Capitolo 27

6 1 0
                                    

Averlo così vicino alle mie labbra mi fa uno strano effetto, il suo profumo mi invade le narici, i suoi capelli ricci mi solleticano il viso, sarebbe la cosa più facile lasciarsi andare, sfogare tutto quello che ci siamo appena detti a letto ma a cosa porterebbe poi? Non ci risolverebbe alcun problema, probabilmente lui pensa la stesa cosa perché mi bacia la punta del naso prima di sedersi come prima contro il muro del palazzo...
"Che azienda ha tuo padre?"
È la prima domanda che mi passa nella mente...
"Si occupa di investimenti!"
"Non ti è mai piaciuto quel mondo?"
Di solito odio ogni tipo di domanda quindi evito di farle ma questa notte è diverso...
"No!"
Sospira...
"Mio padre non è mai stato presente nelle nostre vite, era sempre al lavoro, ad ogni compleanno, ad ogni natale, ad ogni cazzo di festa.."
Prende fiato..
"Mi sono ripromesso di non essere come lui, volevo essere migliore, volevo esserci per la mia famiglia.."
"Ci sei riuscito!"
Gli dico sorridendo..
"Forse.."
"Jason ti adora!"
Commento sincera...
"Non né sarei così sicuro..."
Dice abbassando lo sguardo a terra...
"Da quello che ho potuto vedere avete un legame forte, tu ci sei sempre nonostante i suoi problemi..."
Mi sorride...
"Vedo poco mia madre per tutta la situazione!"
Ascolto appoggiando una mano sulla sua, mi sfiora le dita con le sue...
"Vorrei poter fare di più, un po' come te ma non voglio rinunciare ai miei sogni!"
Mi sfiora il palmo della mano con il pollice...
"Fare il pugile è il tuo sogno?"
Annuisce fiero..
"Mi porti a vedere un incontro prima o poi?"
Chiedo...
"Non penso!"
Risponde subito..
"Perché no?"
Chiedo stupita...
"Perché mi distrarrei.."
Mi sorride..
"Mi devi tenere sotto controllo?"
Annuisce...
"Ma verrei con Jason, lui mi protegge!"
"Lui ci prova é ben diverso!"
Dice secco..
"Si anche.."
Ammetto ridendo..
"Al massimo ti posso portare ad un allenamento.."
Propone...
"Davvero?"
Annuisce...
"Se non disturbo verrei volentieri!"
"Non disturbi, distrai.."
Mi stringe la mano nella sua, la avvicina al viso, mi lascia qualche bacio dolce, questi occhi verdi mi faranno impazzire se ancora non lo sono...
"Ora tocca a me con le domande.."
Mi dice lui...
"Dimmi tutto.."
"Hai solo tuo fratello?"
"Ho due fratelli..."
Stavolta sfioro io la sua mano con le dita...
"Mio fratello più piccolo è un angelo mentre del più grande ti ho già detto.."
Annuisce...
"Poi c'è mio padre, per lui sono la principessa di casa..."
Sorrido solo al pensiero...
"È sempre stato fiero del mio carattere così forte, sempre determinata nelle mie scelte, però prima della pensione é stato molto assente, ha lavorato tantissimo per tirare su tutti e tre, mio fratello più grande ci ha cresciuti per questo forse si aspettava che restassi a prendermi cura di papà e di lui..."
Prendo fiato, non è così facile parlare di queste cose..
"Ho cercato così tante volte di parlargli, ho cercato di fargli trovare una nuova passione, magari come allenatore ma nulla, ha mollato quel mondo, ha trovato un lavoro che odia e la colpa è di tutti quelli che si sono stancati di essere il suo sfogo!"
"Se la prende con tutti?"
Mi chiede...
"Maggiormente con me e con la sua ex moglie!"
"Potrei aiutarti forse..."
I suoi occhi verdi tornano nei miei...
"Potresti invitarlo a qualche allenamento..."
Propone...
"Magari si appassiona di nuovo, come allenatore, o anche solo frequentando le palestre!"
Le mie labbra carnose si piegano in un sorriso...
"Grazie per l'offerta ma non voglio averlo qui!"
Dico più seria che mai, questo è il mio posto non voglio averlo qui per nulla al mondo...
"Capisco!"
Si volta a guardarmi, i suoi occhi verdi catturano i miei color ghiaccio..
"Non avrei mai pensato di dirlo ma parlare con qualcuno certe volte aiuta.."
Annuisco alle sue parole, ha proprio ragione..
"Ora è meglio che vada!"
"Non resti?"
Mi chiede serio..
"É meglio di no!"
I suoi occhi mi studiano prima di alzarsi e pormi le mani, le prendo seguendolo in silenzio fino alla sua porta...
"Buonanotte Bimba..."
Le sue braccia forti mi stringono...
"Grazie!"
"Quando vuoi sai dove trovarmi, Bimba.."
La sua voce dolce sul mio orecchio mi fa sorridere..
"Notte, Hunter!"
Gli lascio un bacio sul collo prima di tornare in camera mia decisamente più leggera di prima...

Soltanto una notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora