amica, l'unica persona di cui io mi sia mai fidata. Ci conosciamo da quando eravamo piccolissime, lei ha visto ogni lato di me ed è sempre restata al mio fianco. Litighiamo spesso, soprattutto per le peggio cazzate, essendo che abbiamo dei caratteri molto distinti, ma riusciamo il più delle volte a far pace subito.
Gli altri due ragazzi, insieme a me e alla mia amica, fanno parte dei South Side Serpents, una delle gang più conosciute in Riverdale, di cui io sono la regina, insieme a Jughead, che è il Re. Questa cosa ha suscitato molti problemi, in quanto tutti pensassero che io e lui stessimo insieme, ma lui ha Betty e io non sono interessata a questo tipo di cose. L'amore non fa davvero per me.Mentre ero immersa nei miei pensieri sentii due braccia avvolgermi i fianchi e una testa appoggiarsi sopra la mia spalla. Riconobbi subito il profumo della mia migliore amica e d'istinto sorrisi.
Non mi piaceva molto il contatto fisico o l'affetto in generale, ma con Crystal queste cose sono sempre state spontanee, era l'unica che poteva toccarmi o abbracciarmi senza ricevere una replica da parte mia.
-Buongiorno T- due labbra premettero sulla mia guancia.
-Buongiorno Crys- le sorrisi ricambiando l'abbraccio.
Salutai anche gli altri miei due amici con un pugno. Nel mentre vidi Veronica immersa nei suoi pensieri, mentre scriveva qualcosa sul telefono.
-Hey Ronnie tutto okay?- chiese Betty tranquillamente.
-Mh? Oh si certo, stavo scrivendo ora a Reggie, in quanto manca solo lui, e mi sta dicendo che deve farci conoscere una persona, ma non so chi sia- Una nuova persona? Sarà una delle sue conquiste? Reggie era il più festaiolo tra tutti noi, e conosceva sempre qualche nuova ragazza da conquistare con il suo fascino da giocatore di rugby.
-Sarà sicuramente una di quelle sue ragazze conosciute chissà dove, lo sapete che ne cambia una alla settimana- confermò Fangs rispondendo a Veronica.
-Si è probabile, anche se di solito non ci avverte quando ne porta una nuova- ribattè Midge.
-Sarà una importante a quanto pare- disse Archie.Controllai l'orologio, che segnava le 7:55, esattamente 5 minuti all'inizio della scuola. Se Reggie avrebbe voluto farci vedere questa sua conquista avrebbe dovuto muoversi.
-Ehilà ragazzi chi si rivede- parli del diavolo e gli spuntano le corna. Reggie si avvicinò a noi dando una pacca sulla spalla ad Archie, che per poco non si affogava con l'acqua. Subito il rosso gli rivolse uno sguardo omicida, e prima che lui potesse ribattere qualcosa, una voce lo precedette.
-Delicato come sempre- inizialmente non capii il proprietario di queste parole, ma poco dopo una chioma rossa, che era dietro a Reggie, si avvicinò. Dal tono sembrava stizzita, ma a guardarla in faccia sembrava ancora più scocciata. Dovevo ammettere, però, che era davvero bellissima. Aveva dei lunghi capelli rossi e boccolosi che le arrivavano più sotto delle spalle, delle labbra carnose, la pelle chiara e degli occhi marroni come l'autunno. Mi soffermai ancora su quella figura, fino a quando anche lei non incrociò i miei occhi
STAI LEGGENDO
𝐢𝐟 𝐢 𝐜𝐨𝐮𝐥𝐝 𝐟𝐥𝐲
Romance-lasciati salvare, ti prego- dissi con un filo di voce, ma abbastanza alta in modo che cheryl mi sentisse. Rimase in silenzio. -nessuno può salvarmi-