Ringraziamenti

1K 48 11
                                    

Ciao tesori, ebbene sì, questa storia è giunta al termine.

Stanza 258 avrà sempre un posto nel mio cuore, è stata la prima fanfiction che ho letto, ha fatto la storia. Riadattarla in versione zenzonella è stato come fare un tuffo nel passato e rivivere il tutto come se la stessi leggendo per la prima volta. Quando la lessi per la prima volta, non avrei immaginato che un giorno l'avrei riscritta. Nonostante sia una storia rivisitata, ho cercato di renderla mia il più possibile, cambiando di tanto in tanto qualcosa. E scriverla, mettermi nei panni di Christian, è stato emozionante.

Come ho già spiegato all'inizio, la scelta dei personaggi per me non è stata casuale: io sono quel tipo di persona che non sopporta gli stereotipi e porre Christian come protagonista, se prima pensavo fosse una scelta azzardata, si è rivelata una scoperta. È importante per me non farsi un'idea singola su una persona, ma variare, viaggiare con la fantasia, esplorare, che per me è un requisito importantissimo per chi si addentra in questo mondo.

Più volte ho pensato di cancellarla e ricominciarla da capo perché insoddisfatta, ma a noi le cose schematizzate non piacciono, no?

E poi, volevo ringraziavi immensamente ed infinitamente tutti, dal primo all'ultimo. Quando iniziai a riscriverla esattamente un mese fa, non avrei mai immaginato che potesse essere letta e amata da così tante persone. Senza le letture, i voti, i commenti, il supporto di alcune persone, non sarebbe stata la stessa cosa, quindi il primo grazie va a voi che siete preziosi ed immensamente importanti, siete protagonisti delle storie di ogni scrittore.

Grazie dal profondo del mio cuore, ci vediamo alla prossima storia. <3

Stanza 258 || Zenzonelli EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora