Premesse

5.5K 82 0
                                    

Allora, come ho anche scritto in descrizione: questa storia NON è mia, l'autrice originale è sgrissi, io ho solo deciso di riadattarla in versione dei nostri amati Zenzonelli.
Ho amato questa Larry, è stata la prima in assoluto che ho letto quando ho scaricato wattpad, avevo solo 13 anni all'epoca ma me la ricordo come se fosse ieri. E dato che letteralmente questa fanfiction ha fatto la storia (dai chi è che non la conosce), e non ho visto nessuno rivisitarla in versione zenzonella,  perché non farlo io?

Ora, ci tengo a precisare: nella storia originale il punto di vista era quello di Harry e, nonostante le numerose rivisitazioni che ho letto dove accadeva il contrario, il suo corrispondente qui è Christian, mentre Louis sarà, appunto, Mattia.
Perché questa scelta? Ci tengo a precisarla perché per me è molto contestualizzata: l'ho fatta per diversi motivi:
-principalmente perché i tratti fisici di Harry sono veramente tanto simili a quelli di Christian;
-l'ambito familiare di Harry che viene descritto nella storia è perfetto per il personaggio di Christian ed è, appunto, uguale al suo (chi ha già letto l'originale sa);
-discorso analogo per Mattia aka Louis;

Ciò era per me essenziale per l'andamento della storia, dove appunto sono presenti delle caratteristiche fisiche e familiari che non mi andava proprio di cambiare, anche perché già molte cose saranno differenti essendo appunto una riadattazione. Ciò che mi ha fatto un pochino strano è stata l'età, qui infatti Christian è più piccolo di Mattia, so che nella realtà non è così, ma qualcosa doveva pur essere diversa no?

Inoltre, per me Christian è in realtà un cucciolino, infatti spesso mi fa strano leggere le storie in cui è etichettato come un bad boy, per me è perfettamente lineare al personaggio di Harry Styles in Stanza 258. Poi io credo nella cosiddetta Mattia supremacy, anche se anche lui è un bubino.

Detto questo, spero vivamente che vi piaccia.
All the love, la bandita.

Stanza 258 || Zenzonelli EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora